Ma la pagliacciata APACF l hanno già fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pagliacciata ? Alle 23 con Fax e Max che spiegheranno come è stata condotta la campagna acquisti .

Ps : c'è un Thread apposito perché aprirne un altro ?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Alle 23.15...
Cafonata che merita tutte le battute e risate che ci faranno dietro per aver celebrato il nulla il 31 agosto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
pagliacciata??
oh ma calmatevi o andatevi a fare un giro o a tifare inter invece di usare certi termini
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Alle 23.15...
Cafonata che merita tutte le battute e risate che ci faranno dietro per aver celebrato il nulla il 31 agosto

Non capisco , dopo la più dispendiosa campagna acquisti della storia del calcio italiano non dovrebbero farla ? Perché mai ?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non capisco , dopo la più dispendiosa campagna acquisti della storia del calcio italiano non dovrebbero farla ? Perché mai ?

Perché hanno già spiegato a ogni presentazione tutto quello che c'era da spiegare.
Perché non crei un hype mediatico così alto.
Perché se vuoi proprio farla non la chiami con un nome che fa presagire acquisti, scrivi che a fine mercato ci sarà un riepilogo della dirigenza.
Mi dispiace, ma l'hanno sforata di brutto a sto giro
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ma io non vi capisco per niente. Non è ancora uscita e già vi lamentate. Se davvero vi dà problemi non guardatela, o abbiate almeno il buon gusto di vedere cosa sia prima di commentarla.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Perché hanno già spiegato a ogni presentazione tutto quello che c'era da spiegare.
Perché non crei un hype mediatico così alto.
Perché se vuoi proprio farla non la chiami con un nome che fa presagire acquisti, scrivi che a fine mercato ci sarà un riepilogo della dirigenza.
Mi dispiace, ma l'hanno sforata di brutto a sto giro

Io appena ho letto il Tweet ho pensato ad un riepilogo e ogni utente del forum può testimoniare visto che l ho scritto subito .

Che ci sia stato un problema comunicativo è palese ma onestamente dopo 250 milioni di euro io non me la sento di insultare chi mi ha ridato la voglia di tifare Milan.

Cosa volevi esattamente per far sì che la nuova dirigenza non si meritasse gli insulti ? Casa avresti voluto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>