Ma perché non prendono Spalletti?

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Spalletti arriverebbe dietro anche se gareggiasse da solo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Eh giusto, meglio Sinisa....


Dai raga Spalletti dà 100 piste a tutti i fattibili, che vergogna che non l'abbiano chiamato solo perché Sinisa è già libero
Perché invece Mihajlovic è un vincente? con Spalletti almeno ci saremmo divertiti
Mi indicate esattamente dove ho detto che Mihajlovic sia un vincente? Mihajlovic è un allenatore emergente sul quale vale la pena puntare, Spalletti invece è un allenatore maturo che già sai cosa può e cosa non può darti. Sinceramente a questo punto preferisco scommettere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi indicate esattamente dove ho detto che Mihajlovic sia un vincente? Mihajlovic è un allenatore emergente sul quale vale la pena puntare, Spalletti invece è un allenatore maturo che già sai cosa può e cosa non può darti. Sinceramente a questo punto preferisco scommettere.

Non l'ho detto infatti, però hai detto di preferirlo e si, uno che perde lo scudetto all'ultima giornata con Taddei Mancini Totti Perrotta Juan e compagnia contro Ibra e la corazzata Inter lo prendo non domani mattina ma stasera stessa...

Mihaijlovic giusto una stagione ha imbroccato, è il calcio che pratica si commenta da solo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non l'ho detto infatti, però hai detto di preferirlo e si, uno che perde lo scudetto all'ultima giornata con Taddei Mancini Totti Perrotta Juan e compagnia contro Ibra e la corazzata Inter lo prendo non domani mattina ma stasera stessa...

Mihaijlovic giusto una stagione ha imbroccato, è il calcio che pratica si commenta da solo
Tra i due preferisco Mihajlovic perché con Sinisa può anche venire fuori il grande allenatore, con Spalletti non verrà mai fuori un grande allenatore. Sinisa, poi, potrà anche fallire, cosa che molto probabilmente succederà in questo Milan, però il punto è la scommessa che rappresenta il serbo, una scommessa che a me va di fare.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
spalletti è uno abituato a un certo mercato, sinisa probabilmente si fa andar bene quello che c'è e quel poco che faremo, tanto dubito resista più di una stagione.

secondo me sarà la transizione in attesa di conte.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ho letto che vorrebbe ritornare in Italia, sarebbe un nome molto più gradito di Mihajlovic (almeno da parte mia). Sinisa sarà pure un sergente di ferro, ma io vorrei vedere una squadra vincente, o che perlomeno sappia giocare a calcio. Sinisa non garantisce nessuna delle due opzioni, anzi.

Di Marzio lo dava tra le alternative per il Napoli in caso di no di Emery,e in effetti la vedo un'opzione molto probabile. A me non ha mai entusiasmato,propone un bel calcio,ma quando c'è da vincere fallisce. So che realisticamente non potremo vincere un tubo nell'immediato e che Mihajlovic non ti assicura nulla,ma non sarei stata comunque molto felice di Spalletti. Tanto Mihajlovic secondo me dura poco.
Comunque realisticamente secondo me la risposta alla tua domanda è che costa troppo e pretende un certo mercato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Spalletti ha una mentalità che non ti porterà a vincere nulla, almeno non in Italia. Comunque in un progetto di ricostruzione con calma Spalletti poteva essere la scelta giusta, avrebbe riportato le basi del Milan, ma sarebbe poi servito tra due anni un tecnico realmente vincente.

Spalletti ha sempre curato poco la fase difensiva, senza quella non vinci. Ha sempre anteposto il bel gioco alla praticità, altro punto che raramente ti porta al successo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Con Spalletti il fallimento era assicurato, il serbo ha dalla sua l'ambizione, la voglia di emergere e la fame, tutte cose che Spalletti aveva quando andò alla Roma, ma che ora non ha più. Insomma con Mihajlovic c'è almeno la speranza, con Spalletti non ci sarebbe stata neppure quella.
 
Alto
head>