Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Amministratore L'avatar di Admin

Ma siamo sicuri che Berlusconi venda il Milan?

Ieri ha parlato di cessione (aprendo anche alla vendita della maggioranza) e di gruppi interessati. Ok. Verissimo. Ma siamo sicuri che non sia un teatrino politico? La parte relativa all'alternativa (Il Milan italiano) in caso di non cessione, non mi è piaciuta per niente. Se hai davvero intenzione di vendere o, se come dicono molti, hai già venduto che bisogno c'è di tirare fuori il progetto alternativo ed aggiungere:"Nel caso in cui non riuscissi a vendere...".

Inoltre, le parole del duo diabolico, Inzaghi e Galliani, non mi piacciono manco un pò. Li vedo troppo sicuri, troppi spavaldi. Quasi pieni di certezze (per i loro porci comodi, ovviamente).

Probabilmente mi sbaglierò, ma questa situazione non mi piace per niente.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Secondo me sì. E' normale che in pubblico nel ben mezzo di una trattativa con più controparti non possa dire esplicitamente di voler vendere la società, ma a mio avviso di fatto è così.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ieri ha parlato di cessione (aprendo anche alla vendita della maggioranza) e di gruppi interessati. Ok. Verissimo. Ma siamo sicuri che non sia un teatrino politico? La parte relativa all'alternativa (Il Milan italiano) in caso di non cessione, non mi è piaciuta per niente. Se hai davvero intenzione di vendere o, se come dicono molti, hai già venduto che bisogno c'è di tirare fuori il progetto alternativo ed aggiungere:"Nel caso in cui non riuscissi a vendere...".

Inoltre, le parole del duo diabolico, Inzaghi e Galliani, non mi piacciono manco un pò. Li vedo troppo sicuri, troppi spavaldi. Quasi pieni di certezze (per i loro porci comodi, ovviamente).

Se fosse l'ennesimo teatrino allo stadio ci vanno realmente solo Galliani e il figlio. Inoltre Berlusconi non credo sia contento di ripianare 100M all'anno (almeno) fino a quando non passa a miglior vita. Questo mi fa ancora pensare positivo.

La spavalderia poi di Galliani penso sia dovuta al fatto che ha capito che la poltrona ce l'ha salva a prescindere almeno nei primi tempi.

Aspettiamo sereni i primi di giugno e non fasciamoci la testa. Siamo in piena campagna elettorale e Berlusconi ne sparerà di ogni pur di raccattare qualche voto. Infatti ha parlato di cessione per far contenti quelli che la bramano e di Milan ancora suo e tutto italiano per quei pochi pazzi che ancora gli stanno dietro.
    Un colpo al cerchio e uno alla botte. Ma la decisione è stata già presa e non si torna più indietro.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 10-05-2015 alle 14:38
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Speriamo speriamo. Io di questi non mi fido manco un pò. Ce ne hanno combinate di tutti i colori in questi anni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Moderatore L'avatar di Tifo'o

La parte sui giocatori italiani mi è sembrata più una cosa politica.. nel senso che, secondo me, voleva provare a raccattare qualche voto dalla lega.

Visto la questione degli immigrati, balconi ecc.. non a caso dice anche che in italia ci sono troppi stranieri.

Il tema immigrazione è sempre caldo, e ti può dare molti voti. Ecco quella del Milan italiano e troppi stranieri, per me, roba politica.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    La parte sui giocatori italiani mi è sembrata più una cosa politica.. nel senso che, secondo me, voleva provare a raccattare qualche voto dalla lega.

Visto la questione degli immigrati, balconi ecc.. non a caso dice anche che in italia ci sono troppi stranieri.

Il tema immigrazione è sempre caldo, e ti può dare molti voti. Ecco quella del Milan italiano e troppi stranieri, per me, roba politica.
    Può darsi. Ma questa storia del Milan italiano la ripeteva Galliani fino a poco tempo fa:"A fine stagione Berlusconi vi spiegherà il progetto del nuovo Milan italiano".

Moderatore L'avatar di mefisto94
    La parte relativa all'alternativa (Il Milan italiano) in caso di non cessione, non mi è piaciuta per niente. Se hai davvero intenzione di vendere o, se come dicono molti, hai già venduto che bisogno c'è di tirare fuori il progetto alternativo ed aggiungere:"Nel caso in cui non riuscissi a vendere...".
    Può darsi che gli abbiano fatto una domanda specifica ?

Comunque ieri si è sbilanciato troppo, se fosse un teatrino sarebbe rimasto vago come fino a qualche tempo fa.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Resto della mia idea, già tutto fatto

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio

Per me è troppo forzata.
    i giocatori di medio livello italiani costano meno dei giocatori di medio livello stranieri.. per me è questo..
    Bradipismo is the way

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Per me è troppo forzata.
    i giocatori di medio livello italiani costano meno dei giocatori di medio livello stranieri.. per me è questo..
    Mah..certo.
    Ma se non vendiamo, si continua con i p0 del condor.. altro che italiani o stranieri. Gli italiani costano di meno, ma costano. E noi siamo senza denari.. si continuerà con la solita politica da 5 anni a questa parte
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.