Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Member L'avatar di folletto

Ma qualche colpo in uscita sarà fatto in questa sessione di mercato?

Credo che sarebbe doveroso cercare anche di fare cassa e ridurre la rosa di quantità, magari con un'altra dirigenza sarebbe più facile ma vediamo un pò......io faccio questi nomi:

Menez, Elsha, Pazzini, Montolivo, Zapata oltre ad altra gente che anche regalandola ci farebbe risparmiare su ingaggi allucinanti

Vendendoli e avendo quindi più liquidità si potrebbe andare più tranquillamente su un terzo centrocampista (dopo Bertolacci e Witsel o chi per lui), un centrale difensivo e un'altra punta (oltre a Bacca) per migliorare ulteriormente la rosa.

Secondo voi staranno lavorando anche in questo senso?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Ce ne sono troppi dei quali ci dovremmo liberare, purtroppo non hanno mercato e quindi dovremmo aspettare fino alla scadenza del contratto.
    Il 30 giugno scadono i contratti di Pazzini, Bonera, Mexes e Abbiati e da quel che si legge solo Abbiati è sicuro che rinnoverà e forse Mexes ma passando 4.5 milioni di ingaggio a 2.
    L’anno prossimo vanno in scadenza:
    Muntari e Zapata 1.5 mil di ingaggio
    Alex 2.5 mil di ingaggio
    Zaccardo 1 mil di ingaggio
    El Shaarawy e Montolivo li terrei, tra l’altro Montolivo va in scadenza l’anno prossimo, io gli rinnoverei il contratto ma solo se si riduce lo stipendio visto che anche lui prende 2.5 milioni!

Mexes a 2 ci sta. Abbiati è l'ultimo dei nostri problemi.
    Pazzini si dovrebbe levare dai cosidetti, Bonera speriamo con tutto il cuore.
    Alex lo cercavano in Brasile, speriamo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    E' la prima volta dopo anni che non dicono ''se non esce nessuno non entra nessuno'', godiamoci il momento va

Poi i vari Menez, Muntari eccetera li piazzeremo, tanto non credo che tanta gente vorrà restare se non saranno inclusi nella lista per il campionato.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    E' la prima volta dopo anni che non dicono ''se non esce nessuno non entra nessuno'', godiamoci il momento va

Poi i vari Menez, Muntari eccetera li piazzeremo, tanto non credo che tanta gente vorrà restare se non saranno inclusi nella lista per il campionato.
    Ecco cosa ho scritto in un altro topic

Considero i due nuovi (piu Baselli) e considero pure fatta la cessione di Rami :

Con un 4312 e 25 soli giocatori :

Diego (Abbiati + Agazzi)
    Abate (Bonera + Zaccardo) - Mexes (Alex) - Paletta (Zapata) - Antonelli (De Sciglio)
    Montolivo (Poli) - De Jong (Baselli) - Bertolacci (Muntari)
    Bonaventura (Honda)
    Bacca (Niang + Matri) - Menez (Elsha)

Sembra che siamo gia "completi" purtroppo... anzi manca pure il posto a CERCI...
    O partono Alex, Zapata, Zaccardo, Bonera, Muntari, Matri (e ci metterei pure Abbiati e Agazzi rimpiazzati da un solo giocatore in modo di avere un altro slot per un giocatore di campo e cosi chiamare un primavera in caso di emergenza) o siamo a posto cosi.
    Quindi se non parte nessuno non arriva nessuno
    Di sicuro tra non molto tempo le sentiremo queste due frase.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Di sicuro tra non molto tempo le sentiremo queste due frase.
    Beh, al momento se ne stanno assolutamente fregando

Liberarsi assolutamente di:
    DIFESA: Alex, Mexes, Bonera. Ovviamente si prende un difensore TOP al posto loro.
    CENTROCAMPO: Muntari e Montolivo. Montolivo è il male del nostro centrocampo, al suo posto si compra un vero regista.
    ATTACCO: Cerci, Pazzini. Menez da vendere solo se si prende uno tipo Ibra.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo che per le cessioni in uscita si attenderà il ritiro, Sinisa già dopo una settimana capirà benissimo chi deve partire. Uno tra Cerci e Menez è garantito, insieme non possono coesistere. In difesa più di qualche centrale lascia, da capire a breve la posizione di Mexes, poi Zapata e Rami.

Renegade
    Ospite
    Credo saranno pochissimi rispetto a quanto ci si aspettava. E che i vari Albertazzi, Zaccardo, Muntari ecc. alla fine restino.

Member
    si sono fissati con rami che io non cederei...cmq dipendesse da me cederei o cmq non rinnoverei...agazzi albertazzi bonera alex rami (cosi hanno deciso purtroppo,io non lo cederei) zapata zaccardo...muntari nocerino e poli...cerci e cederei menez...questi oltre a quelli che già sono andati via bocchetti essien van ginkel destro robinho etc etc...cosi oltre le cifre incassate tipo dalla cessione di menez si abbasserebbe molto il tetto ingaggi..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.