Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,053
    Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    Scusatemi eh... Ma credo che questi discorsi (mi riferisco a chi ha aperto il topic) siano esagerati e boh, senza senso

    Per iniziare L unico errore che si può' attribuire a Galliani e' relativo a kondogbia.
    Martinez non è' venuto perché' la Colombia non ha permesso di fare le visite mediche al giocatore (cosa più' che legittima per una società rima di definire un acquisto) e nel contempo si è' inserito l atletico che si, al momento ha più' appeal del Milan e solo uno che non ha visto le ultime stagioni delle due squadre in questione può' dire il contrario.

    Per il resto non vedo cosa ci sia da rompere le palle eccessivamente a Galliani. Bertolacci e mauri sono due innesti che a centrocampo ci servivano (sopratutto il primo). Paragonare poi witsel a kondogbia è' pura follia visto che son due giocatori diversi.
    E poi lasciatevelo dire... Levatevi la scopa dal per kondogbia. È' andato all Inter, pace. Di centrocampisti bravi uguale c'è ne sono altri.il mondo non finisce a kondogbia.

    In difesa romagnoli e il prospetto insieme a rugani migliore del panorama italiano. Lamentarsi del suo acquisto da ragione a chi dice che si schifano i giocatori italiani solo perché' non hanno un nome esotico. Davvero incomprensibile.

    In avanti il colpo grosso sarà' Ibra. Bacca non capisco perché' goda di così poca stima, non vale meno di jackson Martinez e come terminale d attacco ci sta' alla grande. in Europa segnava una partita si e l altra anche.

    Luis Adriano sarà un alternativa.

    In conclusione penso che molti si aspettavano che con l ingresso di bee si prendessero thiago Silvia, fabregas e Messi.

    direi che questa atmosfera da "moriremo tutti" sia un tantino ingiustificata.
    Calmatevi e state rilassati

    @patriots88 no parole censurate

    .
    Vai a fare il Souma da un altra parte ... Hahaha dai su , si provoca per parlarne un po'
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    il problema non sono le trattative fallite ma le buffonate e il circo che tira su il geometra ogni volta che si muove

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,967
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Hanno scelto altre squadre, facciamocene una ragione. Ad oggi, sia l'Atletico che l'Inter hanno organici migliori, ds competenti, un progetto serio (quello dell'inter piuttosto oscuro dal punto di vista finanziario, ma sticazzi per il giocatore). Non c'era una sola motivazione per cui dovessero venire da noi gente, se la smettete per un attimo di pensare da tifosi è così.
    Detto questo, il RESTO del mercato è stato ridicolo per non dire di peggio. Non abbiamo fatto UN acquisto che avesse una logica (Mauri a parte) o che tappasse una vera falla della squadra. Io avrei giocato con Matri+Ibra e due top player a centrocampo prima di vedere sia Bacca (Che è una signor punta, il problema non è certo lui ma il resto della squadra...) che L.Adriano, quest'ultimo un'operazione veramente scellerata sia dal punto di vista economico, tempistico e di posizione nella rosa.
    Poi cedere Rami a 3 milioni e mezzo, cioè cose che neanche su Football Manager se ti fai un allenatore per l'altra squadra e ti auto-accetti la proposta puoi fare.
    Ti straquoto.
    Ma proprio su tutto.

    In questo momento, abbiamo speso 60 mln per giocare con
    Diego
    Abate - Paletta - Mexes - Antonelli
    Montolivo - Nigel - Bertolacci
    Bonaventura
    Bacca - Menez

    Mi viene voglia di piangere.

  5. #24
    è vero la decisione è stata dei giocatori che hanno preferito accasarsi altrove...tuttavia consideravo Galliani un'ottimo operatore di mercato,se non il migliore, quando il Milan era la squadra che spendeva piu di tutti in Europa.
    Quando di grana non se ne vedeva nemmeno l'ombra doveva affidarsi alla mala dei suoi procuratori "amici"..ora che ha la grana fa una fatica immensa a battere la concorrenza degli altri...
    Allora come la mettiamo?non è forse il caso di prenderci un bel DS??

  6. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ti straquoto.
    Ma proprio su tutto.

    In questo momento, abbiamo speso 60 mln per giocare con
    Diego
    Abate - Paletta - Mexes - Antonelli
    Montolivo - Nigel - Bertolacci
    Bonaventura
    Bacca - Menez

    Mi viene voglia di piangere.
    Squadra da EL, poco da fare. Manca la qualità, manca proprio il talento. Se prendiamo Romagnoli e stop non cambia niente, purtroppo...

