Ma siamo sicuri che non ci si lamenti troppo del mercato?

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Indipendentemente dal risultato contro l lazio penso che, senza avere un soldo, galliani abbia fatto un ottimo mercato.
A conti fatti abbiamo trovato vari titolari di altissimo livello come diego lopez, alex, menez e torres senza considerare il riscatto di rami, van ginkel e qualche seconda linea di buon livello come armero.
Se tutti daranno il 100% come ieri possiamo considerare questa rosa superiore a quella dell'anno scorso soprattutto per il reparto difensivo e l'attacco.
A centrocampo si poteva fare qualcosa in più ma con de jong cristante saponara van ginkel e scarpari mastini come muntari ed essien (oltre al ritorno di montolivo) possiamo dire la nostra in campionato e in coppa italia.
Tutti parlano bene di sabatini che fa 1000 acquisti alla roma ma nessuno dice che fare acquisti avendo il portafogli pieno è fin troppo facile.
Alla fine se menez sarà costante non rimpiangermo iurbe e cerci questo è sicuro.
E non dimenticate che un grande acquisto di quest anno è el shaarawy!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
E' sicuramente un buon mercato soprattutto se rapportato ai soldi spesi, le lamentele sono rivolte come sempre alle bugie, ai teatrini, agli improvvisi "cambiamenti di rotta", a certe assurdità, alla cronica mancanza di programmazione etc etc di questa società. Questo mercato è il migliore degli ultimi 3 anni (e si può forse andare anche oltre) ma certe cose restano eccome se restano
 

Ringhio25

New member
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
100
Reaction score
0
Non ho sentito la società dire bugie in questa sessione.l.se prendere per le parole della società i nomi usciti dai vari giornalisti allora e un altro discorso. Ma per la prima volta non ho sentito Galliani dire bugie.
Ragazzi abbiamo speso finora 2,6 milioni....e sono arrivati : Diego Lopez, Agazzi, Alex, Rami, Albertazzi, Armero, Poli, Saponara, V.ginkel, Menez, Torres....

Meglio di così mi sembra difficile....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non ho sentito la società dire bugie in questa sessione.l.se prendere per le parole della società i nomi usciti dai vari giornalisti allora e un altro discorso. Ma per la prima volta non ho sentito Galliani dire bugie.
Ragazzi abbiamo speso finora 2,6 milioni....e sono arrivati : Diego Lopez, Agazzi, Alex, Rami, Albertazzi, Armero, Poli, Saponara, V.ginkel, Menez, Torres....

Meglio di così mi sembra difficile....
"Iturbe lo prendono papà e Galliani", "se parte Kakà ne arriva uno fortissimo", "X blocca il mercato, se non parte lui non arriva nessuno", i 3 mesi trascorsi a Forte dei Marmi a incontrare i vari amici senza concludere niente (Vrsaljko e Cerci?)... E potrei continuare. In ogni caso, il centrocampo andava rifondato, alla lunga sentiremo l'assenza di innesti lì.
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Indipendentemente dal risultato contro l lazio penso che, senza avere un soldo, galliani abbia fatto un ottimo mercato.
A conti fatti abbiamo trovato vari titolari di altissimo livello come diego lopez, alex, menez e torres senza considerare il riscatto di rami, van ginkel e qualche seconda linea di buon livello come armero.
Se tutti daranno il 100% come ieri possiamo considerare questa rosa superiore a quella dell'anno scorso soprattutto per il reparto difensivo e l'attacco.
A centrocampo si poteva fare qualcosa in più ma con de jong cristante saponara van ginkel e scarpari mastini come muntari ed essien (oltre al ritorno di montolivo) possiamo dire la nostra in campionato e in coppa italia.
Tutti parlano bene di sabatini che fa 1000 acquisti alla roma ma nessuno dice che fare acquisti avendo il portafogli pieno è fin troppo facile.
Alla fine se menez sarà costante non rimpiangermo iurbe e cerci questo è sicuro.
E non dimenticate che un grande acquisto di quest anno è el shaarawy!

