Ma a voi sembra una società interessata solo a lucrarci?

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Mi spiego meglio, prendo come paragone la Roma che ogni anno vende i migliori già a Giugno /Luglio per sistemare i conti e rimpiazzarli con gente che manco le loro madri sapevano di avere.

Noi abbiamo fatto mercato, praticamente senza aver ceduto nessuno. Lo faremo, poco ma sicuro, ma una società che punta solo ai conti, spesso e volentieri fa cessioni quasi senza senso a prezzi decisamente bassi... Ve lo ricordate Salah?

Noi, no. Prima di tutto in società abbiamo tenuto ed ingaggiato 2 nomi che si può dire tutto meno che siano 2 poco ambiziosi.

Maldini, la faccia ce l'ha messa solo dopo aver capito il progetto e Boban, beh dopo le mille critiche fatte in passato non ce lo vedo a fare le veci di quello che cede mezza squadra per allestire una squadretta per vivacchiare.

Per carità non abbiamo comprato nessun campione affermato, ma la cosa positiva è che i nostri punti fermi sono ancora tutti al loro posto e partiranno solo se le cefre saranno quelle da noi richieste.

Questo è sinonimo di forza a mio avviso e l'aver accettato l'esclusione dalle coppe è sinonimo di volere più libertà nel gestire i passivi.

Parliamoci chiaro, se fossimo in EL col cavolo che avremmo fatto tutti sti acquisti e col cavolo ci ritroveremmo in rosa Donnarumma e Suso ad oggi...

Può essere che a fine mercato partano entrambi, ma lo faranno solo e solamente alle nostre cifre e per puntare a determinati giocatori e non solamente per sistemare passivi in fretta e furia.

Io ogni giorno che passa mi sento sempre più in ottime mani.


Domanda.... Ma Gazidis? Qualcuno lo ha più sentito?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,866
Reaction score
28,014
Io ad oggi vedo un Milan che non mi sembra per nulla competitivo (almeno in base ai proclami).

A fine mercato trarremo le conclusioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sicuramente essere fuori dalla coppa ci permette di non farci prendere per il collo come dici tu, poco ma sicuro.

Gazidis semplicemente è a fare il proprio lavoro che non c'entra nulla con la parte sportiva, se non quando è ora di sganciare il denaro dove lui può dire si può fare, non si può fare.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Sinceramente l'unica cosa di cui sono veramente entusiasta sono i modi di Maldini e Boban. Niente ricatti, niente aste, nessuno spiffero alla stampa.

Se poi parliamo di giocatori dobbiamo essere obiettivi: abbiamo solo tappato i buchi. Krunic e Bennacer sono solo due buoni giovani che se non fossero venuti al Milan sarebbero sbarcati alla Fiorentina/Sampdoria di turno (diventeranno campioni? speriamo per ora possiamo solo dire BO). Duarte manco so chi sia. Leao sembra Niang, ma magari ci stupisce...anche qui un enorme speranza e niente più.

Cutrone è stato venduto a 2 spicci, non perchè valga davvero più di 20 milioni, ma perchè col mercato di oggi se avesse fatto 10 gol da qui a gennaio l'avremmo venduto a 50 milioni (ricordo che un periodo in cui aveva segnato per 5/6 partite regolarmente si parlava addirittura di real madrid).

Il bilancio sarà sicuramente migliorato ma non la competitività della rosa
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io ad oggi vedo un Milan che non mi sembra per nulla competitivo (almeno in base ai proclami).

A fine mercato trarremo le conclusioni.

Per ora vedo un milan superiore all'inter che era la terza forza... E nemmeno distante dal napoli.

Il Mercato poi non è finito
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi spiego meglio, prendo come paragone la Roma che ogni anno vende i migliori già a Giugno /Luglio per sistemare i conti e rimpiazzarli con gente che manco le loro madri sapevano di avere.

Noi abbiamo fatto mercato, praticamente senza aver ceduto nessuno. Lo faremo, poco ma sicuro, ma una società che punta solo ai conti, spesso e volentieri fa cessioni quasi senza senso a prezzi decisamente bassi... Ve lo ricordate Salah?

Noi, no. Prima di tutto in società abbiamo tenuto ed ingaggiato 2 nomi che si può dire tutto meno che siano 2 poco ambiziosi.

Maldini, la faccia ce l'ha messa solo dopo aver capito il progetto e Boban, beh dopo le mille critiche fatte in passato non ce lo vedo a fare le veci di quello che cede mezza squadra per allestire una squadretta per vivacchiare.

Per carità non abbiamo comprato nessun campione affermato, ma la cosa positiva è che i nostri punti fermi sono ancora tutti al loro posto e partiranno solo se le cefre saranno quelle da noi richieste.

