Ma le trattative sono mai esistite ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusatemi eh... Ma credo che questi discorsi (mi riferisco a chi ha aperto il topic) siano esagerati e boh, senza senso

Per iniziare L unico errore che si può' attribuire a Galliani e' relativo a kondogbia.
Martinez non è' venuto perché' la Colombia non ha permesso di fare le visite mediche al giocatore (cosa più' che legittima per una società rima di definire un acquisto) e nel contempo si è' inserito l atletico che si, al momento ha più' appeal del Milan e solo uno che non ha visto le ultime stagioni delle due squadre in questione può' dire il contrario.

Per il resto non vedo cosa ci sia da rompere le palle eccessivamente a Galliani. Bertolacci e mauri sono due innesti che a centrocampo ci servivano (sopratutto il primo). Paragonare poi witsel a kondogbia è' pura follia visto che son due giocatori diversi.
E poi lasciatevelo dire... Levatevi la scopa dal per kondogbia. È' andato all Inter, pace. Di centrocampisti bravi uguale c'è ne sono altri.il mondo non finisce a kondogbia.

In difesa romagnoli e il prospetto insieme a rugani migliore del panorama italiano. Lamentarsi del suo acquisto da ragione a chi dice che si schifano i giocatori italiani solo perché' non hanno un nome esotico. Davvero incomprensibile.

In avanti il colpo grosso sarà' Ibra. Bacca non capisco perché' goda di così poca stima, non vale meno di jackson Martinez e come terminale d attacco ci sta' alla grande. in Europa segnava una partita si e l altra anche.

Luis Adriano sarà un alternativa.

In conclusione penso che molti si aspettavano che con l ingresso di bee si prendessero thiago Silvia, fabregas e Messi.

direi che questa atmosfera da "moriremo tutti" sia un tantino ingiustificata.
Calmatevi e state rilassati

[MENTION=219]patriots88[/MENTION] no parole censurate

.

Vai a fare il Souma da un altra parte :fuma: ... Hahaha dai su , si provoca per parlarne un po' ;)
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
il problema non sono le trattative fallite ma le buffonate e il circo che tira su il geometra ogni volta che si muove
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Hanno scelto altre squadre, facciamocene una ragione. Ad oggi, sia l'Atletico che l'Inter hanno organici migliori, ds competenti, un progetto serio (quello dell'inter piuttosto oscuro dal punto di vista finanziario, ma sticazzi per il giocatore). Non c'era una sola motivazione per cui dovessero venire da noi gente, se la smettete per un attimo di pensare da tifosi è così.
Detto questo, il RESTO del mercato è stato ridicolo per non dire di peggio. Non abbiamo fatto UN acquisto che avesse una logica (Mauri a parte) o che tappasse una vera falla della squadra. Io avrei giocato con Matri+Ibra e due top player a centrocampo prima di vedere sia Bacca (Che è una signor punta, il problema non è certo lui ma il resto della squadra...) che L.Adriano, quest'ultimo un'operazione veramente scellerata sia dal punto di vista economico, tempistico e di posizione nella rosa.
Poi cedere Rami a 3 milioni e mezzo, cioè cose che neanche su Football Manager se ti fai un allenatore per l'altra squadra e ti auto-accetti la proposta puoi fare.

Ti straquoto.
Ma proprio su tutto.

In questo momento, abbiamo speso 60 mln per giocare con
Diego
Abate - Paletta - Mexes - Antonelli
Montolivo - Nigel - Bertolacci
Bonaventura
Bacca - Menez

Mi viene voglia di piangere.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
è vero la decisione è stata dei giocatori che hanno preferito accasarsi altrove...tuttavia consideravo Galliani un'ottimo operatore di mercato,se non il migliore, quando il Milan era la squadra che spendeva piu di tutti in Europa.
Quando di grana non se ne vedeva nemmeno l'ombra doveva affidarsi alla mala dei suoi procuratori "amici"..ora che ha la grana fa una fatica immensa a battere la concorrenza degli altri...
Allora come la mettiamo?non è forse il caso di prenderci un bel DS??
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Ti straquoto.
Ma proprio su tutto.

In questo momento, abbiamo speso 60 mln per giocare con
Diego
Abate - Paletta - Mexes - Antonelli
Montolivo - Nigel - Bertolacci
Bonaventura
Bacca - Menez

Mi viene voglia di piangere.

