Ma questo "campione" di elsha...

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
ma poi ha sempre dato l'anima in campo, la prima partita è stato forse il migliore (la Lazio non è una neopromossa)

bah, io sono convinto che quando giochi con compagni scarsissimi (e Bonera è uno che da solo abbassa la media di tutta la squadra) ti prende lo sconforto e dopo fai male anche se non vorresti..proprio a te ho visto scrivere più volte che senza certi soggetti neanche la difesa sarebbe poi così scarsa e io la penso ugualmente, e dico che quella di ieri e quella col parma (con la juve effettivamente eravamo molto molto mosci) non fanno testo, perchè con gente che vale 0 cambia completamente il volto della partita e della squadra in generale..cominciamo a mettere in campo gli 11 più forti, e poi vediamo come giochiamo, sono sicuro che migliorerebbero le prestazioni sia di Elsha che di DeSci che di De Jong (ieri sera sicuramente non al top)

E' brutto da dire, però i tifosi ripeto sono come le bandiere, o almeno la maggior parte. Tanti fuori da internet fanno così ma basterebbe andare a vedere magari in un topic a caso di un singolo calciatore, prendere come esempio un utente e vedrai che nell'arco di 3/4 mesi ha già cambiato opinione 4 o 5 volte. Non ne faccio una colpa a nessuno sia chiaro, è che però in certi frangenti sale il crimine.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' brutto da dire, però i tifosi ripeto sono come le bandiere, o almeno la maggior parte. Tanti fuori da internet fanno così ma basterebbe andare a vedere magari in un topic a caso di un singolo calciatore, prendere come esempio un utente e vedrai che nell'arco di 3/4 mesi ha già cambiato opinione 4 o 5 volte. Non ne faccio una colpa a nessuno sia chiaro, è che però in certi frangenti sale il crimine.

Ma è logico e giusto cambiare anche opinione, per dire io all'inizio non pensavo che Menez fosse così determinante, dico semplicemente che se continua così ho preso una topica. Per me è peggio continuare a portare delle fisse che non stanno in piedi con la realtà dei fatti.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma è logico e giusto cambiare anche opinione, per dire io all'inizio non pensavo che Menez fosse così determinante, dico semplicemente che se continua così ho preso una topica. Per me è peggio continuare a portare delle fisse che non stanno in piedi con la realtà dei fatti.

Ma questo è giusto e il tuo discorso non fa una grinza. Un conto però è spiegarlo come ad esempio fai tu, un altro invece è "grande partita perfetta, questo diventerà un campione", la partita dopo "che cesso mado, ma questo qui dove vuole andare? io l'ho sempre detto che faceva schifo". Converrai con me che è un tantino imbarazzante.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E' brutto da dire, però i tifosi ripeto sono come le bandiere, o almeno la maggior parte. Tanti fuori da internet fanno così ma basterebbe andare a vedere magari in un topic a caso di un singolo calciatore, prendere come esempio un utente e vedrai che nell'arco di 3/4 mesi ha già cambiato opinione 4 o 5 volte. Non ne faccio una colpa a nessuno sia chiaro, è che però in certi frangenti sale il crimine.
Come ho scritto in un altro topic, per me in estate si possono benissimo vendere a 2 lire sia De Sciglio che El Shaarawy. Basta che poi chi li ha criticati duramente e averli voluti via dopo averli esaltati senza motivo dopo il primo anno non si lamenti della cessione e critichi la società per questo nel caso remoto che questi esplodano definitivamente ad alti livelli.
Perché ci sono alcuni che si lamentano del fatto che Aubameyang sia finito al Dortmund dopo il Saint-Etienne, la società doveva credere di più in lui (lo stesso discorso vale per Darmian che faceva piangere anche al Palermo prima di esplodere al Toro).
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Massacriamo pure lui assieme a De Sciglio? Ha bisogno di ritrovare un minimo di continuità, è un giocatore importante per noi, lasciatelo tranquillo.

condivido tutto! vogliamo i giovani e poi ci lamentiamo sempre... EL Shaarawy dimostrerà quello che vale! ne sono certo! poi bisogna guardare anche quello che fa per la difesa...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
4 partite ufficiali giocate dal milan o gol.
Sta sempre infortunato,gioca una partita buona con la lazio e poi?
ma non si puo' contare certo su uno così per traguardi ambiziosi scusate dai

ma si dai... ha giocato 2 partite! una buona e une meno buona..Contro la lazio ha giocato benissimo! contro la juve hanno giocato tutti male! non ha ricevuto una palla giocabile ha dovuto coprire in difesa tantissimo anche per recuperare le lacune di de Sciglio..ma di cosa stiamo parlando cavoli!!!!??? abiate un po di pazienza!! deve ritrovare la continuità!! meritate gente come Birsa tutta la vita!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Topic imbarazzante

.

Come tutti i tifosi che hanno il bisogno di etichettare per forza qualunque cosa.
E' uno dei migliori giocatori che abbiamo in rosa, se non vi basta ed avete necessità di un fenomeno, le squadre attrezzate sono altre.
Ma non sareste contenti nemmeno in quel caso tanto.
 
Alto
head>