Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    Perchè impossibile? ..ipotizza che con i cinesi sarebbe arrivato un buon ds
    e un buon allenatore metti 130 milioni sul mercato per rifare la squadra non
    dico lo scudetto perchè la juve e distante anni luce ma secondo o terzo ci
    potevi puntare benissimo.
    guardando la classifica di quest'anno, servono 24 punti in più solo per arrivare terzi.

Significa 8 vittorie in più, un'impresa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    Come mai allora è stato preso lapadula..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    io mi preoccuperei prima di "dove sono questi fantomatici cinesi"
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

La chiave è semplice: fino al closing la società è di GALLIANI E BERLUSCONI, quindi è esattamente come se fossimo gestiti da loro.
    Fininvest di rischi non se ne prende, e per immettere risorse i cinesi sono costretti ad aspettare il closing perchè fininvest non vuole correre il rischio di trovarsi con il cerino in mano.

Quindi, mercato low cost (spero ragionato, con i cinesi che sicuramente faranno pressioni su galliani), e stagione di transizione.
    L'ultima però.

Sono felicissimo

Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    La chiave è semplice: fino al closing la società è di GALLIANI E BERLUSCONI, quindi è esattamente come se fossimo gestiti da loro.
    Fininvest di rischi non se ne prende, e per immettere risorse i cinesi sono costretti ad aspettare il closing perchè fininvest non vuole correre il rischio di trovarsi con il cerino in mano.

Quindi, mercato low cost (spero ragionato, con i cinesi che sicuramente faranno pressioni su galliani), e stagione di transizione
    L'ultima però.

Sono felicissimo
    LOL, contento tu.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come già riportato in passato, trovo davvero impossibile che i cinesi, in attesa del closing, permettano al condor di riempire la squadra con un ammasso di mezze calzette (i soliti obiettivi polpettosi del Condor).

Darebbero l'ok per poi ritrovarsi tra le mani un'intera rosa che per tornare competitiva deve essere arata al 99%? E quanto tempo ci metterebbero prima di far tornare competitiva questa squadra?

Come detto, le ipotesi non possono che essere due. Tutte il resto mi sembra fantascienza:

1) I cinesi firmano il preliminare con vista sul closing ed investono cifre pesanti DA SUBITO

2) E' tutto un bluff o una lavanderia.

O l'una o l'altra.

Questa, ovviamente, è solo la mia personalissima idea sulla questione.
    Sono daccordo. Non vorrei fosse una mossa disperata del duo per far digerire un'altra stagione fallimentare. Facciamo passare l'estate e poi vediamo, un miraggio stile Ibra. Spero con tutto il cuore che non sia questo ma il dubbio è legittimo conoscendo i miei polli.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io mi preoccuperei prima di "dove sono questi fantomatici cinesi"
    Non esistono, in realtà sono tutti giapponesi mascherati, pare che pure il terreno cinese sia solo un ologramma proiettato da una tecnologia a noi sconosciuta proveniente da un'altra dimensione spazio-temporale

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    LOL, contento tu.
    L'alternativa è restare con berlusconi e vivere chissa quante annate di schifo, contento tu

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.