Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Parlando, invece, di un altro utilizzo come ad esempio può essere la grafica, con 8gb di ram e 256gb di memoria flash, Photoshop sul mio Mac va che è una bomba.

P.S. ad ogni modo con Parallels si risolve anche il problema di alcuni programmi che non girano sul mac, e vista la qualità della macchina non si ha nessun problema.
    Permettimi di chiederti: cosa intendi con "va che è una bomba"?
    Perché io l'ho provato con l'Air di un amico ed il CS6 con .psd da 2000x1400pixel non dico che è in perenne caricamento, ma non va proprio per niente una bomba.

E no, per la grafica non è il massimo, considerando che bisognerebbe collegarci almeno un monitor esterno da 24 pollici, IPS, che copra (almeno) il 100% del profilo sRGB e calibrato a dovere, per un'ulteriore spesa di 350/400 euro.

Perché solo a pensare di fare grafica su un monitorino da 13 pollici rabbrividisco...........

Per quanto riguarda Parallels invece, rallenta tutto il computer.

Io invece sono convinto di una cosa: i MBP pre-2013 (il 17 pollici viaggia un sacco) sono più performanti di quelli 2013.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Permettimi di chiederti: cosa intendi con "va che è una bomba"?
    Perché io l'ho provato con l'Air di un amico ed il CS6 con .psd da 2000x1400pixel non dico che è in perenne caricamento, ma non va proprio per niente una bomba.

E no, per la grafica non è il massimo, considerando che bisognerebbe collegarci almeno un monitor esterno da 24 pollici, IPS, che copra (almeno) il 100% del profilo sRGB e calibrato a dovere, per un'ulteriore spesa di 350/400 euro.

Perché solo a pensare di fare grafica su un monitorino da 13 pollici rabbrividisco...........

Per quanto riguarda Parallels invece, rallenta tutto il computer.

Io invece sono convinto di una cosa: i MBP pre-2013 (il 17 pollici viaggia un sacco) sono più performanti di quelli 2013.
    intendo che per le mie esigenze va benissimo e non lo trovo affatto lento! Poi ovviamente se lavori giorno e notte solo con la grafica è un altro discorso, ma qui stiamo parlando di computer portatili e i designer pubblicitari credo proprio che usino macchine fisse con schede video dedicate che sputano fuoco. L'utilizzo professionale a cui mi riferivo era di tipo generico e per questo il Mac mi soddisfa pienamente in ogni campo. Se facessi il grafico mica mi andrei a comprare un Mac da 13''...

Per quanto riguarda Parallels 9, posseggo un Mac 2013 (8gb e memoria flash da 256gb) e non rallenta proprio niente. La navigazione rimane fluida in entrambi i sistemi operativi, anche con applicazioni pesanti aperte come Photoshop e Office. Però ovviamente consuma più batteria.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Brain84
    io sono grafico pubblicitario professionista e uso mac dal 1997. Il 13 pollici ovviamente non va bene. Si parte dai 21-22 pollici a salire. Ma per la grafica come per il making e montaggio audio/video, le macchine apple danno ancora il meglio. Per gli altri ambiti come contabllità, gestione database asp.net e videogame non è ancora adatto.
    www.uaitstudio.it

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.