Questo è sinonimo di forza a mio avviso e l'aver accettato l'esclusione dalle coppe è sinonimo di volere più libertà nel gestire i passivi.

Parliamoci chiaro, se fossimo in EL col cavolo che avremmo fatto tutti sti acquisti e col cavolo ci ritroveremmo in rosa Donnarumma e Suso ad oggi...

Può essere che a fine mercato partano entrambi, ma lo faranno solo e solamente alle nostre cifre e per puntare a determinati giocatori e non solamente per sistemare passivi in fretta e furia.

Io ogni giorno che passa mi sento sempre più in ottime mani.


Domanda.... Ma Gazidis? Qualcuno lo ha più sentito?

E' ovvio che sia cosi, il resto sono solo balle dei giornalai che non sanno cosa scrivere.

L'Ad di una società normalmente non parla tutti i giorni, siamo noi che eravamo deviati dal comportamento di cravattagialla.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Tutte le proprietà di tutte le squadre pensano solo ed esclusivamente a lucrare (esclusi alcuni arabi pazzi che spendono per divertirsi un po’ col giocattolino prima di abbandonarlo in condizioni tragiche).
È questo che bisogna mettersi in testa: i proprietari non sono tifosi e non ragionano come tifosi. Nemmeno a Berlusconi importava nulla del Milan, anche se le sue mire politiche e il desiderio di alimentare la sua megalomania sono fattori che si sono aggiunti al semplice voler fare piùssoldi. Vedere vincere la propria squadra non è un buon motivo per buttare centinaia di milioni di euro.

Il discorso è un altro: evidentemente, nel nostro caso, svendere i “migliori” non conviene. Perché non li vuole nessuno a cifre decenti, visto che veniamo da una serie di stagioni fallimentari e anche i nostri pezzi pregiati, complici allenatori poco competenti e una rosa incompleta, fanno la figura di muratori che giocano a calcio nel tempo libero.
Credo che la mossa più conveniente sia proprio quella di ottenere risultati sportivi decenti. Oltretutto non dimentichiamo che il fine ultimo di Elliot è rivenderci. Se ora si mette a cacciare mezza rosa e nei prossimi anni arriviamo a metà classifica, tornando alla situazione del Tardo Berluscon-evo... beh, non ci fa un affarone.

In conclusione: non so rispondere alla tua domanda. Semplicemente mi pare che la dirigenza stia seguendo l’unica via possibile. Vendere Suso a 15, Romagnoli a 25 e Donnarumma a 20 + un modellino di Torre Eiffel non mi sembra un’alternativa valida.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Mi spiego meglio, prendo come paragone la Roma che ogni anno vende i migliori già a Giugno /Luglio per sistemare i conti e rimpiazzarli con gente che manco le loro madri sapevano di avere.

Noi abbiamo fatto mercato, praticamente senza aver ceduto nessuno. Lo faremo, poco ma sicuro, ma una società che punta solo ai conti, spesso e volentieri fa cessioni quasi senza senso a prezzi decisamente bassi... Ve lo ricordate Salah?

Noi, no. Prima di tutto in società abbiamo tenuto ed ingaggiato 2 nomi che si può dire tutto meno che siano 2 poco ambiziosi.

Maldini, la faccia ce l'ha messa solo dopo aver capito il progetto e Boban, beh dopo le mille critiche fatte in passato non ce lo vedo a fare le veci di quello che cede mezza squadra per allestire una squadretta per vivacchiare.

Per carità non abbiamo comprato nessun campione affermato, ma la cosa positiva è che i nostri punti fermi sono ancora tutti al loro posto e partiranno solo se le cefre saranno quelle da noi richieste.

Questo è sinonimo di forza a mio avviso e l'aver accettato l'esclusione dalle coppe è sinonimo di volere più libertà nel gestire i passivi.

Parliamoci chiaro, se fossimo in EL col cavolo che avremmo fatto tutti sti acquisti e col cavolo ci ritroveremmo in rosa Donnarumma e Suso ad oggi...

Può essere che a fine mercato partano entrambi, ma lo faranno solo e solamente alle nostre cifre e per puntare a determinati giocatori e non solamente per sistemare passivi in fretta e furia.

Io ogni giorno che passa mi sento sempre più in ottime mani.


Domanda.... Ma Gazidis? Qualcuno lo ha più sentito?

C'è poco da stare a disquisire, purtroppo.
Abbiamo una squadra oscena e finora anche l'esperienza Elliot si sta rivelando l'ennesima grandissima sòla.
 
Alto
head>