Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Troppi su questo forum sottovalutano Allegri. Io devo dire che non mi sarei aspettato questo da Inzaghi, è presto per valutarlo ma comunque ha fatto davvero bene nelle prime due partite. Io comunque penso che gran parte del merito va a Menez, se gioca così sarà una bella stagione per il Milan. Le azioni non si concludono con il solito tiro di Balotelli. Peccato che la prossima ci sia la Juve che capita purtroppo nel momento sbagliato, la squadra rischia di affrontarla con troppo eccesso di fiducia.
    Sempre meglio che andare in campo già battuti..l'importante è rimanere coi piedi per terra e giocare sulle nostre corde (contro la Juve quindi difesa e contropiede)..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Troppi su questo forum sottovalutano Allegri. Io devo dire che non mi sarei aspettato questo da Inzaghi, è presto per valutarlo ma comunque ha fatto davvero bene nelle prime due partite. Io comunque penso che gran parte del merito va a Menez, se gioca così sarà una bella stagione per il Milan. Le azioni non si concludono con il solito tiro di Balotelli. Peccato che la prossima ci sia la Juve che capita purtroppo nel momento sbagliato, la squadra rischia di affrontarla con troppo eccesso di fiducia.
    Mai come questa volta non ho criticato Allegri. Ho soltanto appuntato come con lui non avessimo un tipo di gioco che ci facesse arrivare sul fondo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Abate va sempre sul fondo. Ed è il suo grande limite: non sa fare altri movimenti. Son 50 anni che va sul fondo.
    Ha fatto un bellissimo cross, finalmente.
    Proprio no. Non è che stando dal fondo li azzeccherà tutti ma negli anni passati Abate raggiungeva massimo la trequarti oltre che stare molto più defilato verso l'out che verso il fondo.

Junior Member L'avatar di Lambro
    Da secoli il gioco del milan era fatto di possesso (sterile) di palla, fatto lontano dalla porta, quindi completamente inutile ai fini di un gioco offensivo efficace.
    da quest'anno finalmente si è deciso di puntare su un qualcosa di diverso, sul tutti dietro la linea del pallone e ripartiamo come razzi appena la prendiamo.
    ecco perchè abate ora è piu' preciso,arriva al cross dal fondo in piena velocita' e non da fermo come sempre accadeva negli altri anni, lui da fermo non ha la tecnica giusta per saltare l'uomo e crossare in modo efficace (cosa che ad esempio invece hanno asamoah, lichtsteiner,maicon,dany alves,marcelo,zabaleta, tanto per dirne alcuni forti).
    è cambiato lo spirito, corrono tutti come matti, c'è un pressing furioso, il problema è che dopo 60 minuti circa, ma anche meno, sono un po' cotti.
    in questo servirebbero i ricambi che in queste due partite, per un motivo o per un altro, non c'erano.

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Va detto che metà preparazione l'ha fatta Conte.
    Ma se conte è andato via al secondo giorno di raduno!!!

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Da secoli il gioco del milan era fatto di possesso (sterile) di palla, fatto lontano dalla porta, quindi completamente inutile ai fini di un gioco offensivo efficace.
    da quest'anno finalmente si è deciso di puntare su un qualcosa di diverso, sul tutti dietro la linea del pallone e ripartiamo come razzi appena la prendiamo.
    ecco perchè abate ora è piu' preciso,arriva al cross dal fondo in piena velocita' e non da fermo come sempre accadeva negli altri anni, lui da fermo non ha la tecnica giusta per saltare l'uomo e crossare in modo efficace (cosa che ad esempio invece hanno asamoah, lichtsteiner,maicon,dany alves,marcelo,zabaleta, tanto per dirne alcuni forti).
    è cambiato lo spirito, corrono tutti come matti, c'è un pressing furioso, il problema è che dopo 60 minuti circa, ma anche meno, sono un po' cotti.
    in questo servirebbero i ricambi che in queste due partite, per un motivo o per un altro, non c'erano.
    speriamo in una condizione fisica buona per tutto l'anno.

davvero tanti passi in avanti nella fase offensiva rispetto alle precedenti gestioni.Ed il bello è che stiamo giocando senza punte di ruolo,praticamente

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    davvero tanti passi in avanti nella fase offensiva rispetto alle precedenti gestioni.Ed il bello è che stiamo giocando senza punte di ruolo,praticamente
    ma proprio il fatto che non abbiamo punte di ruolo ci aiuta.
    immagina un pazzini fermo in area ad aspettare... e tutto quello visto in queste due partite non si sarebbe visto.

stesso discorso per un balotelli.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ma proprio il fatto che non abbiamo punte di ruolo ci aiuta.
    immagina un pazzini fermo in area ad aspettare... e tutto quello visto in queste due partite non si sarebbe visto.

stesso discorso per un balotelli.
    In realtà con questa impostazione di gioco Pazzini non starebbe fermo in area ad aspettare, bensì attaccherebbe la profondità. Balotelli è un caso perso, non ha proprio la voglia di sacrificarsi per la squadra, gioca per sè stesso

Junior Member L'avatar di MAS GAVINO
    Il Pazzo potrà dire la sua anche con questo modo di giocare. Idem Torres (El Bagai). Ci sarà molto ricambio
    Spero solo che nessuno si scazzi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.