Ma la pagliacciata APACF l hanno già fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Per me è UNA cosa vergognosa questa, ma appunto sottolineo QUESTA.
Detto ciò io sostengo sempre e sono infinitamente grato al duo, ma per me oggi c'è stato un grave errore.
Hanno sbagliato, punto e stop. Si va avanti :)


Tutta questa vergogna non la vedo, una défaillance sì, senza dubbio. Grave addirittura? L'ho vissuta io come l'hai vissuta tu, il punto è l'essere insoddisfatti dopo un mercato da 200 milioni o non esserlo. Nonostante, si è aggiustato il tiro 10 minuti dopo, questo per molti è stato il pretesto per sputare veleno, né più e né meno. Inoltre, qualora ci fosse malafede in tutto ciò non giustifico lo sputare veleno spacciato per opinione ( ovviamente non mi riferisco a te ma in generale).
 
C

Crox93

Guest
Tutta questa vergogna non la vedo, una défaillance sì, senza dubbio. Grave addirittura? L'ho vissuta io come l'hai vissuta tu, il punto è l'essere insoddisfatti dopo un mercato da 200 milioni o non esserlo. Nonostante, si è aggiustato il tiro 10 minuti dopo, questo per molti è stato il pretesto per sputare veleno, né più e né meno. Inoltre, qualora ci fosse malafede in tutto ciò non giustifico lo sputare veleno spacciato per opinione ( ovviamente non mi riferisco a te ma in generale).

Io giudico solo questa storia, il resto mi rende estremamente soddisfatto.
Infatti io non li insulto ne gli do nominativi offensivi, ma questa cosa mi ha fatto un po arrabbiare.
Credo sia legittimo criticarli in questo caso, che poi questo non cambierà il mio modo di vederli è ovvio :)
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Io giudico solo questa storia, il resto mi rende estremamente soddisfatto.
Infatti io non li insulto ne gli do nominativi offensivi, ma questa cosa mi ha fatto un po arrabbiare.
Credo sia legittimo criticarli in questo caso, che poi questo non cambierà il mio modo di vederli è ovvio :)

Infatti non mi riferivo a te :)
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Mi sente preso in giro, robe da Galliani.

Quello che mi piaceva piu delle spese era la chiarezze nella comunicazione della nuova dirigenza. Dichiarazioni oneste, chiare.

Nel mese di Agosto purtroppo hanno cambiato il modus operandi. Questa APACF show, messa il 31.08. con 3 blocchi live da Casa Milan su MTV e veramente qualcosa di indegno. Proprio quello che mi ha fatto odiare Galliani.
:grande::grande::grande:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
le celebrazioni si fanno per i trofei non per la campagna acquisti. Allora al PSG che dovrebbero fare? festa nazionale? ma non scherziamo dai. Comunque credo sia legittimo da parte dei tifosi poter criticare qualora non si condivida l'azione della società, non è lesa maestà. Abbiamo criticato aspramente e giustamente una società che ha vinto 29 trofei, figurarsi se non possiamo criticare una scelta discutibile dal punto di vista mediatico della nuova.

La fanno per presentare anche la nuova società. Mica tutti seguono le notizie così assiduamente. Ci sono migliaia o milioni di tifosi che nemmeno sanno che faccia hanno i nuovi dirigenti e che non si sono fatti illudere da un hype che sembra abbia reso isterici solo gli utenti di Milanworld o FB.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
La fanno per presentare anche la nuova società. Mica tutti seguono le notizie così assiduamente. Ci sono migliaia o milioni di tifosi che nemmeno sanno che faccia hanno i nuovi dirigenti e che non si sono fatti illudere da un hype che sembra abbia reso isterici solo gli utenti di Milanworld o FB.

in realtà con chi parlo sono tutti delusi da questa propaganda autoreferenziale. Milioni di tifosi che non conoscono Mirabelli o Fassone, ok. Permettimi di dire allora che non sono tifosi quelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>