Ma si può?

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Guidolin è un signor allenatore, ma per sua stessa ammissione soffre la pressione delle grandi piazze.

Vero mi ero scordato di questo fatto..
Comunque secondo voi il Milan con Antonio Conte in panchina ieri avrebbe vinto o perso??Secondo me avrebbe stra vinto e se il Milan avesse preso quei goal con lui in panchina si sarebbe divorato tutta la difesa in un sol boccone.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma oltre a citare i vari Conte e Montella, che mi piacciono molto, specie il secondo che ha fatto bene ovunque sia stato, io parlerei di Mazzarri, anche lui ha fatto giocare bene qualunque squadra abbia allenato, anche la Reggina e anche l'Inter nonostante abbia una rosa fatta di giocatorini, eccetto quei 2-3 talentuosi, oggi ha disputato un ottima partita, ok che l'avversaria si chiamava Genoa, ma era comunque una squadra che si difendeva bene e noi con questa tipologia di squadre soffriamo sempre.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Giusto per non aprire altri topic, vorrei farvi notare, come le altre squadre tipo Roma (che ha affrontato un avversario si piò dire del nostro stesso livello più o meno), Inter, Napoli e Juve abbiano vinto senza subire reti (e senza neanche soffrire troppo) e noi invece ne prendiamo regolarmente 1-2 a partita, solitamente di testa.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Vero mi ero scordato di questo fatto..
Comunque secondo voi il Milan con Antonio Conte in panchina ieri avrebbe vinto o perso??Secondo me avrebbe stra vinto e se il Milan avesse preso quei goal con lui in panchina si sarebbe divorato tutta la difesa in un sol boccone.

Verissimo, ma Conte è un personaggio che ha un comportamento da finto modesto che odio profondamente e che non vorrei mai vedere sulla panchina del Milan. Per dire, Capello, che si sarebbe mangiato vivo i giocatori allo stesso modo, è di ben altra pasta.
 
Alto
head>