Ma lo avete visto il calendario?

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
le riserve della roma?
ci hanno segnato due titolarissimi.
davanti quelli sono e Pastore così in forma non sarà riserva più,la difesa è quella titolare.
Pellegrini manca da un mese ormai,solo Cristante era una novità ammesso che si voglia considerare un nostro scarto incompiuto come uno forte intoccabile.

non mi pare proprio una roma b sinceramente quella scesa dall'inizio.
era una formazione più che valida.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
a prescindere dal calendario....quello che è preoccupante è che dopo due partite l'allenatore va in conferenza stampa e dice che pare che alla squadra non cambi nulla perdere....pareggiare o vincere....con queste premesse il calendario e le relative difficoltà passano in secondo piano perché puoi veramente perdere con tutti....anche con quelli messi peggio di te in classifica... (non moltissimi)
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,068
Reaction score
603
domenica sera il Milan ha giocato pari alla Roma,non ho visto nessuna superiorità giallorossa.
al netto di errori di passaggi e di marcature dovute alla mancanza di serenità,grazie a questo hanno segnato.
quando il Milan ripartiva erano guai per i giallorossi,basta essere più cinici per segnare molto di più.
tra lecce e roma sono tre punti in meno che avremmo meritato sul campo.

le due partite peggiori del Milan sono state udine e in casa contro la fiorentina,le uniche a meritare di perdere.
a udine però avremmo dovuto avere un rigore e pareggiare pure.

io mi baso su quanto visto sul campo,non sulle chiacchiere della stampa che nutrono altri.

Onestamente la vedo come te.
Secondo me con il cambio dell'allenatore, al netto di chi si vende le partite e gioca per perdere, stiamo andando meglio.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,538
Reaction score
1,441
MIlan-Spal
Milan-Lazio
Juventus-Milan
Milan-Napoli
Parma-Milan

Bologna-Milan
Milan-Sassuolo
Atalanta-Milan

queste sono le partite da giovedì fino a fine anno, 22 dicembre per la precisione.
Ho segnato in rosso quelle che saranno le sconfitte certe e senza storia, a meno che non cominciamo già giovedì con la Spal ma presumo possa finire con un pari sofferto.
Lazio, Juve e Napoli ogni volta che le incontriamo è come giocare in trasferta, potremmo essere tra 4 partite già a quota 9 sconfitte pesantissime prima di una doppia trasferta in Emilia dove solitamente non vinciamo mai nemmeno col Pippo Inzaghi di turno in panchina a rischio esonero.
E come regalino di Natale un'altra bella sventrata nel derby con l'invincibile Atalanta, io non so voi ma anche il calendario non ci viene tanto incontro ora, le partite più semplici e abbordabili sono già andate, ora rischiamo davvero di entrare in un baratro assurdo e non sappiamo se ne usciremo, non vedo nemmeno tanto margine di manovra per poter cambiare totalmente gioco perché i giocatori quelli sono e quelli rimangono, io poi trovo assurdo che senza coppe siamo letteralmente fracichi, senza gamba, senza grinta, per niente freschi e riposati, è una delle cose che mi lascia più basito da inizio anno, una cosa dovevamo fare, partire forte e poi giocarcela negli scontri diretti invece abbiamo fatto il contrario.
E col senno di poi il cambio Giampa-Pioli è stato solo che deleterio, dirigenti incompetenti e giocatori che li seguono a dovere.

Se si riesce ad eliminare gli errori individuali,
i punti potrebbero essere di più.

Con tutto il rispetto per la tua visione negativa, che la capisco,
ma questa rosa non è da zona retrocessione...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
MIlan-Spal
Milan-Lazio
Juventus-Milan
Milan-Napoli
Parma-Milan

Bologna-Milan
Milan-Sassuolo
Atalanta-Milan

queste sono le partite da giovedì fino a fine anno, 22 dicembre per la precisione.
Ho segnato in rosso quelle che saranno le sconfitte certe e senza storia, a meno che non cominciamo già giovedì con la Spal ma presumo possa finire con un pari sofferto.
Lazio, Juve e Napoli ogni volta che le incontriamo è come giocare in trasferta, potremmo essere tra 4 partite già a quota 9 sconfitte pesantissime prima di una doppia trasferta in Emilia dove solitamente non vinciamo mai nemmeno col Pippo Inzaghi di turno in panchina a rischio esonero.
E come regalino di Natale un'altra bella sventrata nel derby con l'invincibile Atalanta, io non so voi ma anche il calendario non ci viene tanto incontro ora, le partite più semplici e abbordabili sono già andate, ora rischiamo davvero di entrare in un baratro assurdo e non sappiamo se ne usciremo, non vedo nemmeno tanto margine di manovra per poter cambiare totalmente gioco perché i giocatori quelli sono e quelli rimangono, io poi trovo assurdo che senza coppe siamo letteralmente fracichi, senza gamba, senza grinta, per niente freschi e riposati, è una delle cose che mi lascia più basito da inizio anno, una cosa dovevamo fare, partire forte e poi giocarcela negli scontri diretti invece abbiamo fatto il contrario.
E col senno di poi il cambio Giampa-Pioli è stato solo che deleterio, dirigenti incompetenti e giocatori che li seguono a dovere.