Più del mercato in se stesso, ci si lamenta di una proprietà che non solo disinveste dal Milan ma che anzi dalla gestione dei suoi conti, ne trae, lecitamente beninteso, profitto. Tiene altissime le spese generali e nei meandri degli infiniti dettagli di spesa trova il modo per affossare bilanci, salvo dare la colpa a tizio, caio o all'allenatore di turno per la mediocrità in cui ha fatto piombare la squadra. Senza dimenticare, poi, le lacerazioni e il senso di precarietà che la famiglia ha portato dentro in tutto l'ambiente. Si fa un gran parlare di programmazione ma se la proprietà non investe nemmeno un euro di quanto già potrebbe fare con le attuali risorse, nemmeno la splendida attitudine di SuperPippo, a gioco lungo, potrà ribaltare la situazione. Ad oggi, tuttavia, il mio vecchio cuore rossonero si apre alla speranza nel vedere sulla tolda di comando un assatanato del lavoro come Inzaghi. Uno che non molla mai, un paranoico della vittoria che vive solo per il calcio e la sua squadra. Non so dove potrà arrivare l'ex numero 9 rossonero, ma so già che questa famiglia quasi non merita di aver trovato sulla propria strada, forse, l'unica persona che potrà riappacificare i tifosi.
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Più del mercato in se stesso, ci si lamenta di una proprietà che non solo disinveste dal Milan ma che anzi dalla gestione dei suoi conti, ne trae, lecitamente beninteso, profitto. Tiene altissime le spese generali e nei meandri degli infiniti dettagli di spesa trova il modo per affossare bilanci, salvo dare la colpa a tizio, caio o all'allenatore di turno per la mediocrità in cui ha fatto piombare la squadra. Senza dimenticare, poi, le lacerazioni e il senso di precarietà che la famiglia ha portato dentro in tutto l'ambiente. Si fa un gran parlare di programmazione ma se la proprietà non investe nemmeno un euro di quanto già potrebbe fare con le attuali risorse, nemmeno la splendida attitudine di SuperPippo, a gioco lungo, potrà ribaltare la situazione. Ad oggi, tuttavia, il mio vecchio cuore rossonero si apre alla speranza nel vedere sulla tolda di comando un assatanato del lavoro come Inzaghi. Uno che non molla mai, un paranoico della vittoria che vive solo per il calcio e la sua squadra. Non so dove potrà arrivare l'ex numero 9 rossonero, ma so già che questa famiglia quasi non merita di aver trovato sulla propria strada, forse, l'unica persona che potrà riappacificare i tifosi.

Ultimamente non spendimao niente ma negli anni berlusconi ha investito moltissimo nel milan (anche perr migliorare la propria discesa in politica), milioni e milioni di euro quindi non vedrà mai un profitto reale dal milan.
In questa sessione non simao stati illusi dai dirigienti, se la stampa inventava un nome al gorno per il milan non è colpa di galliani.
Come non è colpa sua se per uno come cerci chiedono 20 milioni, idem per iturbe.
Ripeto è facile fare il sabatini di turno con il portafogli pieno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Cosa intendi per lamentarsi del mercato?..Io mi lamento di:
- Mancanza di programmazione (dal primo giorno Inzaghi cheide l'esteno destro che ancora manca perché in regalo non ce ne sono, forse oggi arriva Biabiany :sick:)
- Disponibilità economica ZERO (Definirei scandaloso che abbiamo a disposizione un budget da Empoli soprattutto a fronte della cessione di Balo 20milioni + 7 di ingaggio risparmiati e l'esserci liberati degli ingaggi di Kakà e Robinho)
- Vari teatrini e solite menate di Galliani ("arriva il regalino"...)
- Si prendono solo giocatori GRATIS

Io con queste premesse non è che mi lamento, semplicemente mi preoccupo perché al di là che con questo genere di operazioni si rimarrà sempre con una rosa inadeguata al blasone del Milan ma il problema è che se sul mercato non ci sono esuberi decenti delle Big (tipo Menez, Alex e Diego Lopez) si possono prendere solo i morti alla Essien (e forse Torres che non gioca bene da 4 anni)..I giovani? Vade retro, nessuno li regala quindi o arrivano in prestito secco (tipo la big che li presta in provincia) oppure nisba...

