Ma siamo sicuri che Berlusconi venda il Milan?

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
suma ha detto a tl che al momento non c'è nulla sul fronte societario in arrivo, è evidente che in caso di farsa, si saluta la truppa, è stato bello, 20 anni di tifo clamorosi, ma i p0 li lascio al lecchino e fester, io abdico.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mah..certo.
Ma se non vendiamo, si continua con i p0 del condor.. altro che italiani o stranieri. Gli italiani costano di meno, ma costano. E noi siamo senza denari.. si continuerà con la solita politica da 5 anni a questa parte

Sì. Infatti non ci stanno nemmeno 3 milioni per un qualsiasi Valdifiori
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Infatti pure ha me non mi è piaciuta la dichiarazione di un Milan sempre più Italiano, io resto della mia idea... va bene avere una rosa con qualche Italiano, ma non una nazionale, il Milan è una squadra di club. Poi sulla cessione, spero che entro un mese si risolve tutto, anche perché c'è da pianificare il prossimo mercato, altra cosa se non vuole vendere a Mr Bee, che venda alla cordata cinese
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Berlusconi ha parlato di questo scenario nel caso non ceda nessuna quota.

Ha descritto ogni possibile scenario, ma ha fatto bene.
Se avesse detto che avrebbe ceduto sicuramente, il coltello dalla parte del manico finirebbe nelle mani degli acquirenti.

Detto ciò, secondo me (a prescindere da quello che dice Berlusconi), uno zoccolo duro di italiani è quai sempre fondamentale.
Gli italiani servono per assicurare la comunicazione tra i giocatori sul campo, inoltre l'attaccamento alla maglia che può avere un italiano è quasi sempre superiore a quella che può avere uno straniero.

Ovviamente, italiani scarsi non servono a nulla.
Se arrivassero Zappacosta, Verratti, Florenzi, Romagnoli e Darmian, sarebbe invece un altro discorso.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Ha detto che non può spendere più come una volta!!!Se non cede adesso chissà quando torneremo in alto...
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Siamo in piena campagna elettorale e Berlusconi ne sparerà di ogni pur di raccattare qualche voto. Infatti ha parlato di cessione per far contenti quelli che la bramano e di Milan ancora suo e tutto italiano per quei pochi pazzi che ancora gli stanno dietro.
Un colpo al cerchio e uno alla botte. Ma la decisione è stata già presa e non si torna più indietro.

Questo punto di vista non l'avevo preso in considerazione. Mi hai tranquillizzato, spero sia così

Quello che più mi preoccupa è Galliani. Fino a qualche settimana fa anche lui si sbilanciava sulla cessione.
Ieri invece parlava di un Milan saldissimo nelle sue mani, e guarda caso ora, tutti i suoi lacché giornalisti sono stati sguinzagliati...

Maledetto ci fa stare con l'acqua alla gola fino all'ultimo
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
suma ha detto a tl che al momento non c'è nulla sul fronte societario in arrivo, è evidente che in caso di farsa, si saluta la truppa, è stato bello, 20 anni di tifo clamorosi, ma i p0 li lascio al lecchino e fester, io abdico.

quello che dicono sumaro, ordine, ruiu e compagnia non deve essere preso assolutamente in considerazione
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,937
Reaction score
1,637
La logica suggerisce di sì, l'esperienza ci consiglia calma. Le frasi di ieri possono essere lette in due modi: o una sincera ammissione in vista della cessione o preparazione del terreno mediatico nell'ottica di lasciare tutto com'è...

"Ho cercato un investitore serio ed affidabile in grado di investire 200 milioni di euro all'anno nel Milan per competere con le migliori d'Europa. Purtroppo non l'ho trovato, nonostante i miei sforzi, e piuttosto di cedere a chi non saprebbe farci rivivere quelle notti magiche a cui siamo così legati, avendo anche appreso qualcosa dall'esperienza dell'amico Moratti, sono qui in questa grande occasione per annunciare al mondo la mia permanenza come presidente ed UNICO proprietario del Milan. Punteremo su un Milan giuovane, italiano, che faccia del bel giuoco il suo marchio di fabbrica grazie al nuovo allenatore XY ed alla passione di milioni di tifosi rossoneri nel mondo. Saremo più forti dell'invidia, dell'ingiustizia e della sorte avversa".
 
Alto
head>