Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma Emery (che non mi entusiasma) ha vinto una europa League non lo puoi paragonare con uno che allena l'empoli dai..lo stesso benitez ha un palmares con campionati vinti due finali Champions e due uefa vinte (più altri titoli)..Ripeto è giusto che gli allenatori si provino ma per dirla spalletti si è fatto largo, idem conte e anche altri..chi non sfonda alla fine è perché non ne ha per certi contesti..come appunto Donadoni..
    Io oggi come oggi al Milan non vorrei ulteriori scommesse ma un tecnico serio con cui ripartire..che so un hiddink o gente comunque che ha vinto e sa farsi rispettare..c'è tutto un gruppo da ricreare e se arriva uno di peso i giocatori col cavolo che fanno i galletti ma se gli metti un agnellino pivello a fargli la guardia questi se la ridono..
    Emery ha vinto l'E. league, pure villas boas. Ha fatto bene al chelsea ? al tottenham ? Sarri era un esempio. Non puoi sapere che lui fallirebbe al Milan e che invece Emery farebbe bene perchè di fallimenti è pieno il mondo mica solo l'Italia. Non è che se è straniero allora in automatico è migliore di un allenatore italiano. Donadoni con l'Italia ha fatto bene, non è stata colpa sua ma un ambiente recidivo e opprimente. Al nabule lo han cacciato dopo 5 partite, secondo questo ragionamento pure sacchi andava cacciato dal Milan. Al Parma ha fatto un ottimo lavoro e ora ha più esperienza: la gente può anche migliorare col tempo, non è che visto che Donadoni ha fatto male al Napoli allora farà male tutta la carriera nelle big. Poi anche a me piacerebbe un Hiddink, un Bielsa. Ma non schifo Sarri, o Montella, per gente come Emery. Io affiderei da qui a giugno la barca a Guidolin, come traghettatore, e a giugno magari andrei a prendermi un allenatore BRAVO. Pagandolo anche tanto, se devo. Ma stiamo sfociando nell'utopia, con questa società al massimo arriverà brocchi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    18
    la butto lì, qualcuno dirà che sono pazzo ma io invece voglio che ci pensiate su: Walter Zenga.
    Avete capito benissimo, ve lo ripeto ma prima di incazzarvi, cercate di intravedere la genialità di questa idea: Walter Zenga !!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.