Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Ma quanto è bello ?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Ma quanto è bello ?

voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapete io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapere io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .
    Basta con le pagliacciate di questa dirigenza vecchia e menefreghista a cui non frega nulla del Milan, badando solo ai propri interessi.
    Voglio gente seria che lavora, senza prendere in giro un'intera tifoseria di milioni di tifosi ormai esasperati.
    Se dovessimo continuare con questi vecchi che abbiamo ancora sul groppone, tempo 2-3 anni e veramente rischieremo la B.
    Ma un altro lato positivo di un'eventuale cessione è che sparirebbero con l'attuale dirigenza "giornalisti" alla Pellegatti, Fedele, Ordine, Suma, Ruiu e compagnia, i quali stanno difendendo strenuamente l'idea dell'ItalBrocchi, altrimenti con dei nuovi proprietari dovranno cercarsi un nuovo lavoro.

Bannato

Come sapere io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .
    Sono certo della cessione già da parecchio tempo, ma occorre avere calma, in fin dei conti non sappiamo nulla della nuova dirigenza che ci acquisterà,
    l'esperienza mi ha insegnato la prudenza e so che Berlusconi nonostante le chiacchiere non si farebbe scrupoli a cederci al primo Bee di turno

Senior Member

ci siamo ragazzi .
    Il silenzio imposto a Galliani mi fa godere come un maiale
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

martinmilan
    Ospite
    Ormai siamo in dirittura d'arrivo...in 2 settimane respireremo aria nuovissima di gente nuova con entusiasmo e ambizione..
    Stiamo tranquilli che siamo in buone mani.

Senior Member L'avatar di Black
    e pensa quanto sarà bello (se tutto va come deve andare) il giorno in cui potremo festeggiare il cambio di proprietà

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Basta con le pagliacciate di questa dirigenza vecchia e menefreghista a cui non frega nulla del Milan, badando solo ai propri interessi.
    Voglio gente seria che lavora, senza prendere in giro un'intera tifoseria di milioni di tifosi ormai esasperati.
    Se dovessimo continuare con questi vecchi che abbiamo ancora sul groppone, tempo 2-3 anni e veramente rischieremo la B.
    Ma un altro lato positivo di un'eventuale cessione è che sparirebbero con l'attuale dirigenza "giornalisti" alla Pellegatti, Fedele, Ordine, Suma, Ruiu e compagnia, i quali stanno difendendo strenuamente l'idea dell'ItalBrocchi, altrimenti con dei nuovi proprietari dovranno cercarsi un nuovo lavoro.
    Quelli che hai elencato faranno la fine del compianto Mosca, si defileranno col tempo, troppo abituati a tifare Berlusconi piuttosto che il Milan; questa gente dà l'idea di come il Milan non venga più visto come una squadra di calcio e gli ultimi anni di gestione sciagurata delle risorse e dell'immagine sono la prova migliore.
    Io vedo tantissime altre squadre che non raggiungono risultati ma lavorano in maniera seria, purtroppo è difficile chiedere a gente come Galliani e Berlusconi di aggiornarsi con i tempi e farsi da parte, questi quando dovevano farsi da parte hanno distrutto il Milan e non contenti ci hanno pure camminato sopra per qualche anno ben sapendo che non avremmo mai ottenuto nulla di buono.
    Ci hanno rovinati perché volevano stare al comando, quando qualcuno pensa in questa maniera è normale che non sia gente seria (in questo caso pure appagata e senza dignità), ma tant'è i personaggi li abbiamo ben chiari, non è nemmeno questione di età ma di dignità completamente sparita.
    A Milan Channel avrebbero avuto un nuovo direttore come Lippi, una persona seria, invece chi ce l'ha si accontenti del Suma.

Member L'avatar di mistergao

Come sapete io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .
    Il fatto che tu (ma anche io, ma anche tanta altra gente) sia così felice non tanto per la cessione avvenuta, quanto piuttosto per vedere serietà in ciò che sta accadendo dovrebbe farci capire quanto in basso siamo caduti.
    Ci rialzeremo, ne sono sempre stato convinto, e quando torneremo a competere per la vittoria non dimentichiamoci cosa sono stati gli ultimi 5-7 anni, non facciamolo mai, ed in futuro a chi verrà ricordiamoci di chiedere sempre non successi, vittorie e grandeur, ma serietà in tutto ciò che si farà. Oltre che, ovviamente, amore per i colori rossoneri.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Il silenzio imposto a Galliani mi fa godere come un maiale
    "Quando si perde, non si parla" cit.
    Speriamo sia la sua sconfitta definitiva

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    "Quando si perde, non si parla" cit.
    Speriamo sia la sua sconfitta definitiva
    Di questi tempi già ci tartassati con "siamo.ultra competitivi" "se non esce nessuno non entra nessuno" "mister x dagli occhi cerulei" "il bilancio il bilancio" e il più famoso "siamo a posto cosi"
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.