Ma le cessioni?

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Si parla tanto di acquisti, ma con le cessioni come la mettiamo?? quelli che dovevamo sbolognare li abbiamo rinnovato il contratto, quelli da tenere li vogliamo cedere e quelli in vendita sono sempre a milanello.. riusciremo a cedere un giocatore?? perchè la storia delle "prima bisogna vendere" mi ha STUFATO!
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Avevo posto il medesimo quesito qualche giorno fa... ma chi vuoi che se li prenda i nostri "giocatori" che vogliamo sbolognare?
Abbiamo una squadra da media classifica con giocatori pagati da top player... <_<
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
Si parla tanto di acquisti, ma con le cessioni come la mettiamo?? quelli che dovevamo sbolognare li abbiamo rinnovato il contratto, quelli da tenere li vogliamo cedere e quelli in vendita sono sempre a milanello.. riusciremo a cedere un giocatore?? perchè la storia delle "prima bisogna vendere" mi ha STUFATO!

Bisogna trovare chi è disposto a comprarli. Inoltre senza le firme il mercato è totalmente fermo , e se si dovesse prolungare l'attesa in modo eccessivo non possiamo rimanere con 13 giocatori in rosa. Quindi per muoversi in uscita devono per forza aspettare di potersi muovere in entrata.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo che la facciamo anche più grave di quello che sia,
al momento sul mercato, al netto di tutte le voci, mi pare che si sono mossi pochino tutti,
gli unici colpi di un certo spessore sono Pjanic e Banega, arrivati a parametro senza trattative.
Se vogliamo l'unico acquisto di un certo rilievo a seguito di una trattativa è stato Lapadula.

Di soldi ce ne sono pochi e tutti aspettano il momento giusto per affondare il colpo, pian piano i prezzi scenderanno, quasi tutti hanno necessità di vendere.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ci pensavo anche io..
Possibile che il nostro AG non ne sappia piazzare mezzo se non regalando o rescindendo?
Non credo che cinesi e Finivest si opporrebbero alle cessioni di un Poli o di un Menez/Honda.
Possibile che nessun colpo è finanziato da qualche cessione (vedi Juve)? Non dico tanto ma almeno nella trattativa di Zielinski non riusciamo a buttare mezzo pippero che abbiamo in rosa?
Io sono senza parole. AG è l'icona dell'Italia dove spesso,capita che gente occupa posti di prestigio senza aver alcuna competenza e qualità..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
I giocatori ad avere mercato sono Donnarumma De Sciglio Bacca Romagnoli e forse Bonaventura. Io credo che con la cessione ufficiale di Bacca + El Sha almeno un giocatore da 20 milioni verrà ufficilizzato, Zielinski o Musacchio. Con l'addio del Colombiano qualcuno arriva, al momento i soldi non ci sono e bisogna autofinanziarsi con le cessioni
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Sembrava impossibile trovare peggio del Galliani-che-compra, ma esiste peggio : il Galliani-che-vende :facepalm:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Le mogli non vogliono lasciare Milano, è una città bellissima quindi è difficile mandarli via
 
Alto
head>