Ma siamo proprio sicuri che l'Inter non abbia soldi?

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Negli ultimi mesi non sono state rare le occasioni in cui sono usciti vari articoli in cui si parlava di un Inter messa sotto torchio dall'UEFA e con gravi problemi di bilancio causate dalle precedenti disastrose gestioni. Veniva quindi ipotizzata una situazione di pezze al sedere per i nerazzurri. Eppure nonostante ciò, da quando è arrivato Thohir, l'Inter ha:
-Preso Hernanes a 15 milioni
-Preso Vidic si a 0, ma con un bel biennale da 3,2 a stagione
-Preso Mancini con un contratto da 4 milioni a stagione (quest'anno prenderà 2,7)
-Sta per prendere Shaqiri con un'operazione che come minimo costerà 15 milioni

Il dubbio mi sembra quindi lecito e la sensazione che il FPF sia la più grande pagliacciata della storia nonché grandissima scusa offerta alle società italiche per non spendere si fa sempre più concreta.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
I soldi li hanno eccome, purtroppo per loro hanno una montagna di debiti e non possono fare investimenti.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Attenzione che, a parte Hernanes, sono praticamente tutti prestiti con diritto di riscatto (come sarà anche per lo stesso Shaqiri). Vedremo se li riscatteranno e chi riscatteranno
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vado contro corrente. Tutti insultano Thohir come uno pseudo ricco, uno pseudo sceicco, pseudo perché non sgancia la grana subito. Io credo che, al contrario, il progetto Inter sia a lungo termine e Thohir stia andando con i piedi di piombo dato che la situazione economica non è delle migliori. Intanto quando c'è da fare un investimento la società non ha troppe remore. Noi da quand'è che non facciamo un acquisto da venti milioni di euro almeno? Da Ibrahimovic probabilmente.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,867
Reaction score
3,095
Li hanno, li hanno, li ha anche Berlusconi, del resto la più grande abilità di uno ricco è fingersi povero.
 
Alto
head>