Ma quanto si gode?

K

kolao95

Guest
Ragazzi, al di là della classifica, al di là del fatto che prima o poi probabilmente caleremo, al di là del fatto che stiamo avendo anche un po' di fortuna e non dobbiamo montarci la testa, ma quanto diamine stiamo godendo?
Abbiamo battuto, subendo solo un paio di tiri in porta, quelli che vincono lo scudetto da ben cinque stagioni, quelli che dovrebbero vincere la Champions League e che sono al livello di Real, Barcellona e Bayern (come no..), quelli che in sede di mercato ci hanno costretto a lasciar stare con chissà quali metodi Bentancur, quelli che ci hanno soffiato da sotto al naso Pjaca, ma soprattutto lo abbiamo fatto ladrando, cioè proprio col loro marchio di fabbrica che gli ha permesso tra le altre cose di avviare questo ciclo vincente. Sì insomma la grande Juve costruita a suon di milioni per vincere tutto viene sottomessa da una banda di ragazzini.
Goduria I-M-M-E-N-S-A.:vengo:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Tantissimo, non riesco manco a prendere sonno
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ragazzi, al di là della classifica, al di là del fatto che prima o poi probabilmente caleremo, al di là del fatto che stiamo avendo anche un po' di fortuna e non dobbiamo montarci la testa, ma quanto diamine stiamo godendo?
Abbiamo battuto, subendo solo un paio di tiri in porta, quelli che vincono lo scudetto da ben cinque stagioni, quelli che dovrebbero vincere la Champions League e che sono al livello di Real, Barcellona e Bayern (come no..), quelli che in sede di mercato ci hanno costretto a lasciar stare con chissà quali metodi Bentancur, quelli che ci hanno soffiato da sotto al naso Pjaca, ma soprattutto lo abbiamo fatto ladrando, cioè proprio col loro marchio di fabbrica che gli ha permesso tra le altre cose di avviare questo ciclo vincente. Sì insomma la grande Juve costruita a suon di milioni per vincere tutto viene sottomessa da una banda di ragazzini.
Goduria I-M-M-E-N-S-A.:vengo:

Ero allo stadio, sto ancora godendo e non so quando mai mi potrò fermare.
Godo tantissimo, godo COPIOSAMENTE.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Si gode troppo, si gode tantissimo ... ed io che volevo andarci allo stadio, ma alla fine ho cambiato idea per evitare di fare un viaggio inutile.. me ne sto pentendo parecchio..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io non posso dormire.. ahahahaha ma anche un po' grazie a ac dc e birra.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
si Gode pre troppo... manco dormo, ancora tremo a ripensare al gol (regolare, cose che i gobbi manco si sognano) ... godo tanto, davvero troppo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
si Gode pre troppo... manco dormo, ancora tremo a ripensare al gol (regolare, cose che i gobbi manco si sognano) ... godo tanto, davvero troppo

Seratina? Festeggiato a dovere?

Grande!

[MENTION=1858]Victorss[/MENTION] seguito i consigli per il Park?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
ragazzi che notte in bianco... mi sono addormentato alle 4, svegliato alle 6 e adesso dopo due caffè sono ancora in coma...
ma che bello!!!
Io e mia moglie (lei oltretutto odia la rube quanto io odio i "cugini") abbiamo ululato alla luna! :bandiera:
 
Alto
head>