Ma siamo sicuri che Berlusconi venda il Milan?

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
"Ho cercato un investitore serio ed affidabile in grado di investire 200 milioni di euro all'anno nel Milan per competere con le migliori d'Europa. Purtroppo non l'ho trovato, nonostante i miei sforzi, e piuttosto di cedere a chi non saprebbe farci rivivere quelle notti magiche a cui siamo così legati, avendo anche appreso qualcosa dall'esperienza dell'amico Moratti, sono qui in questa grande occasione per annunciare al mondo la mia permanenza come presidente ed UNICO proprietario del Milan. Punteremo su un Milan giuovane, italiano, che faccia del bel giuoco il suo marchio di fabbrica grazie al nuovo allenatore XY ed alla passione di milioni di tifosi rossoneri nel mondo. Saremo più forti dell'invidia, dell'ingiustizia e della sorte avversa".

Un incubo :cry:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
E comunque, ascoltando l'intervista, non è affatto vero che la Fininvest abbia ripianato il deficit del Milan di quest'anno. Per cui se vuole rimanere così com'è, si accolli i debiti monstre conseguiti dal miglior dirigente dello spazio, più stadio vuoto (gli striscioni di ieri sono eloquenti), sempre meno abbonati e un brand che finirà di deprezzarsi maggiormente con i risultati sportivi sempre più di infimo livello come palesemente dimostrato in questi ultimi vergognosi 3 anni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me resta sempre molto più probabile vedere un bel "Grazie Presidente" a Milan Channel piuttosto che un cambio d'organigramma in società.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
E comunque, ascoltando l'intervista, non è affatto vero che la Fininvest abbia ripianato il deficit del Milan di quest'anno. Per cui se vuole rimanere così com'è, si accolli i debiti monstre conseguiti dal miglior dirigente dello spazio, più stadio vuoto (gli striscioni di ieri sono eloquenti), sempre meno abbonati e un brand che finirà di deprezzarsi maggiormente con i risultati sportivi sempre più di infimo livello come palesemente dimostrato in questi ultimi vergognosi 3 anni.


veramente fininvest ha ripianato per 60 mln circa...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Comunque ha forza di tira e molla, secondo me dopo un po' anche i cinesi si fanno indietro... nel senso, che secondo me il nano malefico prenderà delle pause di riflessioni anche con i cinesi, tirando la corda fino a metà estate, per poi magari rimanere al Milan, con il suo progetto scandaloso di una squadra tutta Italiana, certo ma non i Perin, Zappacosta, Verratti, ma giocatori alla Bocchetti pescati a caso, sarebbe osceno se tale scenario diventa realta!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ieri ha parlato di cessione (aprendo anche alla vendita della maggioranza) e di gruppi interessati. Ok. Verissimo. Ma siamo sicuri che non sia un teatrino politico? La parte relativa all'alternativa (Il Milan italiano) in caso di non cessione, non mi è piaciuta per niente. Se hai davvero intenzione di vendere o, se come dicono molti, hai già venduto che bisogno c'è di tirare fuori il progetto alternativo ed aggiungere:"Nel caso in cui non riuscissi a vendere...".

Inoltre, le parole del duo diabolico, Inzaghi e Galliani, non mi piacciono manco un pò. Li vedo troppo sicuri, troppi spavaldi. Quasi pieni di certezze (per i loro porci comodi, ovviamente).

Probabilmente mi sbaglierò, ma questa situazione non mi piace per niente.

vende vende.
Lui ha interesse ad incassare il più possibile. E quindi deve fare un po' il gioco delle 3 carte (ci sono 3 cordate asiatiche, cit.), un po' giocare al rialzo, un po' sfruttare il momento con Mr. Bee che ha già formulato un'offerta. Insomma, vuole provare anche a tirar su il prezzo.
Non credo gli interessino i risvolti sportivi, altrimenti avrebbe già venduto e avrebbe già iniziato a fare mercato portandosi a casa qualche ottimo giocatore, tipo Dybala
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Berlusconi entro luglio venderà al 100 x 100, resta "solo" da vedere a chi e in quale percentuale.
 
R

Renegade

Guest
Se lo deve vendere per poi sentirmi dire da un nuovo proprietario:

''Torneremo grandi. Puntiamo a tornare in Europa. No a spese folli. Cercheremo di puntare sul marketing in Asia dove il brand Milan è molto conosciuto. Stipuleremo nuovi accordi per ampliare il marchio. Con la pazienza, un nuovo stadio ed un progetto a lungo termine, senza spendere certe cifre, il Milan si risolleverà.''
Mercato: Ola John, Brahimi, Song, ecc.

Preferisco rimanere con Berlusconi. Tanto cambierebbe poco. Il Milan va ceduto a chi è in grado di riportare campioni veri. E di farlo a lungo, alternando vittorie in Europa e in Italia.
 
Alto
head>