Penso si possa pareggiare con il Parma... ho paura che l'Atalanta ce ne faccia 6/7
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
le riserve della roma?
ci hanno segnato due titolarissimi.
davanti quelli sono e Pastore così in forma non sarà riserva più,la difesa è quella titolare.
Pellegrini manca da un mese ormai,solo Cristante era una novità ammesso che si voglia considerare un nostro scarto incompiuto come uno forte intoccabile.

non mi pare proprio una roma b sinceramente quella scesa dall'inizio.
era una formazione più che valida.
Fatto sta che senza donnarumma e con un po' più di mira di mancini e smallimg finiva 4/5-1. Le occasioni nostre zero
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se si riesce ad eliminare gli errori individuali,
i punti potrebbero essere di più.

Con tutto il rispetto per la tua visione negativa, che la capisco,
ma questa rosa non è da zona retrocessione...
La Rosa è costruite malissimo, non è da retrocessione ma non vedo un centrocampo costruito peggio del nostro. Veloso o Tachtsidis srebbero titolari da noi.. semplicemente perché l'unico centrocampista di ruolo è biglia, gli altri sono tutti trequartista adattati
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
MIlan-Spal
Milan-Lazio
Juventus-Milan
Milan-Napoli
Parma-Milan

Bologna-Milan
Milan-Sassuolo
Atalanta-Milan

queste sono le partite da giovedì fino a fine anno, 22 dicembre per la precisione.
Ho segnato in rosso quelle che saranno le sconfitte certe e senza storia, a meno che non cominciamo già giovedì con la Spal ma presumo possa finire con un pari sofferto.
Lazio, Juve e Napoli ogni volta che le incontriamo è come giocare in trasferta, potremmo essere tra 4 partite già a quota 9 sconfitte pesantissime prima di una doppia trasferta in Emilia dove solitamente non vinciamo mai nemmeno col Pippo Inzaghi di turno in panchina a rischio esonero.
E come regalino di Natale un'altra bella sventrata nel derby con l'invincibile Atalanta, io non so voi ma anche il calendario non ci viene tanto incontro ora, le partite più semplici e abbordabili sono già andate, ora rischiamo davvero di entrare in un baratro assurdo e non sappiamo se ne usciremo, non vedo nemmeno tanto margine di manovra per poter cambiare totalmente gioco perché i giocatori quelli sono e quelli rimangono, io poi trovo assurdo che senza coppe siamo letteralmente fracichi, senza gamba, senza grinta, per niente freschi e riposati, è una delle cose che mi lascia più basito da inizio anno, una cosa dovevamo fare, partire forte e poi giocarcela negli scontri diretti invece abbiamo fatto il contrario.
E col senno di poi il cambio Giampa-Pioli è stato solo che deleterio, dirigenti incompetenti e giocatori che li seguono a dovere.

Non vuol dire nulla il calendario, si può pareggiare in casa col Lecce come vincere con squadre più forti.

Anzi dovremmo essere contenti di affrontare finalmente squadre forti. Purtroppo prima c'è la Spal.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
Fatto sta che senza donnarumma e con un po' più di mira di mancini e smallimg finiva 4/5-1. Le occasioni nostre zero

zero ?
se solo all'ultima azione kolarov come un kamikaze si è immolato per non farci segnare a mezzo metro dalla porta.
abbiamo avuto occasioni con Calhanoglu,Leao,Suso
quante volte abbiamo sbagliato solo l'ultimo passaggio non finendo davanti al portiere
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
le riserve della roma?
ci hanno segnato due titolarissimi.
davanti quelli sono e Pastore così in forma non sarà riserva più,la difesa è quella titolare.
Pellegrini manca da un mese ormai,solo Cristante era una novità ammesso che si voglia considerare un nostro scarto incompiuto come uno forte intoccabile.

non mi pare proprio una roma b sinceramente quella scesa dall'inizio.
era una formazione più che valida.

Ma infatti, poi la storia dell' erano stanchi per la partita infrasettimanale non regge mai. Dov'è quella brillantezza, atleticità, svegliezza, che hanno dimostrato le squadre fuori dalle coppe negli ultimi anni?
Pure il miglior Milan di Gattuso giocava sia in coppa che in campionato. Perchè giocare aiuta più che allenarsi, anche dato che fanno allenamenti ridicoli.
 
Alto
head>