Ma siamo proprio sicuri che il Napoli si sia indebolito?

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
E una incognita credo cmq Sarri ha bisogno di tempo, difesa cosi cosi ma hanno un centrocampo molto completo e il miglior ataco

Reyna
Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulan
Allan, Valdifiori, Hamsik
Gabbiadini, Insigne
Higuain
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
Ho visto il primo tempo giocato con la Samp e l'hanno giocato davvero bene, Valdifiori poi è veramente un buon giocatore (non credevo) e il loro centrocampo ci da le piste. Credo che con un pò di fortuna possono far bene anche se, imho, non vedo bene Sarri in una piazza "pesante"
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ho visto il primo tempo giocato con la Samp e l'hanno giocato davvero bene, Valdifiori poi è veramente un buon giocatore (non credevo) e il loro centrocampo ci da le piste. Credo che con un pò di fortuna possono far bene anche se, imho, non vedo bene Sarri in una piazza "pesante"

Io più che Sarri, vedo male la loro difesa, che fa degli errori/orrori, che farebbero bestemmiare il Papa
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho visto il primo tempo giocato con la Samp e l'hanno giocato davvero bene, Valdifiori poi è veramente un buon giocatore (non credevo) e il loro centrocampo ci da le piste. Credo che con un pò di fortuna possono far bene anche se, imho, non vedo bene Sarri in una piazza "pesante"
Bingo, col Sassuolo invece hanno giocato un quarto d'ora. È questo il quarto mistero di Fatima sul pompaggio di Sarri: Sarri esprime bel gioco e l'ha espresso anche con l'Empoli, ok, peccato ci riesca soltanto per scampoli di partita e nemmeno tutte le partite.
 
R

Renegade

Guest
Non hanno ceduto nessun big ma prendendo Sarri è come se l'avessero fatto. Squadra farcita da giocatori provinciali con un tecnico provinciale e un modulo sbagliato. Si sapeva che il ''maestro'' fosse così.
 
Alto
head>