Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    certo, il Milan senza motivazione che vediamo oggi é anche opera sua..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Seedorf non ha fallito e lo rimpiango dal giorno in cui è stato fatto allontanare.
    Seedorf aveva fatto un po' meglio degli altri, in mezzo a sto deserto sembra oro colato ma non è che ci fosse tutta sta grande differenza, alla fine. Poi che lo rimpianga anche io è un altro discorso. 22 partite totali, 11 vittorie, 2 pareggi ma ben 9 sconfitte.

  4. #33
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Sono stato il primo a criticare inzaghi, ad averlo insultato... è tutto ora lo considero un non allenatore. Ma siamo così sicuri che era tutta colpa sua?? siamo sicuri che ogni benedetto allenatore che viene da noi sia scarso?? è possibile che ogni allenatore faccia fatica ad allenare questo branco di smidollati? l'unica cosa in comune che hanno o hanno avuto questi allenatori sono la SOCIETÀ e 3/4 della rosa..

    Sinceramente non ho più voglia di prendermela con l'allenatore, basta! La colpa è sempre loro, son sempre i colpevoli e troviamo sempre difetti, mai nessuno va bene! Scommetto 50 euro con qualsiasi utente, che con qualsiasi allenatore rimpiazzi Sinisa, faccia la stessa fine! Finché rimane Galliani and CO e con questi giocatori non cambierà niente! Assolutamente niente!
    Questa squadra ha un tumore grande come una casa! che ha sparso metastasi ovunque! sta contagiando ogni cellula! non c'è medicina, chemioterapia, radioterapia, che possa salvarla! L'unica cosa è l'ablazione totale del tumore e delle metastasi! potete cambiare il medico, metterci i più esperti che volete, ma il tumore rimarrà sempre e cmq ! forse rallenterà la progressione, ma riuscirà comunque ad ucciderci! Siamo in fase terminale e moriremo soli e nel umiliazione più totale.
    il ragionamento può starci eh... ma gli smidollati dell'anno scorso chi sono?

    Lopez ci ha salvato il sedere
    De Sciglio, ok... abbiamo capito che è un giocatorino
    Antonelli è arrivato a gennaio ed è sempre uno dei migliori
    Zapata, l'anno scorso non ha visto il campo
    Romagnoli, lo ha voluto Miha e lo abbiamo pagato 25mln + Bonus
    Kucka, è arrivato dal Genoa dopo una stagiona assolutamente positiva. Uno dei migliori cc del campionato
    Bertolacci, è arrivato dal Genoa dopo una stagiona assolutamente positiva. Una delle sorprese del campionato.
    Montolivo, l'anno scorso non ha visto il campo. E lo ritengo uno dei meno peggio ad oggi.
    Bonaventura, è stato positivo l'anno scorso è quest'anno è anche meglio
    Adriano, dovrebbe essere una buonissima riserva e invece è titolare, comunque un upgrade rispetto a Destro/Pazzini.
    Bacca, sono 3 stagioni che è decisivo in liga, in europa e in nazionale.

    Insomma, Lopez, De Sciglio e Bonavenura sono le uniche conferme.

    Qua non è SOLO questione di calciatori.

    Inzaghi aveva comunque le idee più chiare di Miha, aveva scelto il 4-3-3 e chiesto giocatori funzionali.

  5. #34
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Se uno studente viene interrogato e prende 4, e poi viene sostituito dal suo compagno e anch'egli prende 4, cosa ne deduciamo ? o che la prof è severa e fa domande troppo difficili , o che sia l'uno che l'altro non avevano studiato. O, meglio ancora, possono essere vere entrambe le ipotesi. E lo stesso vale per gli allenatori al Milan, i giocatori saranno anche scarsi ma ciò non esclude che anche i tecnici possano essersi dimostrati inadeguati.
    A mio modo di vedere ciò che fa uno non rivaluta necessariamente ciò che fa un altro, allo stesso modo in cui ciò che viene fatto nel presente non cancella il passato. Ritornando alla metafora studentesca: se io nel primo semestre ho una brutta media in matematica mentre nel secondo (e nel frattempo c'è stato un cambio di prof) mi riprendo, cosa vuol dire ? che il primo prof non sapeva spiegare mentre il secondo sì ? può essere, ma non è da escludere che fossi io a non studiare per poi cominciare a farlo nel secondo semestre per paura di prendere il debito. Ovviamente quest'ultimo esempio è per chi l'anno scorso, vedendo Allegri alla Juve, rivalutava la sua ultima stagione da noi sostenendo che non avesse nessuna colpa.

  6. #35
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,080
    Inzaghi è molto ma molto peggio rispetto anche a castori per dirne uno...lasciamolo stare per favore...non infieriamo...

  7. #36
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Voglio bene a Seedorf e provo disgusto ogni giorno ripensando alla maniera in cui è stato trattato... ma credo sarebbe andata più o meno nello stesso modo, forse un po' meglio.

    Clarence era stato chiarissimo: due terzi della rosa da epurare. Solo così lui voleva lavorare, e con uno staff all'altezza completamente rivoluzionato.
    Era una persona ambiziosa, qualità incompatibile con questa società di mummie.
    Sì, ma in ogni caso, con una rosa inferiore a quella che hanno avuto a disposizione Inzaghi e Mihajlovic e con tutto l'ambiente e lo spogliatoio contro, per 6 mesi aveva tenuto un ruolino di marcia da 3° posto. Poi ovviamente a queste condizioni non sarebbe potuto rimanere, però chissà quel che avrebbe potuto fare se fosse stato messo in una situazione migliore...

  8. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    si

  9. #38
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,313
    Allora, signori miei, le risposte a questa domanda sono due:
    - Al momento Inzaghi non è un allenatore in grado di guidare una squadra nella serie A italiana. Non mi è possibile esprimermi sulle sue capacità con certezza, perchè ha allenato una squadra ed ha fallito, però è ancora giovane e può crescere e questo ci porta alla seconda risposta
    - in questo forum su Inzaghi nei mesi scorsi è stata tirata tanta di quella melma che metà bastava. A momenti sembrava che il buon Pippo fosse responsabile dell'AIDS, del buco nell'ozono e della fame del Mondo, quando era semplicemente un allenatore non pronto per la serie A e piuttosto lecchino. Oggi viene aperto un thread del genere che mi spinge a scrivere quanto segue: decidetevi, non potete essere così volubili, o gli tirate addosso melma su melma o magari dovete essere un po' meno affrettati nei giudizi.

  10. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,095
    Inzaghi era inadeguato, ma incompetente no.

    Aveva capito che la squadra poteva giocare solo col contropiede e che non andava messa alcuna pressione ai giocatori.
    Le cose sono iniziate ad andare male quando il presidente vuole che si giochi all'attacco e col pressing, quando Barbara dice che il gap con la Juve è stato colmato, quando Menez viene paragonato a Savicevic, quando Inzaghi inizia ad ascoltare le direttive di Berlusconi e Galliani e Sacchi ecc.

    Cosa che incredibilmente Mihajlovic non ha capito.

  11. #40
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    cmq forse mi sono espresso male, non ripiango Inzaghi, assolutamente! il concetto era quello di mettere in evidenza il fatto che forse con questa società e questi giocatori qualunque allenatore avrebbe fatto male o farebbe male. Inzaghi non è stato all altezza, ma penso che in questa società chiuque farebbe male. Io ci sono andato pensante con le critiche ad inzaghi, e forse ho esagerato un po, nel senso che molto problbilemente il contesto non l'ha aiutato, anzi ha reso le cose impossibili da gestire.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.