Ma la pagliacciata APACF l hanno già fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Mi sente preso in giro, robe da Galliani.

Quello che mi piaceva piu delle spese era la chiarezze nella comunicazione della nuova dirigenza. Dichiarazioni oneste, chiare.

Nel mese di Agosto purtroppo hanno cambiato il modus operandi. Questa APACF show, messa il 31.08. con 3 blocchi live da Casa Milan su MTV e veramente qualcosa di indegno. Proprio quello che mi ha fatto odiare Galliani.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
alla prima sconfitta i nemici ci perculeranno all'infinito co sta frase. basta......
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Io appena ho letto il Tweet ho pensato ad un riepilogo e ogni utente del forum può testimoniare visto che l ho scritto subito .

Che ci sia stato un problema comunicativo è palese ma onestamente dopo 250 milioni di euro io non me la sento di insultare chi mi ha ridato la voglia di tifare Milan.

Cosa volevi esattamente per far sì che la nuova dirigenza non si meritasse gli insulti ? Casa avresti voluto ?

Niente.
Grazie per il lavoro svolto. E basta.
Le auto celebrazioni le faceva Galliani.

Magari qualcuno sperava in Messi.
Personalmente sono settimane che dico (a parte Keita, ma perché aveva un costo ragionevole) che mi sarebbe bastato completare la panchina.

Purtroppo hanno gestito male tutto il mese di agosto.
Tutto.

Può essere pure che fanno una diretta in cui spiegano perché non hanno comprato nessuno.
Ma non la chiami in quel modo se vuoi spiegare perché "le cose formali" non ci sono più state.

Ribadisco, contento del mercato, ma consapevole che abbiamo buchi.
E se nell'ultima intervista pubblica parli di cessioni di top player in caso di mancata Champions, il timore che questo mercato possa essere stata una piacevole eccezione non è poco
 
C

Crox93

Guest
Dico come la penso.
Il video (o live che sia) per parlare, raccontare e celebrare il nuovo Milan ci può stare, il problema è tutto il resto.
Cosa intendo? Intendo l'hype creato ad hoc per un evento di non proprio primissimo livello, le illusioni create facendo i misteriosi e facendo "lo show" e poi anche il tempismo. Questo video andava fatto domani (o comunque a mercato chiuso) e postato come un normalissimo video, senza creare tutta questa aspettativa.
Poi è normale che la gente si aspetti o si illuda di certe cose se gliele metti giu in modo così "sfarzoso"
Concludendo: idea anche giusta, modo terribilmente sbagliato.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
le celebrazioni si fanno per i trofei non per la campagna acquisti. Allora al PSG che dovrebbero fare? festa nazionale? ma non scherziamo dai. Comunque credo sia legittimo da parte dei tifosi poter criticare qualora non si condivida l'azione della società, non è lesa maestà. Abbiamo criticato aspramente e giustamente una società che ha vinto 29 trofei, figurarsi se non possiamo criticare una scelta discutibile dal punto di vista mediatico della nuova.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dico come la penso.
Il video (o live che sia) per parlare, raccontare e celebrare il nuovo Milan ci può stare, il problema è tutto il resto.
Cosa intendo? Intendo l'hype creato ad hoc per un evento di non proprio primissimo livello, le illusioni create facendo i misteriosi e facendo "lo show" e poi anche il tempismo. Questo video andava fatto domani (o comunque a mercato chiuso) e postato come un normalissimo video, senza creare tutta questa aspettativa.
Poi è normale che la gente si aspetti o si illuda di certe cose se gliele metti giu in modo così "sfarzoso"
Concludendo: idea anche giusta, modo terribilmente sbagliato.

Il mercato è chiuso , lo fanno alle 23 .
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Mi sente preso in giro, robe da Galliani.

Quello che mi piaceva piu delle spese era la chiarezze nella comunicazione della nuova dirigenza. Dichiarazioni oneste, chiare.

Nel mese di Agosto purtroppo hanno cambiato il modus operandi. Questa APACF show, messa il 31.08. con 3 blocchi live da Casa Milan su MTV e veramente qualcosa di indegno. Proprio quello che mi ha fatto odiare Galliani.

a parte che indegni sono certi commenti e non loro....e se alle 23 fossero trasparenti e spiegassero perché hanno fatto certe dichiarazioni ma poi non hanno potuto realizzare quello che volevano? non sarebbe la chiarezza di comunicazione che chiedi tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>