Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Ma non dovevano tornare dopo la sosta?

Allegri: "Niente Anderlecht per Pato e Binho. Difficile anche Montolivo. Dobbiamo pensare di meno e agire di più"

Intervenuto in zona mista, Massimiliano Allegri ha risposto ad alcune domande postegli dai giornalisti presenti tra i quali MilanNews.it: "Sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo avuto molti palloni che sono passati in mezzo all'area di rigore che non siamo riusciti a chiudere. Martedì bisogna creare i presupposti per vincere e iniziare bene in Champions. Siamo molto amareggiati di aver perso queste due partite a San Siro. Martedì sicuramente Pato e Robinho non ci saranno. Montolivo difficilmente ci sarà perché potrebbe avere solo due allenamenti con la squadra. Le sconfitte pesano sempre a livello psicologico e credo che questo sia un passaggio nella crescita della squadra. Io non sono tranquillo, sono sereno. Mancanza di personalità? È uno dei fattori sui quali la squadra deve crescere. Per 10 anni ci sono stati determinati giocatori che oggi non ci sono più. Due sono andati via e sappiamo tutti il perché. I punti che abbiamo in classifica sono quello che ci meritiamo".

mn

Boh ... forse per Natale saranno pronti!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    capirai che rientri....

sta squadra ha bisogno di uno psicologo e di un sergente hartman, non di quei 3.

Eh no ... Montolivo, Pato e Binho servono come il pane a questa squadra
    Sono tre giocatori di qualità in grado di fare giocate decisive. Montolivo e Binho poi sono a mio avviso indispensabili in questo Milan, data la mediocrità degli altri.

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Sono tre giocatori di qualità in grado di fare giocate decisive. Montolivo e Binho poi sono a mio avviso indispensabili in questo Milan, data la mediocrità degli altri.
    Montolivo si è visto poco per sentirne la mancanza, in linea teorica hai ragione. Su Robinho sono completamente d'accordo mentre per quanto riguarda Pato meglio non farselo mancare tanto ormai si sa che è una notizia quando c'è.

Deberlusconizzata L'avatar di ErreKappa
    La champions è proprio la cosa che mi terrorizza di più sinceramente.
    Facevamo figure di mèrda a nastro quando c'erano Ibra-Thiago-Nesta, ora ho i brividi solo a pensarci.....

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    esatto abbiamo bisogno dei singoli perchè il gioco...

Senior Member L'avatar di Jino
    Aimè il ritorno di Robinho è fondamentale, è importantissimo che torni anche Mexes, cosi come Montolivo e Muntari... perchè la realtà è questa, questi che ho citato sarebbero tutti titolari.

Dimenticavo Patinho

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Aimè il ritorno di Robinho è fondamentale, è importantissimo che torni anche Mexes, cosi come Montolivo e Muntari... perchè la realtà è questa, questi che ho citato sarebbero tutti titolari.

Dimenticavo Patinho
    Non ti preoccupare Jino
    Come è stato detto in questi giorni, per Montolivo era un problema di poco conto, quindi entro un paio di mesi dovrebbe tornare
    Robinho doveva essere pronto contro l'Anderlech e così sarà, nel senso che sarà pronto contro l'Anderlech per la partita di ritorno.
    Il recupero di Pato procede bene, per fine Giugno lo rivedremo in campo
    Muntari è benedetto dalla natura e recupererà per Novembre ... 2013
    Mexes ha risolto i suoi problemi e, grazie ai suggerimenti dell'amico Frey, è dimagrito di 10 chili

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ieri parlavano di altri 10 giorni per Montolivo.. ormai anche i bollettini medici ufficiali vengono fatti random, tanto per dire qualcosa.
    Non sanno più come uscire da questa situazione.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Che schifo, mai visto tanto fango insieme

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.