Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Senior Member L'avatar di Roten1896

Ma se Simeone vince la CL, fa l'impresa più grande di sempre?

Già è clamoroso come l'Atletico con una rosa nettamente inferiore a Real e Farsa sia riuscito a vincere il titolo della Liga (io mi aspettavo arrivasse terzo con almeno 20 punti di distacco dalle prime due) ma se, per assurdo, riuscisse a portarsi a casa anche la Champions ai danni del più quotato Real, secondo voi Simeone avrebbe fatto l'impresa più grande di sempre?

io sinceramente non mi ricordo un double conquistato da una squadra (nettamente) sfavorita sia nel proprio campionato che in Europa

poi va beh se nessuno ci è mai riuscito è uno dei motivi per cui al 99% non ci riuscirà neanche Simeone
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DR_1
    Impresa più grande di sempre non saprei, ma verrà sicuramente ricordata (se succede)..

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non sono uno storico e quindi non avendo presente tutte le imprese fatte dai vari allenatori nel corso della storia non sono in grado di dare un giudizio assoluto, ma per quel che mi riguarda la risposta è sì. Da quando seguo questo sport non ho mai assistito a un simile capolavoro, soprattutto per quanto riguarda la Liga. Questo perchè nei tornei a eliminazione, fatti di scontri diretti, può sempre succedere di tutto (basti pensare alla Grecia nel 2004 che ha sì fatto un miracolo ma diluito su 3/4 partite) mentre vincere un campionato con questo Real e questo Barca mantenendo simili livelli di concentrazione e competitività per ben 38 partite è veramente qualcosa di incredibile.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Una delle imprese più grandi di sempre, ma Brian Clough rimane imbattuto, portare una squadretta a vincere di seguito le stesse Coppe dei Campioni della Rubentus non avrà mai rivali nella storia
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Djici
    probabilmente si
    ma vincere la champions sara quasi impossibile.

Beh, Ferguson con l'Aberdeen ha fatto magie. Ma siamo su quei livelli, forse sopra.

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Vincere questa Liga è già una delle imprese più grandi di sempre. La doppietta lo farebbe sconfinare nel Trascendentale
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh se fa la doppietta con questa rosa.... beh stento a ricordare un'impresa simile nel calcio moderno!

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    7 miloni in due anni.

- Europa League
    -Coppa del Rey
    - Liga
    - Finale Cl
    Il tutto quando ha preso la squadra in zona serie B

Eppure la rosa non è questo granchè se presi singolarmenti.. il lavoro fatto è qualcosa di pazzesco. Forse un patto col diavolo ci sta pure
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Di sicuro sarà un'impresa per sempre memorabile.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.