Ma Morata?

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Sergio Ramos ha dichiarato ieri che Morata sta cercando una nuova squadra per giocare da titolare, ma il Manchester ormai ha preso Lukaku mentre il Chelsea sembra abbia altri obiettivi per l'attacco. Secondo voi c'è la possibilità di un nostro reinserimento nella corsa allo spagnolo? Per quanto mi riguarda rimane in assoluto la mia prima scelta.

Invece noi per lui eravamo proprio l ultima di scelta...
Quindi per quanto mi riguarda deve marcire nella panca del real
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Nulla a che fare coi colori rossoneri.
Se poi ci aggiungiamo un prezzo elevato ed un ingaggio mostruoso il paio è fatto.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Tecnicamente dico: magari, nettamente il migliore tra quelli accostatici. Ma poi ricordo benissimo l'intervista a Cardiff a fine partita, e uno che ci ha schifati così, non lo vorrei mai nella vita...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Ragazzi, su...avete sognata Morata e siete caduti male...avete sognato James siete caduti male...ci ricascate?! Gente cosi non ce la possimo permettere...costa troppo...non abbiamo un progetto che li attiri...è palese.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
40mln e contratto a 4,5. Sarebbe il benvenuto

Secondo quale logica il Real dovrebbe chiedere per Morata il doppio di quanto ha chiesto per James?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Alla fine andrà al Chelsea da Conte, poi magari mi sbaglio ma per me non sono su Pierre.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Se alla fine arrivasse Morata mi andrebbe bene lo stesso, ma per me non solletica abbastanza Fassone e Mirabelli.

OT: Biasin che si imbestialisce con Ruiu :ave: Era ora
 
Alto
head>