Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Bannato

Ma veramente c'Ŕ chi si augura la permanenza di Inzaghi?

Boh, io non ho pi¨ parole. Ormai i tifosi del Milan sono talmente esasperati da essere completamente partiti di brocca

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ritorniamo in serie b. E non scherzo,

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Boh, io non ho pi¨ parole. Ormai i tifosi del Milan sono talmente esasperati da essere completamente partiti di brocca
    Condivido in toto.
    Un incapace come pochi al mondo, incompetente nel leggere le partite, inadeguato a gestire la squadra (Cerci l'ha voluto lui, i Destro e i Torres idem), inutile tatticamente, ma di un arroganza e di una superbia schifosa.
    In certi dopo-partita sono andato vicino a prendere a schiaffi il televisore.
    Cosa ha imparato in un anno? AvrÓ modo quest'estate di studiarsi altre 2/3 frasi da ripetere a mo' di jukebox

Bannato
    Che senso avrebbre mandare via inzaghi per brocchi? Faranno pena entrambi. Se vogliamo una salvezza pi˙ tranquilla andiamo su uno tra montella, donadoni o mihajlovic

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Io la serie B non l'ho vissuta.
    bisogna provare nuove esperienze
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Che senso avrebbre mandare via inzaghi per brocchi? Faranno pena entrambi. Se vogliamo una salvezza pi˙ tranquilla andiamo su uno tra montella, donadoni o mihajlovic
    Ma infatti non devono sedere sulla panchina nÚ l'uno nÚ l'altro. Se mai avessero la "brillante" idea di fare una simile c..... addio. Se le vedessero loro le prossime schifezze

Bannato
    La faranno vai tranquillo. Quest'anno avrˇ guardato si e no 15 partite. A tutto c'Ŕ un limite. Credo che con brocchi ci sarß un record negativo di abbonamenti di proporzioni bibliche.

Member L'avatar di mistergao
    LocalitÓ
    Rho
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Posto che non conosco un milanista che si auguri di vedere per un altro anno Inzaghi sulla panchina rossonera, la considerazione che ho quotato Ŕ sacrosanta: togli Inzaghi, metti Brocchi, nulla cambia. Alla fine otterrebbero gli stessi risultati, soprattutto in una condizione di assoluta mancanza di dirigenza, che Ŕ il problema del Milan attuale.

Member L'avatar di bmb
    Tanto cosa cambierÓ? Non compreranno nessuno. Non arriverai 10░ con un altro allenatore, ma al massimo 5░.

Member
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Fabregas Visualizza Messaggio
    Condivido in toto.
    Un incapace come pochi al mondo, incompetente nel leggere le partite, inadeguato a gestire la squadra (Cerci l'ha voluto lui, i Destro e i Torres idem), inutile tatticamente, ma di un arroganza e di una superbia schifosa.
    In certi dopo-partita sono andato vicino a prendere a schiaffi il televisore.
    Cosa ha imparato in un anno? AvrÓ modo quest'estate di studiarsi altre 2/3 frasi da ripetere a mo' di jukebox
    .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.