Ma perché non prendono Spalletti?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ho letto che vorrebbe ritornare in Italia, sarebbe un nome molto più gradito di Mihajlovic (almeno da parte mia). Sinisa sarà pure un sergente di ferro, ma io vorrei vedere una squadra vincente, o che perlomeno sappia giocare a calcio. Sinisa non garantisce nessuna delle due opzioni, anzi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,366
E' un allenatore (mediocre, ma è una mia opinione) in pensione da anni, ormai.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Ho letto che vorrebbe ritornare in Italia, sarebbe un nome molto più gradito di Mihajlovic (almeno da parte mia). Sinisa sarà pure un sergente di ferro, ma io vorrei vedere una squadra vincente, o che perlomeno sappia giocare a calcio. Sinisa non garantisce nessuna delle due opzioni, anzi.

Se vuoi una squadra che sa giocare a calcio allora Spalletti va bene.
Se vuoi una squadra vincente non c'è nessuno peggio di lui in giro
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,366
Eh giusto, meglio Sinisa....


Dai raga Spalletti dà 100 piste a tutti i fattibili, che vergogna che non l'abbiano chiamato solo perché Sinisa è già libero

Su Mihajlovic, almeno, hai il dubbio. Su Spalletti, invece, hai la certezza assoluta che non vincerai mai niente.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Spalletti finisce al Napoli secondo me.
Stesso modulo di Benitez, ha "esperienza internazionale" ed è perfetto per loro
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Meglio Miha di lui. Spalletti ha dimostrato di non essere un vincente, bel gioco ma risultati 0. Miha ha tutto da dimostrare, potrebbe essere un bidone così come potrebbe rivelarsi un buon o grande allenatore.
 
Alto
head>