Macron nuovo Presidente della Repubblica francese

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Tre considerazioni molto condivisibili da parte di un signor giornalista. Sentite!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
"No ma i 5stelle sono kontro i pot3ri f0rt1!!!"
289edki.jpg
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
A onore del vero Grillo (che detesto) ha sparato a zero su Gmilfon.
Un intervento che ho condiviso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
A onore del vero Grillo (che detesto) ha sparato a zero su Gmilfon.
Un intervento che ho condiviso.

Grillo, Di Maio e compagnia non fanno altro che prendere voti a destra a parole. E poi in parlamento votano a favore della non espulsione dei clandestini minorenni e a Bruxelles contro la sospensione dei finanziamenti alle Ong che non sono state trasparenti. Il 5Stelle è come Macron: continuare la politica europeista sotto un'altra denominazione. Prima era il PD, in futuro saranno loro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Grillo, Di Maio e compagnia non fanno altro che prendere voti a destra a parole. E poi in parlamento votano a favore della non espulsione dei clandestini minorenni e a Bruxelles contro la sospensione dei finanziamenti alle Ong che non sono state trasparenti. Il 5Stelle è come Macron: continuare la politica europeista sotto un'altra denominazione. Prima era il PD, in futuro saranno loro.

1. Votare a favore della non espulsione di minorenni clandestini è una scelta dal punto di vista puramente etico corretta. Che poi da altri punti vista sia una scelta sbagliata ed abbia conseguenze più o meno gravi sono d'accordo, ma accusare un partito divessere al servizio dei poteri forti, degli Illuminati o chicchessia per aver votato una cosa del genere non ha senso. Io gli rimprovero soltanto l'errore in se, non l'essere conseguenza della servitù dei pentastellati a favore dell'establishment.
2. Il Movimento 5 Stelle NON HA votato la risoluzione in Parlamento Europeo di cui vai millantando.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
1. Votare a favore della non espulsione di minorenni clandestini è una scelta dal punto di vista puramente etico corretta. Che poi da altri punti vista sia una scelta sbagliata ed abbia conseguenze più o meno gravi sono d'accordo, ma accusare un partito divessere al servizio dei poteri forti, degli Illuminati o chicchessia per aver votato una cosa del genere non ha senso. Io gli rimprovero soltanto l'errore in se, non l'essere conseguenza della servitù dei pentastellati a favore dell'establishment.
2. Il Movimento 5 Stelle NON HA votato la risoluzione in Parlamento Europeo di cui vai millantando.
Allora è inutile che Di Maio si faccia vedere in TV a parlare male delle ONG. Vediti la puntata di In Mezz'ora di domenica 30 aprile, Salvini ha fatto vedere proprio l'emendamento presentato dalla Lega.

Ma purtroppo, si sà, se le cose non le conferma Grillo, è tutto falso. Ed è, purtroppo, il pensiero PERICOLOSISSIMO a cui molti stanno abboccando.

La Raggi è un disastro, ma non è così perchè non c'è scritto sul blog.
I grillini sono contro le cooperative, ma a Vicenza dei consiglieri comunali 5 stelle fanno un business di 5 milioni sui migranti e nessun media ne parla.

La ciliegina sulla torta, un movimento che vuole abolire l'ordine dei giornalisti, eppure c'è gente come mio fratello che ha recentemente ricevuto il tesserino lavorando dignitosamente e facendo grande attenzione alle bufale online, ma purtroppo Grillo dice che TUTTI i giornalisti debbono essere "condannati".

Finisco l'OT.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Ecco la prima pagina del giornale preferito e finanziato dal PD con i soldi pubblici.
l_unita-2017-05-07-590e71239ccd4.jpg
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Allora è inutile che Di Maio si faccia vedere in TV a parlare male delle ONG. Vediti la puntata di In Mezz'ora di domenica 30 aprile, Salvini ha fatto vedere proprio l'emendamento presentato dalla Lega.

Ma purtroppo, si sà, se le cose non le conferma Grillo, è tutto falso. Ed è, purtroppo, il pensiero PERICOLOSISSIMO a cui molti stanno abboccando.

La Raggi è un disastro, ma non è così perchè non c'è scritto sul blog.
I grillini sono contro le cooperative, ma a Vicenza fanno un business di 5 milioni sui migranti dei consiglieri comunali 5 stelle e nessun media ne parla.

La ciliegina sulla torta, un movimento che vuole abolire l'ordine dei giornalisti, quando mio fratello che ha recentemente ricevuto il tesserino lavorando dignitosamente e facendo grande attenzione alle bufale online, ma purtroppo Grillo dice che TUTTI i giornalisti debbono essere condannati.

Guarda che con le ultime due argomentazioni con me sfondi una porta aperta. Il Movimento 5 Stelle non è assolutamente un partito perfetto e limpido, anzi, ha problematiche molto serie e talvolta gravi e per fare un'analisi completa su di esse e sul partito in generale dovrei aprire un thread apposito (magari lo farò).
Il problema però è che pensare di non votarli (perché è assolutamente lecito decidere di non dargli fiducia, uno il voto di una persona non se lo può guadagnare puntando solo sull'essere il meno peggio) per continuare imperterriti a votare l'agglomerato di fetidi movimenti politici che hanno fallito e continuano a fallire da 20 anni lo trovo folle e assurdo. PD? Lega? Fardelli d'Italia? Forza Italia? In base a cosa dovrei convincermi che uno di questi schieramenti possa fare meglio? Nel caso specifico: perché proprio la Lega? Perché Salvini si diverte a fare la scimmia ammaestrata di Luca Morisi (chi non sa cosa intendo si guardi Report stasera) millantando e urlando slogan vuoti? In base a cosa dovrebbe comvinvermi? Compiendo azioni degne dei clown del circo su cui il web fabbrica meme su meme? Oppure sventolando nei talk show fantomatici emendamenti che potrebbe aver scritto chiunque?
E ho parlato solo della Lega, perché se mi mettessi a parlare anche degli altri partiti farei notte.
La chiudo qui.
 
Alto
head>