Ma Xabi Alonso?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ho letto che gradirebbe una stagione in Italia (ha giocato in Premier, in Liga e in Bundesliga, gli manca solo la Serie A). Magari lo prendessimo, anche per un solo anno
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Vecchio, non ha senso impostare una squadra su un giocatore che è prossimo al ritiro.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Vecchio, non ha senso impostare una squadra su un giocatore che è prossimo al ritiro.

Invece ha senso non impostare la squadra su nessuno? ha senso continuare a perdere 2000 palloni e farsi dominare da qualsiasi squadra con un minimo di qualità a centrocampo? boh, io non vi capisco..............
 
M

Milan7champions

Guest
C'e' un nome nuovo per il centrocampo Lucas Leiva, a me personalmente non piace.Xabi Alonso per 1 anno lo prenderei
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
C'è il rischio pensione d'oro, preferirei di no
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Se ha tenuta fisica, anche al rallentatore resta un regista coi fiocchi. Sulla professionalità non ho dubbi, non credo verrebbe a fare il pensionato d'oro. Comunque il Bayern l'ha pagato 10M l'anno scorso e ha giocato 40 partite in stagione, non vedo perché dovrebbe privarsene.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ho letto che gradirebbe una stagione in Italia (ha giocato in Premier, in Liga e in Bundesliga, gli manca solo la Serie A). Magari lo prendessimo, anche per un solo anno

Davanti alla difesa ci giocherà De Jong. Il rinforzo per me, se ci sarà, sarà una mezz'ala.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Se dobbiamo prendere un vecchio a sto punto vado a prendermi Xavi...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Per tornare da subito competitivi è pressoché obbligatorio andare a prendere giocatori come dite voi.. VECCHI.
Anche se poi funzionali solo per uno-due anni.
 
Alto
head>