Ma il vice Suso?

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
E questo è un bel problema.
Vorrei sapere se è stato Montella a fare queste scelte o se è stata la società che non ha potuto fare meglio.
Se è una scelta di Montella mi va bene (anche se io non giocherò MAI senza esterni alti, ma di sicuro ne sa molto di più lui rispetto a me).
Male se è una scelta di Mirabelli che non ha potuto accontentare il suo allenatore.
Ma sicuramente non si saprà mai la verità fino in fondo.

vedremo come finirà il mercato...qualcosa credo faranno ancora...tanto ormai manca poco e sapremo...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
non abbiamo alternative...abbiamo 0 riserve di Suso e 0 titolari sulla sinistra...
Ma che dite?
Bonaventura è un esterno sinistro titolare, Chalanoglu farà l esterno sinistro che si accentra come fa Suso dall' altra parte. E possono entrambi fare la mezzala sinistra.
Ah e Borini può sostituire Suso perché gioca anche a destra in caso.
Dire che non abbiamo l esterno sinistro titolare è mistificare la realtà.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ma che dite?
Bonaventura è un esterno sinistro titolare, Chalanoglu farà l esterno sinistro che si accentra come fa Suso dall' altra parte. E possono entrambi fare la mezzala sinistra.
Ah e Borini può sostituire Suso perché gioca anche a destra in caso.
Dire che non abbiamo l esterno sinistro titolare è mistificare la realtà.

E' pure vero Victorss che ci aspettavamo un giocatore in grado di segnare parecchio come attaccante esterno sinistro. Per il resto sono d' accordo con quello che dici. Personalmente spero che la societa' faccia qualcosa ancora sugli esterni mentre per quanto riguarda il centrocampo abbiamo Locatelli, Montolivo e Mauri e probabilmente per loro Loca e' il sostituto di Kessie'( anche se non ce lo vedo benissimo).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Duncan fuori forma ha un rendimento paragonabile a Muntari: andatura pesante, falloso, arriva sempre in ritardo sulla palla.
Entra in forma a ottobre e se ha un piccolo infortunio che lo fa stare fuori un mese poi ce ne mette altri 2 per essere in forma di nuovo.
Poi se a te personalmente piace non ti contraddico ci mancherebbe, quando è in forma è un buon giocatore ma lo vedo più adatto a fare il titolare in una piccola.
Non l'ho visto abbastanza per notare questa sua caratteristica, ma mi meraviglia che non possa fare da rincalzo da noi, ad esempio.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Non l'ho visto abbastanza per notare questa sua caratteristica, ma mi meraviglia che non possa fare da rincalzo da noi, ad esempio.

Come profilo di giocatore ci starebbe, per caratteristiche e ruolo che ricopre, hai fatto anche l'esempio di Jankto che infatti sarebbe ottimo.
È proprio Duncan nello specifico ad avere quella caratteristica, è un diesel molto lento a carburare e che ha bisogno di essere sempre in moto per rendere al meglio.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Duncan, Jankto... giusto per restare in serie A.

D'accordissimo. con 10 milioni ce li vendono subito.. ma non capisco perchè non li si cerchi...

Passi per Jankto, ma Duncan? Veramente inguardabile, se intendete come prima riserva. Un conto è se serve per fare numero a centrocampo, per sicurezza, ma per il resto è un giocatore da panchina nel Sassuolo, un Obi, un Acquah. Non vedo come possa essere meglio di Poli.
Direi più Torreira, per 15/18 te lo danno e non butti via i soldi.
Comunque la situazione mezzala ed esterno sx è preoccupante a dir poco...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma che dite?
Bonaventura è un esterno sinistro titolare, Chalanoglu farà l esterno sinistro che si accentra come fa Suso dall' altra parte. E possono entrambi fare la mezzala sinistra.
Ah e Borini può sostituire Suso perché gioca anche a destra in caso.
Dire che non abbiamo l esterno sinistro titolare è mistificare la realtà.

Calhanoglu è un trequartista e basta. Giocatore centrale e verticale. Se lo hanno preso per fare altro hanno toppato malamente, a mio avviso. Adattandolo perde le sue qualità, a questo punto era meglio investire su altri ruoli/ giocatori che ci mancano. E contando che abbiamo un ruolo titolare scoperto e una mezzala mancante, c'è poco da stare allegri per ora.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Passi per Jankto, ma Duncan? Veramente inguardabile, se intendete come prima riserva. Un conto è se serve per fare numero a centrocampo, per sicurezza, ma per il resto è un giocatore da panchina nel Sassuolo, un Obi, un Acquah. Non vedo come possa essere meglio di Poli.
Direi più Torreira, per 15/18 te lo danno e non butti via i soldi.
Comunque la situazione mezzala ed esterno sx è preoccupante a dir poco...

Torreira è un mediano ed a noi a centrocampo serve solo la mezzz'ala. Spero che la società si renda conto che è una seria necessità l'acquisto di un vice kessiè e di un esterno.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Torreira è un mediano ed a noi a centrocampo serve solo la mezzz'ala. Spero che la società si renda conto che è una seria necessità l'acquisto di un vice kessiè e di un esterno.

Lo spero anche io. Ho la sensazione che se non arriveranno, tutto quello fatto di buono fino ad ora perderà un po' del suo senso e avrà meno valore, quasi fosse un po' raffazzonato. È solo una sensazione, perché ci sono stati tanti ottimi acquisti, ma spero vivamente comprino i due giocatori mancanti.
 
Alto
head>