Ma quanto è bello ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapete io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapere io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .
Basta con le pagliacciate di questa dirigenza vecchia e menefreghista a cui non frega nulla del Milan, badando solo ai propri interessi.
Voglio gente seria che lavora, senza prendere in giro un'intera tifoseria di milioni di tifosi ormai esasperati.
Se dovessimo continuare con questi vecchi che abbiamo ancora sul groppone, tempo 2-3 anni e veramente rischieremo la B.
Ma un altro lato positivo di un'eventuale cessione è che sparirebbero con l'attuale dirigenza "giornalisti" alla Pellegatti, Fedele, Ordine, Suma, Ruiu e compagnia, i quali stanno difendendo strenuamente l'idea dell'ItalBrocchi, altrimenti con dei nuovi proprietari dovranno cercarsi un nuovo lavoro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapere io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .

Sono certo della cessione già da parecchio tempo, ma occorre avere calma, in fin dei conti non sappiamo nulla della nuova dirigenza che ci acquisterà,
l'esperienza mi ha insegnato la prudenza e so che Berlusconi nonostante le chiacchiere non si farebbe scrupoli a cederci al primo Bee di turno :sisi:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapere io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .

Il silenzio imposto a Galliani mi fa godere come un maiale
 
M

martinmilan

Guest
Ormai siamo in dirittura d'arrivo...in 2 settimane respireremo aria nuovissima di gente nuova con entusiasmo e ambizione..
Stiamo tranquilli che siamo in buone mani.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
e pensa quanto sarà bello (se tutto va come deve andare) il giorno in cui potremo festeggiare il cambio di proprietà
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Basta con le pagliacciate di questa dirigenza vecchia e menefreghista a cui non frega nulla del Milan, badando solo ai propri interessi.
Voglio gente seria che lavora, senza prendere in giro un'intera tifoseria di milioni di tifosi ormai esasperati.
Se dovessimo continuare con questi vecchi che abbiamo ancora sul groppone, tempo 2-3 anni e veramente rischieremo la B.
Ma un altro lato positivo di un'eventuale cessione è che sparirebbero con l'attuale dirigenza "giornalisti" alla Pellegatti, Fedele, Ordine, Suma, Ruiu e compagnia, i quali stanno difendendo strenuamente l'idea dell'ItalBrocchi, altrimenti con dei nuovi proprietari dovranno cercarsi un nuovo lavoro.

Quelli che hai elencato faranno la fine del compianto Mosca, si defileranno col tempo, troppo abituati a tifare Berlusconi piuttosto che il Milan; questa gente dà l'idea di come il Milan non venga più visto come una squadra di calcio e gli ultimi anni di gestione sciagurata delle risorse e dell'immagine sono la prova migliore.
Io vedo tantissime altre squadre che non raggiungono risultati ma lavorano in maniera seria, purtroppo è difficile chiedere a gente come Galliani e Berlusconi di aggiornarsi con i tempi e farsi da parte, questi quando dovevano farsi da parte hanno distrutto il Milan e non contenti ci hanno pure camminato sopra per qualche anno ben sapendo che non avremmo mai ottenuto nulla di buono.
Ci hanno rovinati perché volevano stare al comando, quando qualcuno pensa in questa maniera è normale che non sia gente seria (in questo caso pure appagata e senza dignità), ma tant'è i personaggi li abbiamo ben chiari, non è nemmeno questione di età ma di dignità completamente sparita.
A Milan Channel avrebbero avuto un nuovo direttore come Lippi, una persona seria, invece chi ce l'ha si accontenti del Suma.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapete io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .

Il fatto che tu (ma anche io, ma anche tanta altra gente) sia così felice non tanto per la cessione avvenuta, quanto piuttosto per vedere serietà in ciò che sta accadendo dovrebbe farci capire quanto in basso siamo caduti.
Ci rialzeremo, ne sono sempre stato convinto, e quando torneremo a competere per la vittoria non dimentichiamoci cosa sono stati gli ultimi 5-7 anni, non facciamolo mai, ed in futuro a chi verrà ricordiamoci di chiedere sempre non successi, vittorie e grandeur, ma serietà in tutto ciò che si farà. Oltre che, ovviamente, amore per i colori rossoneri.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
"Quando si perde, non si parla" cit.
Speriamo sia la sua sconfitta definitiva

Di questi tempi già ci tartassati con "siamo.ultra competitivi" "se non esce nessuno non entra nessuno" "mister x dagli occhi cerulei" "il bilancio il bilancio" e il più famoso "siamo a posto cosi"
 
Alto
head>