Squadra da EL, poco da fare. Manca la qualità, manca proprio il talento. Se prendiamo Romagnoli e stop non cambia niente, purtroppo...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Squadra da EL, poco da fare. Manca la qualità, manca proprio il talento. Se prendiamo Romagnoli e stop non cambia niente, purtroppo...

Però a che serve giudicare un mercato che non è ancora finito?
Quella formazione (piccola correzione: Bertolacci a destra) è palesemente incompleta.
Non c'è Galliani che ha detto che siamo a posto così o che si aspetteranno i saldi d'agosto.
Con Romagnoli, Witsel e Ibra secondo me siamo da terzo posto e possiamo giocarcela per lo scudetto.
Sono d'accordissimo che comunque ci vorrebbe un regista e possibilmente un terzino, ma gli arrivi di questo tipo di giocatori è tutt'altro da escludere.
Nel frattempo proveranno Jose Mauri regista per vedere se sarà opportuno prendere qualcuno coi piedi buoni in mezzo al campo oppure no.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Però a che serve giudicare un mercato che non è ancora finito?
Quella formazione (piccola correzione: Bertolacci a destra) è palesemente incompleta.

Non penso che Montolivo andra sul centro sinistra.
Lui gioca di solito a destra.
Quindi Bertolacci andra piu che probabilmente a sinistra.
Poi se Sinisa manda Montolivo in panca per mettere Bertolacci a destra e Bonaventura a sinistra non puo che farmi piacere.
Il problema e che cosi torna Honda titolare... (proprio perche non sembrano credere in Suso)
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Vi faccio una domanda provocatoria ...

Ma le trattative per Kondocoso e J. Martinez sono mai esistete ? ovviamente la risposta è si ..

Ma allora mi domando , perché mai non le hanno chiuse se avevano veramente voglia di portarli a casa ? se JM ha una clausola rescissoria e il Milan era disposto a pagarla perché mai non è venuto da noi ?

Questi benedetti 100 e passa milioni di euro esistono veramente da investire ?

Si , perché poi sono stati utilizzati per altri giocatori.. ma a parità di prezzo perché non abbiamo preso giocatori più forti ?

che se ne dica ma Kondocoso è meglio di Witsel e J.M. è meglio di Bacca o l'altro scappato di casa ...

Ora visto che in tutti questi anni abbiamo abusato di vaselina per ogni orifizio , io tutte le volte che qualcosa non va come deve andare sento puzza di fregatura .. e ogni volta penso male .. magari sbaglio ma anche quest'anno sento un bruciore.

Comunque chiudo con una mia personale riflessione .. quest'anno che i soldi c'erano ( forse ) siamo stati in grado di fare un mercato AD ORA ridicolo... Bacca non mi soddisfa per niente ( per non parlare dell altro che è un Robinho 2 ) ... a centrocampo chi arriverà ? Witsel ? forte ma non sposta gli equilibri ... Gundogan ? sono pronto a scommettere che sia un invenzione giornalistica ... Ibra in attacco ? continuo a sentire solo PAROLE e basta .. se alla fine non dovesse arrivare lo sapete che sarà un antro anno di sangue e rabbia però con 60 milioni buttati nel cesso ..

in difesa chi arriva ? Il ragazzino della Roma/Samp ? si forte , qui quando parlate di lui sembra che debba arrivare Thiago Silva dei tempi d'oro... boh.. io continuo a pensare che se si voleva fare BENE una nuova squadra con 60/100 milioni si poteva e si doveva fare di più .. ma purtroppo con un vecchio al comando che rinnova a mexCES e dentigialli che ha preso schiaffi da metà europa non riesco neanche a godermi le estati ( calcistiche si intende ) .

che ne pensate ?

saluti gente

Per Kondogbia mi dispiace dirlo ma Mancini è stato l'ago che ha fatto pendere la bilancia dalla parte dei perdazzuri. In ogni caso se arrivasse Witsel io AL MOMENTO lo ritengo superiore al francese.
Su JAckson MArtinez..bhè ma lo vedete lui e il suo procuratore cosa stanno combinando? UFFICIALMENTE Martinez è ancora un giocatore del Porto e il suo agente Pompeo ha sparato parole grosse contro i Lusitani andate a leggere. Qui c'è stato qualche intrigo a dir poco mafioso, non mi stupirei se Nelio Lucas avesse calato gli assi. Detto questo godrei come un riccio se rimanesse a marcire nel Porto, calciatore ottimo ma entourage e persona vomitevole.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Sono molto contento che non si siano concluse. Ci è andata di lusso.
 
Alto
head>