Ma quanto è bello ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Di questi tempi già ci tartassati con "siamo.ultra competitivi" "se non esce nessuno non entra nessuno" "mister x dagli occhi cerulei" "il bilancio il bilancio" e il più famoso "siamo a posto cosi"

Io voglio citare i meno ricordati :

- E’ la vita e bisogna accettarla ( dopo le cessioni illustri )
- Tenuto conto del DNA del Milan, credo che sarà più difficile la partita con il Chievo che quella con il Real Madrid
- Ricordo che il Milan è l’unica squadra che ha vinto due Champions in questo secolo e ha fatto tre finali: 2003, 2005, 2007.
- Dida è il portiere più titolato della storia del Milan, non sente le critiche
- Parliamo poco di Paloschi, altrimenti il prezzo sale
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapete io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .

Esattamente. Anche se, rendiamoci conto, siamo felici alla notizia che ci sia gente che sta LAVORANDO per il bene del Milan. Questa avrebbe dovuto essere la normalità anche prima della possibile cessione, invece ci hanno abituato a gente che fa il calcio mercato da Forte dei Marmi o dal ristorante, a un presidente che non perde occasione per sparare sul tecnico e a ripetere come un mantra se solite quattro cose, a giocatori che passano più tempo a farsi selfie con la lingua fuori o a schiantarsi in auto... speriamo di essere davvero davanti a in'inversione di rotta in tutti i sensi e che torni lo spirito del lavoro a Milanello.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Io voglio citare i meno ricordati :

- E’ la vita e bisogna accettarla ( dopo le cessioni illustri )
- Tenuto conto del DNA del Milan, credo che sarà più difficile la partita con il Chievo che quella con il Real Madrid
- Ricordo che il Milan è l’unica squadra che ha vinto due Champions in questo secolo e ha fatto tre finali: 2003, 2005, 2007.
- Dida è il portiere più titolato della storia del Milan, non sente le critiche
- Parliamo poco di Paloschi, altrimenti il prezzo sale

:facepalm: un uomo senza vergogna
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapete io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .

Beati voi che siete ottimisti...io leggo che fester accelera per giampaolo e mi viene già da cag..re all'idea...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapete io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .

Ormai siamo in dirittura d'arrivo...in 2 settimane respireremo aria nuovissima di gente nuova con entusiasmo e ambizione..
Stiamo tranquilli che siamo in buone mani.

:applauso:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
Un giorno si dovrebbe aprire un topic solo per le citazioni da strapazzo di Galliani.
 
C

Crox93

Guest
voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io già cosi sono felice .

Come sapete io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma già cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .

Come ho già ripetuto spesso, io rimango con i piedi per terra fino alla firma.
Comunque concordo con te, già il fatto che ci sia gente che lavora in ufficio e non su Instagram è un gran passo avanti.
 
Alto
head>