Ma secondo voi Berlusconi lo sa che ci prenderanno a pallate?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Boh, li vedo tutti entusiasti per questa finale come si aspettassero di fare bella figura. Ma questi l'hanno capito che tra noi e la Juve ci sono tipo 3 categorie di differenza? più che una partita questa sembra un esecuzione, più che un campo da calcio l'Olimpico sembra un patibolo. Io voglio proprio vedere le facce di Galliani, Barbara e Brocchi quando saremo sotto 5 a 0.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Dovrebbero destare molta più preoccupazione i 34-punti-34 di ritardo in campionato......
Una gara secca dice molto ma non dice tutto.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Boh, li vedo tutti entusiasti per questa finale come si aspettassero di fare bella figura. Ma questi l'hanno capito che tra noi e la Juve ci sono tipo 3 categorie di differenza? più che una partita questa sembra un esecuzione, più che un campo da calcio l'Olimpico sembra un patibolo. Io voglio proprio vedere le facce di Galliani, Barbara e Brocchi quando saremo sotto 5 a 0.

perché....Tu credi ancora che a quell essere schifoso...importi qualcosa del milan e di noi??
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma l'unica cosa che dobbiamo sperare è la cessione, questa partita è diventata totalmente indifferente, non vale nulla, forse ha valore solo per chi deve dimostrare di non aver fatto una campagna acquisti a vuoto, però mi sa che gli andrà male, lo scaramantico Galliani stavolta potrebbe avere il colpo di grazia, nell'ultima partita della stagione, in una finale, il SUO pane.
Io sono preparato a qualsiasi risultato, la vittoria non è prevista, il pari nemmeno, se perdiamo non cambia nulla.
L'unica cosa che spero è che alcuni giocatori non vadano a segno, per sbaglio, tutto qui.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Vado perchè Roma è una bella città e perchè sarà la mia ultima a vedere il Milan dato che a giugno vado a Londra. Purtroppo non credo minimamente che vinceremo.
Galliani e Berlusconi sanno che non vinceremo. Non sono scemi, sono solo dei meschini. Sono già contento se non vedo in campo il tridente dello schifo Balo, Boa, Menez.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Mi appropinquo a questa finale con totale apatia e disinteresse, come non pensavo possibile vedendo questi colori in una finale (per quanto non così prestigiosa).
Mi hanno tolto tutto, ormai ragiono solo in ottica cessione.

Spero solo che il passivo non sia troppo pesante.
Un eventuale vittoria certo mi farebbe piacere, ma se la conseguenza dev'essere la permanenza dell'atuale schifo societario, ben venga un 3,4,5,6-0 contro.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Boh, li vedo tutti entusiasti per questa finale come si aspettassero di fare bella figura. Ma questi l'hanno capito che tra noi e la Juve ci sono tipo 3 categorie di differenza? più che una partita questa sembra un esecuzione, più che un campo da calcio l'Olimpico sembra un patibolo. Io voglio proprio vedere le facce di Galliani, Barbara e Brocchi quando saremo sotto 5 a 0.

ma figurati se se ne rende conto. Lui è convinto che sia un problema di motivazioni, piuttosto che di modulo. Secondo lui Montolivo, Balotelli e Boateng sono dei campioni
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Prendiamoci sta coppa e l'Europa League! Poi pensiamo a tutto il resto. Questa partita può veramente cambiare i piani per la prossima stagione...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Prendiamoci sta coppa e l'Europa League! Poi pensiamo a tutto il resto. Questa partita può veramente cambiare i piani per la prossima stagione...

Non abbiamo neanche il 3% di vincere , su dai ... Poli !!! De Sciglio !!! Zapata !!!! Montolivo !!! Roba da serie D
 
Alto
head>