  7. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,080
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Squadra da EL, poco da fare. Manca la qualità, manca proprio il talento. Se prendiamo Romagnoli e stop non cambia niente, purtroppo...
    Però a che serve giudicare un mercato che non è ancora finito?
    Quella formazione (piccola correzione: Bertolacci a destra) è palesemente incompleta.
    Non c'è Galliani che ha detto che siamo a posto così o che si aspetteranno i saldi d'agosto.
    Con Romagnoli, Witsel e Ibra secondo me siamo da terzo posto e possiamo giocarcela per lo scudetto.
    Sono d'accordissimo che comunque ci vorrebbe un regista e possibilmente un terzino, ma gli arrivi di questo tipo di giocatori è tutt'altro da escludere.
    Nel frattempo proveranno Jose Mauri regista per vedere se sarà opportuno prendere qualcuno coi piedi buoni in mezzo al campo oppure no.

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,967
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Però a che serve giudicare un mercato che non è ancora finito?
    Quella formazione (piccola correzione: Bertolacci a destra) è palesemente incompleta.
    Non penso che Montolivo andra sul centro sinistra.
    Lui gioca di solito a destra.
    Quindi Bertolacci andra piu che probabilmente a sinistra.
    Poi se Sinisa manda Montolivo in panca per mettere Bertolacci a destra e Bonaventura a sinistra non puo che farmi piacere.
    Il problema e che cosi torna Honda titolare... (proprio perche non sembrano credere in Suso)

  9. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Vi faccio una domanda provocatoria ...

    Ma le trattative per Kondocoso e J. Martinez sono mai esistete ? ovviamente la risposta è si ..

    Ma allora mi domando , perché mai non le hanno chiuse se avevano veramente voglia di portarli a casa ? se JM ha una clausola rescissoria e il Milan era disposto a pagarla perché mai non è venuto da noi ?

    Questi benedetti 100 e passa milioni di euro esistono veramente da investire ?

    Si , perché poi sono stati utilizzati per altri giocatori.. ma a parità di prezzo perché non abbiamo preso giocatori più forti ?

    che se ne dica ma Kondocoso è meglio di Witsel e J.M. è meglio di Bacca o l'altro scappato di casa ...

    Ora visto che in tutti questi anni abbiamo abusato di vaselina per ogni orifizio , io tutte le volte che qualcosa non va come deve andare sento puzza di fregatura .. e ogni volta penso male .. magari sbaglio ma anche quest'anno sento un bruciore.

    Comunque chiudo con una mia personale riflessione .. quest'anno che i soldi c'erano ( forse ) siamo stati in grado di fare un mercato AD ORA ridicolo... Bacca non mi soddisfa per niente ( per non parlare dell altro che è un Robinho 2 ) ... a centrocampo chi arriverà ? Witsel ? forte ma non sposta gli equilibri ... Gundogan ? sono pronto a scommettere che sia un invenzione giornalistica ... Ibra in attacco ? continuo a sentire solo PAROLE e basta .. se alla fine non dovesse arrivare lo sapete che sarà un antro anno di sangue e rabbia però con 60 milioni buttati nel cesso ..

    in difesa chi arriva ? Il ragazzino della Roma/Samp ? si forte , qui quando parlate di lui sembra che debba arrivare Thiago Silva dei tempi d'oro... boh.. io continuo a pensare che se si voleva fare BENE una nuova squadra con 60/100 milioni si poteva e si doveva fare di più .. ma purtroppo con un vecchio al comando che rinnova a mexCES e dentigialli che ha preso schiaffi da metà europa non riesco neanche a godermi le estati ( calcistiche si intende ) .

    che ne pensate ?

    saluti gente
    Per Kondogbia mi dispiace dirlo ma Mancini è stato l'ago che ha fatto pendere la bilancia dalla parte dei perdazzuri. In ogni caso se arrivasse Witsel io AL MOMENTO lo ritengo superiore al francese.
    Su JAckson MArtinez..bhè ma lo vedete lui e il suo procuratore cosa stanno combinando? UFFICIALMENTE Martinez è ancora un giocatore del Porto e il suo agente Pompeo ha sparato parole grosse contro i Lusitani andate a leggere. Qui c'è stato qualche intrigo a dir poco mafioso, non mi stupirei se Nelio Lucas avesse calato gli assi. Detto questo godrei come un riccio se rimanesse a marcire nel Porto, calciatore ottimo ma entourage e persona vomitevole.

  10. #29
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,121
    Sono molto contento che non si siano concluse. Ci è andata di lusso.

  11. #30
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Sono molto contento che non si siano concluse. Ci è andata di lusso.
    Eh beh potevamo fare due acquisti sensati (Più Martinez che Kondo, ma vabbeh), sai che fregatura che rischiava di non arrivare Bertolacci e ci ritrovavamo senza incursori?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.