Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Member L'avatar di Fabiuzzo90

Ma quanto sta rosicando Sky??

Capisco che hanno perso lo scoop dell'anno a discapito di uno sconosciuto come Campopiano...capisco che essendo tutti gobbi l'idea di un Milan competitivo faccia paura...ma io cmq pago 70 euro al mese e pretendo almeno un minimo di ritegno...questi stanno praticamente pregando 24 ore su 24 che l'affare non vada in porto...ma xkè per l'Inter non ho sentito le stesse boiate di questi giorni???...INFAMI
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Uno schifo guarda..ogni volta che sento un servizio sul Milan non riesco a non bestemmiare..
    Sembra proprio che lo facciano apposta..stanno gufando di brutto

Amministratore L'avatar di Admin
    Sono pro Juve e non ci piove.

Ma attenzione che anche l'anno scorsi si parlava di rosicamenti vari. Poi sappiamo tutti come è andata a finire.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Kaw
    Guarda hai proprio ragione, stavo per scriverlo io...
    E' assurdo, Di Stefano, Nosotti, Marani, adesso pure Marianella che di Milan non parla mai, ripetono come un mantra che Berlusconi non vuole vendere, non soffermandosi nemmeno sullo stato comatoso in cui versa la società. Per loro va benissimo così, Galliani è il dio del mercato, Berlusconi rilancerà il Milan (evitando di menzionare cosa abbia fatto in questi ultimi anni!!!), Brocchi il nuovo Guardiola, Montolivo leader della squadra.
    Davvero non capisco questa linea editoriale, ci guadagnerebbero anche loro da una maggior competizione in campionato...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Guarda hai proprio ragione, stavo per scriverlo io...
    E' assurdo, Di Stefano, Nosotti, Marani, adesso pure Marianella che di Milan non parla mai, ripetono come un mantra che Berlusconi non vuole vendere, non soffermandosi nemmeno sullo stato comatoso in cui versa la società. Per loro va benissimo così, Galliani è il dio del mercato, Berlusconi rilancerà il Milan (evitando di menzionare cosa abbia fatto in questi ultimi anni!!!), Brocchi il nuovo Guardiola, Montolivo leader della squadra.
    Davvero non capisco questa linea editoriale, ci guadagnerebbero anche loro da una maggior competizione in campionato...
    Ci sono due linee editoriali:

Quella dei galoppini che stazionano a Milanello è fatta dal Gallo, l'altra da antimilanisti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Io oramai non guardo piu' Skysport 24, mi limito a guardare le partite del Milan e l'NBA. Quando sento parlare del Milan cambio canale.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    sono schifato anch'io perché non vedo valutazioni imparziali che la piattaforma Sky per reputazione dovrebbe garantire, anche nel giornalismo calcistico.

potrà anche non vendere Berlusconi ma Sky si comporta su questa possibile cessione come un orologio bloccato ad una certa ora, che dà l'ora esatta almeno per un momento della giornata. Sta continuando a dire che è quell'ora finché quelle lancette ferme non corrisponderanno davvero all'orario giusto.

spero di essermi spiegato.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

kolao95
    Ospite
    Quanto godrò se 'sta benedetta cessione andrà in porto, meglio di una Champions vinta..

Purtroppo anche io ho sky e devo sempre sorbirmi Caressa l'antiMilan per eccellenza, l'acidità e la frustrazione di Bergomi e Ambrosini e l'ignoranza di Mauro. Sono tutti pro-juve e inter lì dentro, è uno schifo, ma questa è l'informazione che c'è in Italia e non solo nello sport purtroppo. Sono tutti dei corrotti e dei vigliacchi.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Semplicemente sono concorrenti di mediaset premium,quindi è evidente che ci punzecchiano per ovvi motivi.Detto questo sono d'accordo con Admin sulla storia dei rosicamenti.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.