Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Viene da un anno in infermeria,ricomincia con la Lazio e lascia i solchi sulla fascia.Poi si fa male e torna opaco con la Juve.
    Ha 21 anni e ha già dimostrato di poter trascinare una squadra allo sbaraglio.Si può discutere sulla tenuta fisica,ma quando sta bene è un giocatore importantissimo (se è un campione lo dirà il tempo).
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Purtroppo il fatto che si infortuni spesso è il suo problema principale, visto che non gli da la possibilità di essere continuo. Con la Lazio era partito benissimo, poi causa infortunio non si è potuto allenare per un sacco di giorni ed infatti, contro la Juve, è stato sostituito al 66° per crampi. E' ovvio che così non riesca. Speriamo bene.
    Forza Stephan!!!
    Concordo. Ha poca integrità fisica purtroppo. Quando sta bene si vede, e lo vedono soprattutto gli avversari.

Member L'avatar di folletto
    Nel suo curriculum c'è solo un girone pazzesco (ma poi ha giocato molto poco). Su di lui non si può dare un giudizio "definitivo" nel bene e nel male. Anche se non sono molto ottimista su Elsha credo che gli si debba comunque dare fiducia, deve giocare, di numeri ne ha parecchi ed è uno dei pochi della rosa con indiscutibile talento.
    Liberi ma......ancora brutti....

l'anno scorso è ingiudicabile per via degli infortuni, e la seconda metà del primo anno è stato un errore della società puntare su Balotelli (snobbando letteralmente Elsha, autentico trascinatore del girone d'andata), che era il cavallo sbagliato (per modo di giocare, carattere e baggianate varie), l'ho sempre pensato

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    l'anno scorso è ingiudicabile per via degli infortuni, e la seconda metà del primo anno è stato un errore della società puntare su Balotelli (snobbando letteralmente Elsha, autentico trascinatore del girone d'andata), che era il cavallo sbagliato (per modo di giocare, carattere e baggianate varie), l'ho sempre pensato
    la seconda metà del primo anno non ha segnato ma avra' salvato una decina di gol con la copertura
    lo scorso anno avremo preso 15 dalla fascia dove non c'era lui a coprire
    certe cose portano punti come i gol

Bannato
    El Shaarawy ha il colpi del campione. davvero, come si può dire e/o pensare il contrario?
    Se questo sta bene è un grandissimo giocatore, ma come al solito si tende sempre a sottovalutare il materiale che si ha.

Pensate che qua sopra è stato rivalutato Aubameyang.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    E' vero mette troppo gel

O si rasa o va via dal Milan, noi abbiamo bisogno di ragazzi con pettinature sobrie

allora quando c'era Balotelli con le sue pettinature da decerebrato, che avremmo dovuto dire?

Bannato
    Beh ma se un giocatore deve stare attento anche a come si pettina non la finiamo più.

Junior Member L'avatar di kispa17
    Anch'io, Eleonora, lo penso sinceramente...per quanto riguarda De Sciglio non capisco cosa gli stia succedendo...e per quanto riguarda El Sha in pratica non sta avendo spazio in questo nuovo milan...e penso sia un peccato. Penso che entrambi abbiano del potenziale. Speriamo bene!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.