Ma a Robinho conviene restare al Milan?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nenache Ronaldinho riesce a inserirsi. Lo stesso varrebbe per lui...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
non conviene a noi è questo il punto

è un attaccante che non segna mai, goffo, lento, tatticamente scarso

ha azzeccato solo una stagione da noi, poi il nulla
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
A questo non gliene frega niente del mondiale, se gli fosse importato così tanto pur di tornare al Santos si sarebbe ridotto notevolmente l'ingaggio.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Dopo due anni che stai fuori dal giro, ci speri anche poco. Tevez per esempio, in teoria alla Giuve potrebbe rilanciarsi, ma ha già detto che ci crede poco o nulla al mondiale.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se ha rinunciato l'abbassamento dell'ingaggio per andare in brasile, dove ancora potrebbe dire la sua e rilanciarsi come giocatore, significa che a lui va bene così. Prende 4 milioni che per quello che ha dimostrato nel milan, sono tantissimi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Ma a quest'attore gli conviene realmente rimanere al Milan, marcire in panchina e pedersi le ultime chances di giocarsi il mondiale?? Io non credo, la vicenda per me può riaprirsi, anche con l'inserimento di un altro team, tipo il Cruzeiro.
Prende quest'anno l'ingaggio pieno che percepiva al Milan (4.5 mln di euro credo). Poi l'anno prossima potrebbe chiedere di più in virtù del fatto che la società che lo prende non deve pagare il cartellino.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
È un ex giocatore di calcio. Finirà a breve come l'Imperadore
 
Alto
head>