Ma quanto sta rosicando Sky??

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci sono due linee editoriali:

Quella dei galoppini che stazionano a Milanello è fatta dal Gallo, l'altra da antimilanisti.
Esatto: a Mediaset, ovviamente, sono servi del padrone; a Sky sono anti-Milan. Purtroppo cose sensate sul Milan si trovano soltanto in "voci indipendenti" tipo Serafini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Chiaramente in molti sperano non arrivino grossi capitali nel Milan. Per ovvi motivi sportivi. Ma io dico loro, sperate che invece arrivino perchè solo cosi il calcio italiano si può un tantino risollevare, altrimenti di questo passo entro qualche anno saremo un campionato ai livelli di quello portoghese come interesse.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ci sono modi e modi. Io possiedo Premium e non mi sembra che diano addosso a squadre diverse dal Milan. Anzi, spesso la Calcagno faceva domande scomode proprio a Sinisa che rispondeva a tono.

Quello che fa Sky con il Milan non è minimamente giustificabile perché così facendo allontanano tanti tifosi che alla lunga si stancano di essere presi in giro e derisi. L'ultimo commento di Marianella, poi è da oscar: il fatto che Abbiati resti nello staff è chiara dimostrazione dell'intenzione di NON vendere. :yaoming:

Io dico solo che questi sono quelli che nel giorno del CDA, visto che probabilmente gli avranno attaccato il telefono o sbattuto qualche porta in faccia, dicevano che filtrava pessimismo e quindi lasciavano intendere che non ci sarebbe stata alcuna esclusiva.

Ciascuno è libero di sentire chi vuole, ma per quanto riguarda il Milan considero Sky una fonte anche peggiore di Tuttosport.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ci sono modi e modi. Io possiedo Premium e non mi sembra che diano addosso a squadre diverse dal Milan. Anzi, spesso la Calcagno faceva domande scomode proprio a Sinisa che rispondeva a tono.

Quello che fa Sky con il Milan non è minimamente giustificabile perché così facendo allontanano tanti tifosi che alla lunga si stancano di essere presi in giro e derisi. L'ultimo commento di Marianella, poi è da oscar: il fatto che Abbiati resti nello staff è chiara dimostrazione dell'intenzione di NON vendere. :yaoming:

Io dico solo che questi sono quelli che nel giorno del CDA, visto che probabilmente gli avranno attaccato il telefono o sbattuto qualche porta in faccia, dicevano che filtrava pessimismo e quindi lasciavano intendere che non ci sarebbe stata alcuna esclusiva.

Ciascuno è libero di sentire chi vuole, ma per quanto riguarda il Milan considero Sky una fonte anche peggiore di Tuttosport.
Dopo i baccanalia di Alciato dello scorso anno, con un microfono piantato persino sotto il tavolo da pranzo dove mangiavano i partecipanti alla trattativa di Mr. Bee (per carità, con il compiacimento di una delle parti in causa), a ridicolizzare una trattativa che già non stava in piedi di suo, Marina e Galatioto hanno alzato i muri della comunicazione in modo formidabile, tagliando i viveri proprio al medium più gossipparo per esplicita scelta editoriale, Sky, i cui rapporti con il Milan, specie dopo le strisce del fuorigioco di Galliani, sono semplicemente pessimi. Ma ho la sensazione che anche molti del cerchio magico di Galliani fuori da Sky, e di rimessa lo stesso Galliani (blindato da patti di riservatezza, questi si sanzionati con penali da molti milioni di euro a carico personale), siano esplicitamente tagliati fuori dal circuito informativo. La consegna del silenzio dentro sta scatenando la gara delle illazioni fuori, con esiti di inverosimiglianza che davvero non meriterebbero i nostri commenti. Un consiglio a tutti: su notizie di mercato, prestare la massima diffidenza, anche quando fossero particolarmente gradite, perché sono con ogni probabilità non vere, semplicemente perché le parti stanno ancora dialogando su chi dovrà assumere nell'immediato queste funzioni, che dunque non possono essere effettivamente esercitate. E' probabile che queste saranno individuate molto presto per garantire operatività al club su questo fronte, magari in una iniziale cogestione tra le parti, ma ciò è ancora prematuro. :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
In italia non vi è meritocrazia. Uno come bergomi che di comunicazione non ha alcunchè piazzato in tv a parlare di calcio. Solo a me sembra un ragazzo imbranato alla sua prima uscita con una ragazza? Nessuno lo ricorda versione mummia mentre commentava i mondiali poi da noi vinti ? Qualcosa di pazzesco, sembrava e sembra sedato. Secondo me è più adatto a commentare il golf o le gare di tuffi. E sto parlando solo di predisposizione al lavoro. I suoi ragionamenti per partito preso poi sono allucinanti, basti pensare come difendeva a spada tratta mancini e i suoi demenziali cambi di partita in partita. E ,come bergomi ha la sua preferenza, nel teatrino di sky ognuno recita una parte. Ci vorrebbero più buffa e boban in tv, come nella vita.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Madonna mia , ma quanto godrò se si vende ai cinesi ! Immagino già i gobbi in lacrime! Il prossimo anno potrebbe essere quello del rilancio definitivo o un fallimento definitivo(in base a cosa sceglie il nostro odiatissimo presidente).
Quelli di Sky rosicano a manetta!!! Ma sono quasi sicuro che gli daremo una bella stangata :)
 
S

Sotiris

Guest
concordo sulla differenza Premium (che comunque ormai è dei francesi) e Sky, nel senso che i programmi di calcio di premium non sono così faziosi sul Milan a suo favore. Per dire, Pistocchi ha martellato Mihajlovic tutta la stagione e ora sta martellando Brocchi.

tengo Sky insieme a Premium solo per i documentari e la formula 1. per il calcio solo per la Premier League e la Liga ma per il resto è palesemente parziale sul Milan, a suo netto sfavore.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Chiaramente in molti sperano non arrivino grossi capitali nel Milan. Per ovvi motivi sportivi. Ma io dico loro, sperate che invece arrivino perchè solo cosi il calcio italiano si può un tantino risollevare, altrimenti di questo passo entro qualche anno saremo un campionato ai livelli di quello portoghese come interesse.

Infatti anche a Sky converrebbe un campionato piu` competitivo. Roma e Napoli non possono essere i veri antagonisti dei gobbi. Mi pare che abbiano gia`avuto segnali allarmanti in termini di audience, se va avanti cosi` la serie A diventa come il campionato francese.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Non sono molto d'accordo, la trovo una visione un po' superficiale.
L'impostazione editoriale è abbastanza pro Juve (e pro Napoli, aggiungerei) per via della D'Amico e qualche sponsorizzazione passata, su questo non ci piove.

Ma tutti gli inviati che seguono il Milan, da Nosotti a Di stefano, passando per le notizie di mercato sul Milan di Di Marzio, sono assolutamente ultra-aziendalisti, filo societari e lecchini ben più di Pellegatti. Il sig. Galliani ha un piccolo esercito in Sky. Anche Alciato ne faceva parte, poi ha avuto il famoso litigio e è "uscito" dal gruppo.

Quindi non vedo nessuna paura nei confronti del Milan, anzi il contrario.. una fortissima difesa societaria. Anche perchè se Sky ce l'ha con Fininvest per ragioni politiche/strategiche/commerciali, quando il Milan passerà di mano a loro non dovrebbe fregare più nulla.
 
Alto
head>