Ma qualche colpo in uscita sarà fatto in questa sessione di mercato?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,972
Reaction score
3,692
Credo che sarebbe doveroso cercare anche di fare cassa e ridurre la rosa di quantità, magari con un'altra dirigenza sarebbe più facile ma vediamo un pò......io faccio questi nomi:

Menez, Elsha, Pazzini, Montolivo, Zapata oltre ad altra gente che anche regalandola ci farebbe risparmiare su ingaggi allucinanti

Vendendoli e avendo quindi più liquidità si potrebbe andare più tranquillamente su un terzo centrocampista (dopo Bertolacci e Witsel o chi per lui), un centrale difensivo e un'altra punta (oltre a Bacca) per migliorare ulteriormente la rosa.

Secondo voi staranno lavorando anche in questo senso?
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Ce ne sono troppi dei quali ci dovremmo liberare, purtroppo non hanno mercato e quindi dovremmo aspettare fino alla scadenza del contratto.
Il 30 giugno scadono i contratti di Pazzini, Bonera, Mexes e Abbiati e da quel che si legge solo Abbiati è sicuro che rinnoverà e forse Mexes ma passando 4.5 milioni di ingaggio a 2.
L’anno prossimo vanno in scadenza:
Muntari e Zapata 1.5 mil di ingaggio
Alex 2.5 mil di ingaggio
Zaccardo 1 mil di ingaggio
El Shaarawy e Montolivo li terrei, tra l’altro Montolivo va in scadenza l’anno prossimo, io gli rinnoverei il contratto ma solo se si riduce lo stipendio visto che anche lui prende 2.5 milioni!
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Mexes a 2 ci sta. Abbiati è l'ultimo dei nostri problemi.
Pazzini si dovrebbe levare dai cosidetti, Bonera speriamo con tutto il cuore.
Alex lo cercavano in Brasile, speriamo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
E' la prima volta dopo anni che non dicono ''se non esce nessuno non entra nessuno'', godiamoci il momento va


Poi i vari Menez, Muntari eccetera li piazzeremo, tanto non credo che tanta gente vorrà restare se non saranno inclusi nella lista per il campionato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
E' la prima volta dopo anni che non dicono ''se non esce nessuno non entra nessuno'', godiamoci il momento va


Poi i vari Menez, Muntari eccetera li piazzeremo, tanto non credo che tanta gente vorrà restare se non saranno inclusi nella lista per il campionato.

Ecco cosa ho scritto in un altro topic

Considero i due nuovi (piu Baselli) e considero pure fatta la cessione di Rami :

Con un 4312 e 25 soli giocatori :

Diego (Abbiati + Agazzi)
Abate (Bonera + Zaccardo) - Mexes (Alex) - Paletta (Zapata) - Antonelli (De Sciglio)
Montolivo (Poli) - De Jong (Baselli) - Bertolacci (Muntari)
Bonaventura (Honda)
Bacca (Niang + Matri) - Menez (Elsha)

Sembra che siamo gia "completi" purtroppo... anzi manca pure il posto a CERCI...
O partono Alex, Zapata, Zaccardo, Bonera, Muntari, Matri (e ci metterei pure Abbiati e Agazzi rimpiazzati da un solo giocatore in modo di avere un altro slot per un giocatore di campo e cosi chiamare un primavera in caso di emergenza) o siamo a posto cosi.
Quindi se non parte nessuno non arriva nessuno

Di sicuro tra non molto tempo le sentiremo queste due frase.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Liberarsi assolutamente di:
DIFESA: Alex, Mexes, Bonera. Ovviamente si prende un difensore TOP al posto loro.
CENTROCAMPO: Muntari e Montolivo. Montolivo è il male del nostro centrocampo, al suo posto si compra un vero regista.
ATTACCO: Cerci, Pazzini. Menez da vendere solo se si prende uno tipo Ibra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io credo che per le cessioni in uscita si attenderà il ritiro, Sinisa già dopo una settimana capirà benissimo chi deve partire. Uno tra Cerci e Menez è garantito, insieme non possono coesistere. In difesa più di qualche centrale lascia, da capire a breve la posizione di Mexes, poi Zapata e Rami.
 
R

Renegade

Guest
Credo saranno pochissimi rispetto a quanto ci si aspettava. E che i vari Albertazzi, Zaccardo, Muntari ecc. alla fine restino.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
si sono fissati con rami che io non cederei...cmq dipendesse da me cederei o cmq non rinnoverei...agazzi albertazzi bonera alex rami (cosi hanno deciso purtroppo,io non lo cederei) zapata zaccardo...muntari nocerino e poli...cerci e cederei menez...questi oltre a quelli che già sono andati via bocchetti essien van ginkel destro robinho etc etc...cosi oltre le cifre incassate tipo dalla cessione di menez si abbasserebbe molto il tetto ingaggi..
 
Alto
head>