Se a qualcuno va bene così..Io vorrei sapere PERCHE' non c'è mai un euro..noi spendiamo meno del Sassuolo non so se è chiaro...
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Ultimamente non spendimao niente ma negli anni berlusconi ha investito moltissimo nel milan (anche perr migliorare la propria discesa in politica), milioni e milioni di euro quindi non vedrà mai un profitto reale dal milan.
In questa sessione non simao stati illusi dai dirigienti, se la stampa inventava un nome al gorno per il milan non è colpa di galliani.
Come non è colpa sua se per uno come cerci chiedono 20 milioni, idem per iturbe.
Ripeto è facile fare il sabatini di turno con il portafogli pieno.

La riconoscenza è un nobile sentimento ma non è eterna. Berlusconi ha dato tantissimo, persino troppo ma ha ricevuto altrettanto. In ogni caso, una contabilità tra il dare e l'avere pressoché inutile. Ciò che conta sono le attuali prospettive e questa famiglia, per sua esclusiva colpa, sta portando la squadra a livelli di mediocrità sconfortanti. Se il Milan deve autofinanziarsi, i Berlusconi non solo sono inutili ma, anzi, dannosi. Prima se ne andranno e meglio sarà per tutti, anche per loro.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ultimamente non spendimao niente ma negli anni berlusconi ha investito moltissimo nel milan (anche perr migliorare la propria discesa in politica), milioni e milioni di euro quindi non vedrà mai un profitto reale dal milan.
In questa sessione non simao stati illusi dai dirigienti, se la stampa inventava un nome al gorno per il milan non è colpa di galliani.
Come non è colpa sua se per uno come cerci chiedono 20 milioni, idem per iturbe.
Ripeto è facile fare il sabatini di turno con il portafogli pieno.

La stampa è imbeccata dalla dirigenza, e questo non solo al Milan per essere chiari. Per la conferma delle indiscrezioni i giornalisti chiamano le società. Sabatini ha il portafoglio pieno, fra l'altro, non perchè la società Roma investa più di tanto, ma perchè lui sa comprare e sa vendere. Quindi si autofinanzia in un certo senso. è chiaro che, se vendi Balotelli al prezzo di Lovren, oppure alla metà del prezzo di Shaw, anche se i Berlusconi non si prendessero tutto, la tua disponibilità economica è assai ridotta.
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
La stampa è imbeccata dalla dirigenza, e questo non solo al Milan per essere chiari. Per la conferma delle indiscrezioni i giornalisti chiamano le società. Sabatini ha il portafoglio pieno, fra l'altro, non perchè la società Roma investa più di tanto, ma perchè lui sa comprare e sa vendere. Quindi si autofinanzia in un certo senso. è chiaro che, se vendi Balotelli al prezzo di Lovren, oppure alla metà del prezzo di Shaw, anche se i Berlusconi non si prendessero tutto, la tua disponibilità economica è assai ridotta.

Dopo la campagna stampa contro Balotelli, proveniente pure da quella di fede rossonera, dopo che persino Silvio Berlusconi se ne esce con la celeberrima e demenziale battuta "...dopo questo mondiale, adesso chi mi compra Balotelli", averlo ceduto a 21M realizzando una plusvalenza di bilancio e diminuendo il valore totale degli ammortamenti di 15,5 M è stato un miracolo. Sabatini è assurto agli onori della cronaca sulla soglia dei sessant'anni, come dire largo ai giovani, e solo l'estate scorsa se fosse finito in mano ai tifosi romanisti sarebbe stato impiccato per i testicoli per il pessimo mercato. I fatti, tuttavia, gli hanno dato ragione ma pensare che un grande club come il Milan per finanziarsi debba indovinare gli acquisti per poi rivendere a prezzi maggiorati sinceramente mi non mi trova molto concorde.
 
Alto
head>