Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Ma quanto č bello ?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Di questi tempi gią ci tartassati con "siamo.ultra competitivi" "se non esce nessuno non entra nessuno" "mister x dagli occhi cerulei" "il bilancio il bilancio" e il pił famoso "siamo a posto cosi"
    Io voglio citare i meno ricordati :

- E’ la vita e bisogna accettarla ( dopo le cessioni illustri )
    - Tenuto conto del DNA del Milan, credo che sarą pił difficile la partita con il Chievo che quella con il Real Madrid
    - Ricordo che il Milan č l’unica squadra che ha vinto due Champions in questo secolo e ha fatto tre finali: 2003, 2005, 2007.
    - Dida č il portiere pił titolato della storia del Milan, non sente le critiche
    - Parliamo poco di Paloschi, altrimenti il prezzo sale
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io gią cosi sono felice .

Come sapete io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma gią cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .
    Esattamente. Anche se, rendiamoci conto, siamo felici alla notizia che ci sia gente che sta LAVORANDO per il bene del Milan. Questa avrebbe dovuto essere la normalitą anche prima della possibile cessione, invece ci hanno abituato a gente che fa il calcio mercato da Forte dei Marmi o dal ristorante, a un presidente che non perde occasione per sparare sul tecnico e a ripetere come un mantra se solite quattro cose, a giocatori che passano pił tempo a farsi selfie con la lingua fuori o a schiantarsi in auto... speriamo di essere davvero davanti a in'inversione di rotta in tutti i sensi e che torni lo spirito del lavoro a Milanello.

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    Io voglio citare i meno ricordati :

- E’ la vita e bisogna accettarla ( dopo le cessioni illustri )
    - Tenuto conto del DNA del Milan, credo che sarą pił difficile la partita con il Chievo che quella con il Real Madrid
    - Ricordo che il Milan č l’unica squadra che ha vinto due Champions in questo secolo e ha fatto tre finali: 2003, 2005, 2007.
    - Dida č il portiere pił titolato della storia del Milan, non sente le critiche
    - Parliamo poco di Paloschi, altrimenti il prezzo sale
    un uomo senza vergogna
    "Quello che č successo quella sera a Barcellona č indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    voglio essere sincero con voi , solo a leggere che Sal sta lavorando in riunione da questa mattina alle 9 e che non ha tempo da perdere mi torna il sorriso .

dopo anni di Giannino , citofoni , prese per il c e di " Arrivederci arrivederci " .. io gią cosi sono felice .

Come sapete io sono fiducioso sulla cessione e quindi incrocio le dita ma gią cosi si respira un aria diversa , aria di gente che VUOLE LAVORARE e gente che sa fare il suo lavoro .

ci siamo ragazzi .
    Beati voi che siete ottimisti...io leggo che fester accelera per giampaolo e mi viene gią da cag..re all'idea...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Localitą
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Beati voi che siete ottimisti...io leggo che fester accelera per giampaolo e mi viene gią da cag..re all'idea...
    cagliare?
    cagnare?
    cagionare?
    (lassativo?)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    cagliare?
    cagnare?
    cagionare?
    (lassativo?)
    "Mi si č cagliato il sangue all'idea", forse intendeva quello.

ci siamo ragazzi .
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ormai siamo in dirittura d'arrivo...in 2 settimane respireremo aria nuovissima di gente nuova con entusiasmo e ambizione..
    Stiamo tranquilli che siamo in buone mani.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Un giorno si dovrebbe aprire un topic solo per le citazioni da strapazzo di Galliani.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Localitą
    Lovere
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    e pensa quanto sarą bello (se tutto va come deve andare) il giorno in cui potremo festeggiare il cambio di proprietą
    Un sogno che aspetto da 5 anni.

Crox93
    Ospite

ci siamo ragazzi .
    Come ho gią ripetuto spesso, io rimango con i piedi per terra fino alla firma.
    Comunque concordo con te, gią il fatto che ci sia gente che lavora in ufficio e non su Instagram č un gran passo avanti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.