Ma il vice Suso?

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
credo che senza Suso si cambierà modulo come stasera...passando alle 2 punte...la forza di una grande squadra è anche quella di cambiare modulo a seconda degli interpreti...
Esattamente, in pochi si accorgono che i giocatori che abbiamo preso possono giocare in diversi sistemi di gioco con ottimi risultati in caso di assenza di qualche interprete. È questa la vera perla di un mercato ECCEZIONALE e pensato davvero bene.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
credo che senza Suso si cambierà modulo come stasera...passando alle 2 punte...la forza di una grande squadra è anche quella di cambiare modulo a seconda degli interpreti...

Le grandi squadre non cambiano quasi mai.
Scelto il modulo con titolari e riserve che hanno più o meno le stesse caratteristiche, le Big provano a fare sempre il loro solito gioco.

Poi si può discutere per ore per sapere se è meglio fare il proprio gioco senza guardare a l avversario o adattarsi e fare il furbo provando a vincere la partita tatticamente ma questo è un altro discorso.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Le grandi squadre non cambiano quasi mai.
Scelto il modulo con titolari e riserve che hanno più o meno le stesse caratteristiche, le Big provano a fare sempre il loro solito gioco.

Poi si può discutere per ore per sapere se è meglio fare il proprio gioco senza guardare a l avversario o adattarsi e fare il furbo provando a vincere la partita tatticamente ma questo è un altro discorso.

non abbiamo alternative...abbiamo 0 riserve di Suso e 0 titolari sulla sinistra...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
non abbiamo alternative...abbiamo 0 riserve di Suso e 0 titolari sulla sinistra...

E questo è un bel problema.
Vorrei sapere se è stato Montella a fare queste scelte o se è stata la società che non ha potuto fare meglio.
Se è una scelta di Montella mi va bene (anche se io non giocherò MAI senza esterni alti, ma di sicuro ne sa molto di più lui rispetto a me).
Male se è una scelta di Mirabelli che non ha potuto accontentare il suo allenatore.
Ma sicuramente non si saprà mai la verità fino in fondo.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Se non va bene uno come Duncan a fare la panchina, allora alzo le mani.

Duncan fuori forma ha un rendimento paragonabile a Muntari: andatura pesante, falloso, arriva sempre in ritardo sulla palla.
Entra in forma a ottobre e se ha un piccolo infortunio che lo fa stare fuori un mese poi ce ne mette altri 2 per essere in forma di nuovo.
Poi se a te personalmente piace non ti contraddico ci mancherebbe, quando è in forma è un buon giocatore ma lo vedo più adatto a fare il titolare in una piccola.
 
Alto
head>