Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Credo saranno pochissimi rispetto a quanto ci si aspettava. E che i vari Albertazzi, Zaccardo, Muntari ecc. alla fine restino.
    Beh ma stavolta vendere non è doveroso, ma obbligatorio. La rosa è di massimo 25 elementi e noi ne abbiamo più di 30... già solo volendo iscrivere la rosa bisognerebbe vendere 7-8 elementi, se poi vuoi comprare altri 2-3 giocatori, devi venderne 10...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Credo che sarebbe doveroso cercare anche di fare cassa e ridurre la rosa di quantità, magari con un'altra dirigenza sarebbe più facile ma vediamo un pò......io faccio questi nomi:

Menez, Elsha, Pazzini, Montolivo, Zapata oltre ad altra gente che anche regalandola ci farebbe risparmiare su ingaggi allucinanti

Vendendoli e avendo quindi più liquidità si potrebbe andare più tranquillamente su un terzo centrocampista (dopo Bertolacci e Witsel o chi per lui), un centrale difensivo e un'altra punta (oltre a Bacca) per migliorare ulteriormente la rosa.

Secondo voi staranno lavorando anche in questo senso?
    Per me il colpo più grande sarebbe trovare qualche boccalone per El Shaarawy, sperando faccia bene nelle amichevoli, come suo solito. In fondo in un mercato dove Bertolacci va via a 20 milioni non ho perso le speranze che l'ex giocatore col numero 92 possa ingannare qualche squadretta inglese con un paio di colpi tra luglio e agosto, andando via per la stessa cifra.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo che per le cessioni in uscita si attenderà il ritiro, Sinisa già dopo una settimana capirà benissimo chi deve partire. Uno tra Cerci e Menez è garantito, insieme non possono coesistere. In difesa più di qualche centrale lascia, da capire a breve la posizione di Mexes, poi Zapata e Rami.
    Ti dò pienamente ragione: sarà il nuovo allenatore a dire chi deve restare e chi no. Comunque ci vuole un po' di pazienza, oggi è il 29 Giugno, mancano ancora due mesi alla fine del mercato e spesso i movimenti sono concentrati negli ultimi 5-6 giorni.

Pazzini sembra destinato altrove.
    Io spero di non vedere più Bonera, Muntari e Zaccardo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Per me il colpo più grande sarebbe trovare qualche boccalone per El Shaarawy, sperando faccia bene nelle amichevoli, come suo solito. In fondo in un mercato dove Bertolacci va via a 20 milioni non ho perso le speranze che l'ex giocatore col numero 92 possa ingannare qualche squadretta inglese con un paio di colpi tra luglio e agosto, andando via per la stessa cifra.
    Abbiamo zaccardo muntari albertazzi montolivo e bo era e tu pensi a vendere elshaa? Ma stai bene?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.