Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Ma quanto è bello ?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Beati voi che siete ottimisti...io leggo che fester accelera per giampaolo e mi viene già da cag..re all'idea...
    Perchè continuate a dare troppa importanza a tutte le baggianate che i soliti 2 giornalisti scrivono ... Gianpaolo ?? ma secondo te , ragioniamo un secondo i cinesi spendono 700 milioni comprano il milan , mettono 200 milioni per il mercato e fanno allenare da GIAMPAOLO ??? ma ragiona un attimo senza andare dietro ai soliti...

che poi si vogliano scrivere queste cose per raccattare 3 click o 2 copie in più vendute ok , fa parte del mercato... ma da qui a dare per assolutamente vero stupidate del genere ..

aspetta fiducioso che per me Emery o Pellegrini sono già stati bloccati .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Un giorno si dovrebbe aprire un topic solo per le citazioni da strapazzo di Galliani.

c'è un sito intero che riporta le 100 frasi più usate da Galliani
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Perchè continuate a dare troppa importanza a tutte le baggianate che i soliti 2 giornalisti scrivono ... Gianpaolo ?? ma secondo te , ragioniamo un secondo i cinesi spendono 700 milioni comprano il milan , mettono 200 milioni per il mercato e fanno allenare da GIAMPAOLO ??? ma ragiona un attimo senza andare dietro ai soliti...

che poi si vogliano scrivere queste cose per raccattare 3 click o 2 copie in più vendute ok , fa parte del mercato... ma da qui a dare per assolutamente vero stupidate del genere ..

aspetta fiducioso che per me Emery o Pellegrini sono già stati bloccati .
    Per orna non ci sono manco i cinesi..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Roten1896
    i titoli dei topic....
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapete io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .
    Dopo anni di...

Dopo anni di occhi cerulei, mister x, "mi sono alzato e me ne sono andato", "arrivederci, arrivederci"...

Che poi domanda ma secondo voi i tifosi del PSG si fanno i calcoli di quanto costa un giocatore o quando prenderà di stipendio ???? Ovviamente no

Senior Member
    Che poi domanda ma secondo voi i tifosi del PSG si fanno i calcoli di quanto costa un giocatore o quando prenderà di stipendio ???? Ovviamente no
    la cosa che mi spaventa di più è che ci vorranno anni prima che ci venga tolto sto vizio, e anche in caso di grandi spese staremo li a fare calcoli... poi se questi sborsano 100 mln l'anno un po alla volta passa
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Pensavo che il titolo si riferisse a Giroud.

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Pensavo che il titolo si riferisse a Giroud.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.