Ma siamo sicuri che Galliani venga silurato dai cinesi?

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Pensare a Galliani in questo momento mi pare una roba da Tafazzi...

così come mi pare inverosimile che possa restare.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
O tutto o niente...nel senso che o i Cinesi gli affidano le chiavi del Milan come unico amministratore oppure chiunque sia il nuovo AD non si tiene Galliani...non siamo i soli a conoscerlo per quello che è...un gran paraculo con agganci ovunque ma...il calcio e Galliani sono come Superman (il calcio) e la kryptonoite (Galliani)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Riporto in auge questo topic. Sta facendo troppo macchiette per sparire così facilmente dopo il closing.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,674
Reaction score
27,786
"I cinesi", ad oggi, non sono altro che un fondo di prestanome dietro il quale potrebbe esserci chiunque. Questa, ad oggi (lo ripeto), è l'unica cosa reale.

Vediamo che accade da qui a novembre (sempre se accadrà davvero qualcosa). Ed attenzione a dare per morto questo demonio.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi fa tutto sempre più schifo.

Mi sto convincendo sempre più a pensare che dietro a tutto questo ci sia solo ed esclusivamente Galliani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Una cosa è certa, i cinesi per la parte sportiva vogliono un DS, non sarà Galliani. Probabilmente gli verrà offerta una posizione più politica, più di consigliere che secondo me declinerà.
 
Alto
head>