Ma siamo proprio sicuri che il Napoli si sia indebolito?

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Il Napoli sara almeno terzo, hanno rinforzato la squadra centrocampo nettamente piu forte del anno scorso Reina molto superiore ad Andujar e davanti hanno la migliore attaco dopo la partenza di Tevez.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Paragone con i giocatori dell'anno scorso:
Reina è più forte di Rafael
Chiriches non lo conosco bene ma non penso sia peggio di Koulibaly/Britos che sono parecchio inaffidabili.Anzi, forse hanno fatto anche qui un upgrade
Hysay è un giovane e se la giocherà con Maggio.
Allan è più forte di Gargano
Valdifiori è da valutare in una squadra più blasonata dell' Empoli,ma, tecnicamente, ha sicuramente qualcosa in più dell'anonimo David Lopez.

Ricapitolando:se non fanno cessioni importanti si sono rinforzati rispetto alla scorsa stagione.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Il Napoli è un grosso punto interrogativo perchè Sarri lo è. Tutto da vedere se riesce ad esportare il suo gioco pure ad Empoli, unico posto in carriera dove ce l'ha fatta.

Esatto può fare benissimo come fallire miseramente... Sarà curioso vedere che tipo di gioco faranno...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
la squadra è ottima ma è piena di incognite...la prima e la più importante è Sarri...se riesce ad imporsi e a portare a Napoli il gioco di Empoli allora sarà grande Napoli...vedremo...
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Intanto ieri Sarri in conferenza ha detto di non conoscere Chiriches...
Pensate che coppia si poteva formare con Galliani, due espertoni in fatto di giocatori :facepalm:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,368
Reaction score
20,463
Un fallimento di Sarri mi darebbe molta soddisfazione, per dimostrare quanto è ridicola la stampa italiana che lo pompa come messia da ormai più di un anno.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
sulla carta il napoli è superiore al milan... cosi come sono superiori juve,roma e inter...
noi al momento possiamo giocarcela per il 5/6 posto
 
Alto
head>