Ma la pagliacciata APACF l hanno già fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si ma che è alle 23 è venuto fuori oggi pomeriggio.
L'hype è stato creato fin da ieri sera

Vuoi saperla tutta , bene :

Quando è uscito il messaggio qualcuno si è accorto di aver commesso un errore e tramite MILAN TV esattamente 10 MINUTI DOPO hanno spiegato tutto tramite il Soumaro che sarebbe stato un semplice recap alle 23 .
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Si ma che è alle 23 è venuto fuori oggi pomeriggio.
L'hype è stato creato fin da ieri sera

che hanno sbagliato con la comunicazione è un dato di fatto creando false aspettative. ma da qui a definirli indegni o pagliacciata ce ne passa....almeno aspettiamo di sentire cosa dicono
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,397
Ma poi al di là di tutto...quanto è brutto questo hashtag "APACF"??!? Una roba impronunciabile :muhahah:
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Dico come la penso.
Il video (o live che sia) per parlare, raccontare e celebrare il nuovo Milan ci può stare, il problema è tutto il resto.
Cosa intendo? Intendo l'hype creato ad hoc per un evento di non proprio primissimo livello, le illusioni create facendo i misteriosi e facendo "lo show" e poi anche il tempismo. Questo video andava fatto domani (o comunque a mercato chiuso) e postato come un normalissimo video, senza creare tutta questa aspettativa.
Poi è normale che la gente si aspetti o si illuda di certe cose se gliele metti giu in modo così "sfarzoso"
Concludendo: idea anche giusta, modo terribilmente sbagliato.

È normale che la genti si aspetti qualcosa, come in un primo momento io stessa ho fatto e quindi gli rimprovero di aver dato modo a fraintendimenti. Reagire da ingrati, definendola pagliacciata, anche no. Star 48 ore dietro a questo fraintendimento per sputare veleno come se avessimo alle spalle la peggior campagna estiva di sempre, anche no.
Sputare veleno contro chiunque si pari davanti, anche no.
È inusuale far questo live, ma visto il modus operandi della comunicazione, molto social, ci sta eccome.
Non sono d'accordo con chi parla di autocelebrazione, già per il solo fatto che non c'è ancora stata ;)
 
C

Crox93

Guest
Vuoi saperla tutta , bene :

Quando è uscito il messaggio qualcuno si è accorto di aver commesso un errore e tramite MILAN TV esattamente 10 MINUTI DOPO hanno spiegato tutto tramite il Soumaro che sarebbe stato un semplice recap alle 23 .

Ho capito ma errori cosi non vanno fatti, ci sono professionisti pagati (e molto) per meditare bene su cosa dire e pubblicare.
Inoltre Milan TV la vedono mica tutti.
Comunque se c'è stato un errore andava modificato anche il post su Facebook specificando il senso del video.
Ma poi Campopiano (dipendente Milan eh) che fa il misterioso? Tutto fatto apposta per creare attesa verso un video che può interessare si ma che non entusiasma.
Mossa meschina e sgradevole, non cancella ne cambia l'ottimo lavoro fatto ma che no si ripeta in futuro un errore del genere
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Vuoi saperla tutta , bene :

Quando è uscito il messaggio qualcuno si è accorto di aver commesso un errore e tramite MILAN TV esattamente 10 MINUTI DOPO hanno spiegato tutto tramite il Soumaro che sarebbe stato un semplice recap alle 23 .

Ciao, scusa ma solo non capisco perchè farlo il 31 Agosto, è normale che crei aspettative.
Se lo avessero fatto il 1 settembre e non lo avessero annunciato con un passiamo alle cose formali nessuno avrebbe pensato a un nuovo acquisto.
 
C

Crox93

Guest
È normale che la genti si aspetti qualcosa, come in un primo momento io stessa ho fatto e quindi gli rimprovero di aver dato modo a fraintendimenti. Reagire da ingrati, definendola pagliacciata, anche no. Star 48 ore dietro a questo fraintendimento per sputare veleno come se avessimo alle spalle la peggior campagna estiva di sempre, anche no.
Sputare veleno contro chiunque si pari davanti, anche no.
È inusuale far questo live, ma visto il modus operandi della comunicazione, molto social, ci sta eccome.
Non sono d'accordo con chi parla di autocelebrazione, già per il solo fatto che non c'è ancora stata ;)

Per me è UNA cosa vergognosa questa, ma appunto sottolineo QUESTA.
Detto ciò io sostengo sempre e sono infinitamente grato al duo, ma per me oggi c'è stato un grave errore.
Hanno sbagliato, punto e stop. Si va avanti :)
 
C

Crox93

Guest
che hanno sbagliato con la comunicazione è un dato di fatto creando false aspettative. ma da qui a definirli indegni o pagliacciata ce ne passa....almeno aspettiamo di sentire cosa dicono

Indegni non l'ho mai detto io perchè non penso siano indegni.
Penso sia una pagliacciata ed indegna la cosa? Si, ma non loro
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ciao, scusa ma solo non capisco perchè farlo il 31 Agosto, è normale che crei aspettative.
Se lo avessero fatto il 1 settembre e non lo avessero annunciato con un passiamo alle cose formali nessuno avrebbe pensato a un nuovo acquisto.

E' stato un errore infatti. Speriamo che i feedback negativi ricevuti a riguardo servano per impedire di commettere lo stesso errore in futuro. Inutile però farci un dramma assurdo. Non è stato fatto un torto a nessuno.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,845
Reaction score
4,844
Ciao, scusa ma solo non capisco perchè farlo il 31 Agosto, è normale che crei aspettative.
Se lo avessero fatto il 1 settembre e non lo avessero annunciato con un passiamo alle cose formali nessuno avrebbe pensato a un nuovo acquisto.

Si infatti. Se piazzi un live l'ultimo giorno di mercato è sensato avere aspettative, anche a fronte di smentite varie. Tant'è che che tutti e dico TUTTI, anche se sostengono il contrario, un minimo sperano che accada qualcosa più tardi.

E non dite che non è vero che non ci crede nessuno! :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>