Ma siamo sicuri che non ci si lamenti troppo del mercato?

Ringhio25

New member
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
100
Reaction score
0
Diego Lopez, Agazzi, Alex, Rami, Armero, Albertazzi, Van Ginkel, Poli, Saponara, Menez, Biabiany, Torres....

Spesi 6,6 milioni più 1 di bonus....

E stanno bloccando Suso....

Dispiace ma Galliani a fatto un Grandissimo mercato senza soldi.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per forza ci si lamenta. Siamo stati presi in giro per l'ennesima volta. Mi stupisco di quelli che si fanno annebbiare da una buona partita e da 3 acquisti, come se ora il mercato si valutasse dalla quantità degli arrivi e non dalla loro qualità.
Siamo partiti con Iturbe e siamo finiti a prendere Biabiany. Roba che non esiste nè in cielo, nè in terra. Abbiamo perso i due giocatori che, bene o male, l'anno scorso hanno fatto qualcosa in fase offensiva (Balo e Taarabt), e li abbiamo sostituiti con un giocatore finito da 5 anni e con un maratoneta ex rifiuto interista, per il quale abbiamo speso il 100% del nostro budget trasferimenti. E menomale che Taarabt non poteva arrivare perchè Inzaghi voleva l'esterno col piede invertito. Invertito sì, ma nel senso di montato al contrario.
Come sempre non abbiamo minimamente pensato alla programmazione. Abbiamo preso un giovane da valorizzare per il Chelsea a discapito dei nostri talenti e gli unici acquisti azzeccati sono due ultratrentenni.
Io capisco che ormai non dovremmo più avere grandi pretese, capisco l'entusiasmo per una vittoria, dato che ormai non c'eravamo abituati, ma non vedo come non ci si possa sentire umiliati dopo l'arrivo di Biabiany.
Se a giugno, o anche due settimane fa, ci avessero detto che avremmo sostituito Balotelli con Torres e che il mister x per la fascia destra sarebbe stato Biabiany, ci saremmo tutti indignati.

La penso esattamente come te. Aggiungo che si potrebbe ancora far di peggio cedendo Cristante a 6mln, magari con la scusa di avere Van Ginkel (preso a 0 euro e tra un anno se ne scappa da quì)

Mi sembra male remare contro in questo momento d'entusiasmo dato dalla vittoria di ieri, ma io sono molto deluso e amareggiato per questa situazione. Vi siete scordati del progetto giovani, arsenal, atletico? I 28mln per Iturbe? Il "ne arriva uno forte" e tutte le altre?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ragazzi la cosa che mi dispiace, è che alla fine galliani ce l'ha fatta a farci passare come acquisto decente biabiany. Siamo stati un estate a trattare i vari cerci, lavezzi, lestienne ect
Io sono stufo di queste prese in giro. "se parte kakà, arriva uno forte", "se non parte robinho, non arriva cerci" "se parte balotelli, la priorità è una punta FORTE"

E poi sempre acquisti fatti negli ultimi giorni di agosto, senza dare la possibilità al mister di lavorare con loro da luglio
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
al Gallo serve un vero "braccio destro giovane".....

questo è il punto
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,721
Mercato fatto dei soliti errori. Gente (buoni giocatori, per carità) a fine carriera con ingaggi pesantissimi. Vedrete fra un paio di anni i danni di questa sessione.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
La penso esattamente come te. Aggiungo che si potrebbe ancora far di peggio cedendo Cristante a 6mln, magari con la scusa di avere Van Ginkel (preso a 0 euro e tra un anno se ne scappa da quì)

Mi sembra male remare contro in questo momento d'entusiasmo dato dalla vittoria di ieri, ma io sono molto deluso e amareggiato per questa situazione. Vi siete scordati del progetto giovani, arsenal, atletico? I 28mln per Iturbe? Il "ne arriva uno forte" e tutte le altre?

Cristante al Benfica sarebbe la mazzata definitiva.
Comunque il nostro non è un remare contro, ma un restare equilibrati. Oggettivamente Torres ce lo siamo fatti andare bene solo perchè in quel momento i nomi che si facevano erano peggiori, ma, il giorno della cessione di Balotelli, era considerato da tutti un bidone. Biabiany qualcuno se lo fa andar bene perchè ormai il mercato è finito e perchè ieri i nostri esterni avevano praterie a disposizione, ma resta un giocatore mediocre pure per il Parma, e non sempre avremo tutti quegli spazi da sfruttare.
Per me è un mercato insufficente. La squadra l'anno scorso è arrivata 7° e nel complesso non mi pare si sia rinforzata, e nemmeno che si sia avviato un progetto a lungo termine.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Diego Lopez, Agazzi, Alex, Rami, Armero, Albertazzi, Van Ginkel, Poli, Saponara, Menez, Biabiany, Torres....

Spesi 6,6 milioni più 1 di bonus....

E stanno bloccando Suso....

Dispiace ma Galliani a fatto un Grandissimo mercato senza soldi.

La penso come te.
 
Alto
head>