Ma siamo sicuri che Inzaghi era così incompetente??

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Era colpa di Allegri, ok.
Era colpa di Seedorf, ok.
Era colpa di Inzaghi, ok.
Ora è colpa di Sinisa, ok.

Forse è ora di rendersi definitivamente conto che il materiale su cui lavorare è scadente ed è tutta colpa di chi per anni non ha messo soldi e di chi quei pochi li ha buttati via.

.

Aggiungerei anche che i pochi campioni che avevamo sono stati ceduti o meglio svenduti. Così il quadro è completo.

Inzaghi aveva delle colpe, però, parlo per me, non ho mai perso di vista il bersaglio principale: Galliani.

Berlusca oramai non lo considero nemmeno: un presidente che fa siparietti sguaiati urlando Hurrà Hurrà è solo una macchietta degna del peggiore avanspettacolo.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Inzaghi era abominevole, forse il meno peggio era seedorf, che qualcosa tirava fuori ma era comunque una realtà illusoria che a nulla avrebbe portato. Io sono convinto che Miha potrebbe fare bene ma non ci sono minimamente i presupposti e più passa il tempo e meno serenità ci sarà portando il tutto ad un livello irrecuperabile.
Stagione già da buttare, speriamo nell'EL, è comunque durissima, JuveRomaFioreNapoliInterLazioTorino davanti a noi in prospettiva.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sicurissimi, il peggio tra i NON allenatori mai avuti in panchina.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quello che dava più fastidio di Inzaghi era la comunicazione: quando apriva bocca era un vero e proprio cataclisma. Dal punto di vista dei risultati, invece, tutte queste colpe non le aveva (le aveva, ma non così tante). Anzi, Sinisa ha iniziato decisamente peggio con una rosa più forte rispetto a quella dello scorso anno. Inzaghi tra l'altro, al contrario del serbo, era alla prima esperienza da allenatore.
 
M

Milan7champions

Guest
Non capisco questo credito a Mihalovic, io gia' scrissi che il campionato non lo finiva.Ha quasi sempre fallito dove e' stato, compreso in nazionale, anche alla sampdoria l'anno scorso che ho seguito alcune partite aveva un gioco pessimo,infatti quest'anno con Zenga che e' pure un incapace sta andando bene.La societa' e' alla deriva, ma questi allenatori non sono capaci
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma non scherziamo per favore. Quello è convinto ancora che si poteva vincere lo scudetto. E non è stato fatto per pura sfortuna.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Allora Inzaghi è il peggior comunicatore nella storia del calcio, non si poteva proprio sentire quando parlava; però, con una squadra ancor più scarsa di questa, l'idea di giocare da provinciale non era una cosa stupida. Quest'anno siamo nettamente peggio, se non altro perché sono stati spesi 90 milioni, e finiremo più o meno nella stessa posizione. Mihajlovic è un ottimo comunicatore, ma forse solo quello, l'abbiamo visto fare cambi davvero scriteriati e giocare con il 4312 è abominevole.
Forse il migliore è stato Seedorf, ma secondo me aveva una squadra superiore, perché Kakà paralitico è pur sempre meglio di tutti quelli che abbiamo in rosa.
Detto questo vorrei recuperasse Menez e si giocasse con 9 giocatori dietro la palla è appunto Balo e Menez davanti a fare ciò che vogliono.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bisogna prima di tutto rendersi conto che la rosa di questa squadra è scarsa, ma tanto
Io quando a fine settembre abbiamo preso Kucka ho detto subito che probabilmente sarebbe stato il nostro miglior centrocampista, e non credo di essermi sbagliato di molto,
adesso se a gennaio tesseriamo Boateng, anche lui rischia di essere il nostro miglior trequartista,
Kucka e Boateng sono campioni? no!

Addirittura se a gennaio arrivasse il temuto Ranocchia, molto probabilmente sarebbe anche in questo caso il nostro miglior centrale,
Ranocchia è un campione? direi di no, e fuori squadra nell'Inter

e così all'infinito

Lo stesso si può dire per gli allenatori, non è che abbiamo bruciato Capello, Sacchi, Mourinho e Ancellotti,
Allegri e Miha sono due onesti mestieranti di provincia, Pippo e Seedorf dilettanti allo sbaraglio.

Allenare una grande squadra è dura ma rifondarla tecnicamente dal nulla è quasi impossibile,

un Allegri, come sta facendo alla Juve, o un Miha ad esempio possono rilevare una grande squadra e con saggezza portarla avanti senza fare danni ma non hanno la preparazione tattica per impostarne una dal nulla , se non dopo molti tentativi che nel Milan non ti puoi permettere.

La stessa cosa sono convinto valga per Conte, non è il genio della panchina che viene dipinto, ha avuto la fortuna/bravura di trovare subito la formula giusta alla Juve, ma è stato più un caso che altro, in tutte le altre esperienze sule panchine non ha mai dimostrato nulla più di Miha.
 
Alto
head>